Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]
Collapse
X
-
Davvero spettacolare....
Siccome sto pi? o meno facendo lo stesso lavoro su uno zxr 400...posso chiederti una cosa?
Per le viterie....le hai sostituite integralmente? se si, avevi una lista di tutte quelle che ti servivano su qualche manuale?
Ciao e di nuovo complimenti!
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
Originally posted by Aripug View PostDavvero spettacolare....
Siccome sto pi? o meno facendo lo stesso lavoro su uno zxr 400...posso chiederti una cosa?
Per le viterie....le hai sostituite integralmente? se si, avevi una lista di tutte quelle che ti servivano su qualche manuale?
Ciao e di nuovo complimenti!
Sostituite tutte. Sapevo quali viti ci andavano perch? avendo smontato tutta la moto mi sono segnato tutte le viti che mi occorrevano. Le ho prese da novarametalli su ebay
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Ormai ci siamo ragazzi: il restauro volge al termine dato che ho tutto pronto. Serbatoio, carene, codino, plexi doppia bolla, dadi elastici per il cupolino, viti per faro endurance. Praticamente a fine settimana la vedrete completa con una piccola nota stonata : ho revisionato le sue forcelle e ho di nuovo eliminato le ohlins che richiedevano l'eliminazione del sensore velocit? e di fresare i cerchi per far combaciare le pinze. Ho revisionato ben bene le sue ottime forcelle ? morta li, va benissimo cos?
Stay tuned
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Aspetto di vederla con la carena....
Ma devo essere sincero... quel lavoro fatto davanti sui fari non mi piace.. non so perch? mi ricorda il vecchio Suzuki gsxr 1100...
Per il resto ti rifaccio di nuovo i miei complimenti per il la voro fatto e per la passione.....
Comment
-
Fantastica,davvero. Se ripenso alla mia zx7r che avevo riverniciato nella livrea endurance mi viene da piangere, mentre la tua ? un capolavoro.
Fossi stato al tuo posto avrei usato solo un faro,ma anche cos? ? davvero bella.
Nota generale: in mezzo a tanti topic ogni tanto vedere un po' di sana passione all'opera ? una boccata d'aria fresca. Bravo.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Originally posted by NACE72 View PostAspetto di vederla con la carena....
Ma devo essere sincero... quel lavoro fatto davanti sui fari non mi piace.. non so perch? mi ricorda il vecchio Suzuki gsxr 1100...
Per il resto ti rifaccio di nuovo i miei complimenti per il la voro fatto e per la passione.....
Dal vivo ? bellissimo. Ci credi che l'ho fatto prendendo spunto proprio dal GSXR 1100? La volevo proprio cos?
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Originally posted by alessio.m View PostFantastica,davvero. Se ripenso alla mia zx7r che avevo riverniciato nella livrea endurance mi viene da piangere, mentre la tua ? un capolavoro.
Fossi stato al tuo posto avrei usato solo un faro,ma anche cos? ? davvero bella.
Nota generale: in mezzo a tanti topic ogni tanto vedere un po' di sana passione all'opera ? una boccata d'aria fresca. Bravo.
Grazie. ? vero ci sto spendendo un sacco di tempo e un sacco di soldi ma non c'? niente di pi? gratificante che farsi da solo una Special da sogno per me che sono un grande appassionato di moto. Tutte le moto. Ho preso una vecchia moto con tutta la sua storia che si portava dietro e l'ho resa un po' pi? speciale di quanto gi? fosse.
Comment
-
X
Comment