Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Che dirti..??? complimenti veramente....

Come non quotartela!!!
    Spettacolare!

Comment

• Font Size
      Davvero spettacolare....

Siccome sto pi? o meno facendo lo stesso lavoro su uno zxr 400...posso chiederti una cosa?
      Per le viterie....le hai sostituite integralmente? se si, avevi una lista di tutte quelle che ti servivano su qualche manuale?
      Ciao e di nuovo complimenti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aripug View Post
        Davvero spettacolare....

Siccome sto pi? o meno facendo lo stesso lavoro su uno zxr 400...posso chiederti una cosa?
        Per le viterie....le hai sostituite integralmente? se si, avevi una lista di tutte quelle che ti servivano su qualche manuale?
        Ciao e di nuovo complimenti!

Sostituite tutte. Sapevo quali viti ci andavano perch? avendo smontato tutta la moto mi sono segnato tutte le viti che mi occorrevano. Le ho prese da novarametalli su ebay

Comment

• Font Size
          grazie mille per le info....e di nuovo...COMPLIMENTI!!!!!

Comment

• Font Size
            Ormai ci siamo ragazzi: il restauro volge al termine dato che ho tutto pronto. Serbatoio, carene, codino, plexi doppia bolla, dadi elastici per il cupolino, viti per faro endurance. Praticamente a fine settimana la vedrete completa con una piccola nota stonata : ho revisionato le sue forcelle e ho di nuovo eliminato le ohlins che richiedevano l'eliminazione del sensore velocit? e di fresare i cerchi per far combaciare le pinze. Ho revisionato ben bene le sue ottime forcelle ? morta li, va benissimo cos?

Stay tuned

Comment

• Font Size
              Ok aspettiamo di vederla finita!!

Comment

• Font Size
                Foto foto foto....
                :divano:

Comment

• Font Size
                  Davvero complimenti... seguo con interesse per vedere il risultato finale!

Comment

• Font Size
                    Non fatevi venire un infarto mi raccomando!!!!

Comment

• Font Size
                      bellissima!!complimenti

Comment

• Font Size
                        Aspetto di vederla con la carena....
                        Ma devo essere sincero... quel lavoro fatto davanti sui fari non mi piace.. non so perch? mi ricorda il vecchio Suzuki gsxr 1100...
                        Per il resto ti rifaccio di nuovo i miei complimenti per il la voro fatto e per la passione.....

Comment

• Font Size
                          Fantastica,davvero. Se ripenso alla mia zx7r che avevo riverniciato nella livrea endurance mi viene da piangere, mentre la tua ? un capolavoro.

Fossi stato al tuo posto avrei usato solo un faro,ma anche cos? ? davvero bella.

Nota generale: in mezzo a tanti topic ogni tanto vedere un po' di sana passione all'opera ? una boccata d'aria fresca. Bravo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            Aspetto di vederla con la carena....
                            Ma devo essere sincero... quel lavoro fatto davanti sui fari non mi piace.. non so perch? mi ricorda il vecchio Suzuki gsxr 1100...
                            Per il resto ti rifaccio di nuovo i miei complimenti per il la voro fatto e per la passione.....

Dal vivo ? bellissimo. Ci credi che l'ho fatto prendendo spunto proprio dal GSXR 1100? La volevo proprio cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alessio.m View Post
                              Fantastica,davvero. Se ripenso alla mia zx7r che avevo riverniciato nella livrea endurance mi viene da piangere, mentre la tua ? un capolavoro.

Fossi stato al tuo posto avrei usato solo un faro,ma anche cos? ? davvero bella.

Nota generale: in mezzo a tanti topic ogni tanto vedere un po' di sana passione all'opera ? una boccata d'aria fresca. Bravo.

Grazie. ? vero ci sto spendendo un sacco di tempo e un sacco di soldi ma non c'? niente di pi? gratificante che farsi da solo una Special da sogno per me che sono un grande appassionato di moto. Tutte le moto. Ho preso una vecchia moto con tutta la sua storia che si portava dietro e l'ho resa un po' pi? speciale di quanto gi? fosse.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by valentino86 View Post
                                Dal vivo ? bellissimo. Ci credi che l'ho fatto prendendo spunto proprio dal GSXR 1100? La volevo proprio cos?
                                Deve piacere a te....

Per? e vero che avevo ragione sul fato del assomiglianza con il GSXR 1100...

Comment

X
                                Working...
                                X