Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok ? ufficiale. Dopo un anno sabbatico si riparte. Dalla fine del restauro dello scorso anno avr? percorso forse 20km. Anche se sembrava finita i lavori sono tanti :
1-controllare l'alimentazione. La moto si affoga forse per benzina sporca, bisogner? svoltare il serba e controllare tutti i filtri e la pompa. Appena terminato il restauro andava benissimo
2-sostituire pompa freno con quella radiale rsv4
3-sostituire la pompa frizione che risucchia aria
4-controllare cuscinetti di sterzo e dischi anteriori dato che vibra leggermente in frenata
5-riverniciare i cerchi Rossi
6-parafango anteriore in carbonio
7-montare mono ohlins e adattarlo
8-creare cuscinetto posteriore dietro la sella
9-montare le frecce
Continuano gli acquisti. Seguiranno modifiche allo scarico e modifiche per adattare il mono.
Bisogner? adattare il mono dello zxr che ? 3 cm pi? lungo del mono rsv e che in basso ha la forchetta mentre quello aprilia ha l'occhiello.
Ho gi? in mente delle idee e se tutto gira per il verso giusto non dovrebbe essere troppo difficile. :grin:
Inoltre dato che mi sono scocciato di girare per esperti incompetenti e non voglio chiedere favori a nessuno mi sono preso un vacuometro Buzzetti cos? mi allineo i carburatori da solo.
Adesso devo chiudere i due fori che si vedono su coperchio punterie realizzando un coperchio e chiudere anche i fori sotto i carburatori. In pratica la moto ora aspirer? solo aria pura e non schifezze in ricircolo.
Ho eliminato circa mezzo chilo di roba e posso montare un airbox pi? grande. A livello di cv non si guadagna niente ve lo dico ma dovrebbe avere una combustione pi? regolare
Apppena arrivate le nuove e decisamente spettacolari curve di scarico prese su advantage-motorsport.co.uk. Rispetto alla curva bassa di prima tutta un'altra musica
Comment