Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie ragazzi. Se vi piaceva prima preparatevi che ora verr? una bomba!!!!!! Stavolta vi metto pure un video dello yoshi che tuona di brutto

Comment

• Font Size
      Nuovo acquisto : mi serviva un cavalletto centrale per lavorare e spostare la moto senza ruote o senza sospensioni ma non mi piacevano i vari costand perch? hanno bisogno di attacchi specifici e poi alzano di poco la moto. Avevo adocchiato quello prodotto da abbastand in Inghilterra ma costa pi? di 500 euro e ha sempre bisogno di attacchi specifici. Ho trovato un fantastico cavalletto prodotto da becker techinks alla modica cifra di 250 euro comprese ss. Guardate che spettacolo. Questo in foto ? un modello non regolabile. Quello che ho preso io ? regolabile in altezza e si riesce ad alzare la moto molto di pi?.

Comment

• Font Size
        bello sto thread

bel lavoro

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          bello sto thread

bel lavoro
          Grazie, ne avr? ancora fino a primavera ma ho provato un photoshop di come verr? finita e non ti dico

Comment

• Font Size
            Attendo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Oggi ho adattato il mono che nella rsv ha occhiello sopra e sotto mentre la zxr richiede la forchetta sotto.
              Il mono rsv si presenta cos?, non calcolate la parte sulla sinistra la foto ? puramente indicativa

Ho provveduto ad acquistare l'attacco superiore del telaio del mono della zxr

Eliminiamo l'occhiello inferiore del mono della rsv svitandolo

Ho provveduto ad eliminare e fresare l'attacco superiore di ricambio e ho creato una vite M18x1.00 con relativo dado

Ecco a voi il mono di interasse 348mm completato. Il bello ? che posso regolare l'interasse sia sopra che sotto. Ora appena arriva il cavalletto lo monto e lo provo. Dopodich? lo rismonto e lo mando a revisionare

Last edited by valentino86; 14-09-15, 18:39.

Comment

• Font Size
                Novit? : ho mandato il mono a revisionare e:
                1- l'or sullo stelo ? mezzo fuori (non un enorme problema)
                2-tampone fine corsa disintegrato (infatti non ci sta nello stelo e non me ne ero accorto)
                3-la rotella del registro estensione non ha click ma gira a vuoto.

Voi come lo definireste il venditore del mono?

Comment

• Font Size
                  Arrivato il nuovo cavalletto che definire spettacolare ? dire poco. Solido, robustissimo e si sposta la moto con un dito. Per 248 euro ? un acquisto obbligato per me!!!

Ma forse mi sono fatto prendere la mano nello smontaggio della moto....porc sono punto e a capo

Comment

• Font Size
                    Nuova posizione di scarico, pi? adesivi, pi? colore, pi? anni 90!!!!!!!!!!

Mancano pochi dettagli ancora (frecce, cuscino post, lucidatura curve scarico, numero sulla tabella posteriore)

Comment

• Font Size
                      Forse si poteva fare il cerchio posteriore verde come proseguimento della.fascia verde delle carene.
                      L'anteriore rosso ? perfetto col triangolo rosso del puntale.
                      Lavoro eccezionale! Complimenti veri

Comment

• Font Size
                        Grazie, in foto non rendono al massimo ma dal vivo i colori sono molto pi? accesi ed ? una bomba. Ho comunque un cerchio posteriore verde con gi? la gomma su per provare ma non ho mai avuto una moto coi cerchi diversi, prover?.

Originally posted by Fox75 View Post
                        Forse si poteva fare il cerchio posteriore verde come proseguimento della.fascia verde delle carene.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Ho provato proprio ora a fare uno scarabocchio con paint e forse forse ci hai visto lungo.

A breve metto la foto col post verde.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valentino86 View Post

Ho provato proprio ora a fare uno scarabocchio con paint e forse forse ci hai visto lungo.

A breve metto la foto col post verde.
                            Ricordando la colorazione di serie della 7R col cerchio posteriore viola direi che probabilmente star? bene coi cerchi diversi

Comment

• Font Size
                              andr? controcorrente ma per me il cerchio bianco ? il top sempre su tutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosmy88 View Post
                                andr? controcorrente ma per me il cerchio bianco ? il top sempre su tutto
                                ? sicuramente pi? elegante ma meno aggressivo.

Comment

X
                                Working...