Grazie ragazzi. Se vi piaceva prima preparatevi che ora verr? una bomba!!!!!! Stavolta vi metto pure un video dello yoshi che tuona di brutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Nuovo acquisto : mi serviva un cavalletto centrale per lavorare e spostare la moto senza ruote o senza sospensioni ma non mi piacevano i vari costand perch? hanno bisogno di attacchi specifici e poi alzano di poco la moto. Avevo adocchiato quello prodotto da abbastand in Inghilterra ma costa pi? di 500 euro e ha sempre bisogno di attacchi specifici. Ho trovato un fantastico cavalletto prodotto da becker techinks alla modica cifra di 250 euro comprese ss. Guardate che spettacolo. Questo in foto ? un modello non regolabile. Quello che ho preso io ? regolabile in altezza e si riesce ad alzare la moto molto di pi?.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Oggi ho adattato il mono che nella rsv ha occhiello sopra e sotto mentre la zxr richiede la forchetta sotto.
Il mono rsv si presenta cos?, non calcolate la parte sulla sinistra la foto ? puramente indicativa
Ho provveduto ad acquistare l'attacco superiore del telaio del mono della zxr
Eliminiamo l'occhiello inferiore del mono della rsv svitandolo
Ho provveduto ad eliminare e fresare l'attacco superiore di ricambio e ho creato una vite M18x1.00 con relativo dado
Ecco a voi il mono di interasse 348mm completato. Il bello ? che posso regolare l'interasse sia sopra che sotto. Ora appena arriva il cavalletto lo monto e lo provo. Dopodich? lo rismonto e lo mando a revisionare
Last edited by valentino86; 14-09-15, 18:39.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Novit? : ho mandato il mono a revisionare e:
1- l'or sullo stelo ? mezzo fuori (non un enorme problema)
2-tampone fine corsa disintegrato (infatti non ci sta nello stelo e non me ne ero accorto)
3-la rotella del registro estensione non ha click ma gira a vuoto.
Voi come lo definireste il venditore del mono?
Comment
-
Forse si poteva fare il cerchio posteriore verde come proseguimento della.fascia verde delle carene.
L'anteriore rosso ? perfetto col triangolo rosso del puntale.
Lavoro eccezionale! Complimenti veri
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Grazie, in foto non rendono al massimo ma dal vivo i colori sono molto pi? accesi ed ? una bomba. Ho comunque un cerchio posteriore verde con gi? la gomma su per provare ma non ho mai avuto una moto coi cerchi diversi, prover?.
Originally posted by Fox75 View PostForse si poteva fare il cerchio posteriore verde come proseguimento della.fascia verde delle carene.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Originally posted by Fox75 View PostForse si poteva fare il cerchio posteriore verde come proseguimento della.fascia verde delle carene.
A breve metto la foto col post verde.
Comment
-
Originally posted by valentino86 View Post
Ho provato proprio ora a fare uno scarabocchio con paint e forse forse ci hai visto lungo.
A breve metto la foto col post verde.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano