Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora problemi di singhiozzio alla moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gold prendi una tanica di benza, innaffia la moto e daje foco cos? risolvi il problema alla radice
    comunque io per prima cosa toglierei sta memjet che visto che va a lavorare su contatti elettrici potrebbe essere il sospettato numero 1! magari ? difettata e con le vibrazioni o altre condizioni da problemi, poi se hai gi? controllato la pompa, tubi benzina, pescaggi ed altro magari verifica che i fili elettrici siano tutti in ordine e non siano pizzicati.
    comunque se hai un meccanico bravo vai da lui e fatti controllare la moto e magari testala in una pista meno costosa del muggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      Gold prendi una tanica di benza, innaffia la moto e daje foco cos? risolvi il problema alla radice
      comunque io per prima cosa toglierei sta memjet che visto che va a lavorare su contatti elettrici potrebbe essere il sospettato numero 1! magari ? difettata e con le vibrazioni o altre condizioni da problemi, poi se hai gi? controllato la pompa, tubi benzina, pescaggi ed altro magari verifica che i fili elettrici siano tutti in ordine e non siano pizzicati.
      comunque se hai un meccanico bravo vai da lui e fatti controllare la moto e magari testala in una pista meno costosa del muggio
      non c? un caxxo da ridere
      quest'anno che avevo deciso di metterla solo pista mi ritrovo con ste magagne
      e qlc che so io star? gia dicendo: te l'avevo detto io........

Comment

• Font Size
        tornato adesso a casa, son stato da dcorsa che riapriva oggi dalla ferie e gli ho spiegato tutto l'ambaradan e domani porto la moto li e vediamo se si risolve sto caxxo di problema, a sentire loro potrebbe essere o un camblaggio e una bobina che a temperature alte manda in ciampanelle tutto, l'ipotesi piu' grave potrebbe essere sostituite tutti i camblaggi della centralina o appunto la centralina (speriamo di no) cosi' a voce hanno escluso che il problema derivi dalla mem jet, vabb? vedremo e a sto punto la cosa mi incuriosice non poco .. spero solo di fare un'altra pistata prima che finisca la stagione e chiaramente mi auguro che la moto vada bene.

Comment

• Font Size
          Ciao Lorenzo

vedi che ti dicono, spero non sia nulla di complicato

ma se per caso fosse il cablaggio io ho quello racing che ti permettere di eliminare un mare di cagate inutili, approfittane per farti pure la centralina racing e butta la memjet

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            Ciao Lorenzo

vedi che ti dicono, spero non sia nulla di complicato

ma se per caso fosse il cablaggio io ho quello racing che ti permettere di eliminare un mare di cagate inutili, approfittane per farti pure la centralina racing e butta la memjet
            ok se fosse la peggiore ipotesi ti faccio sapere, a quel punto mi sa che rispermierei anche a fare come dici tu.

Comment

• Font Size
              Scusa Lorenzo ...ma questo meccanico e' l'installatore della centralina ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Scusa Lorenzo ...ma questo meccanico e' l'installatore della centralina ?
                non direttamente lui, li nel team sono in diversi a lavorare, cmq lui ha escluso la memjet ma chiaramente fosse quella non ? che non mi ripara la moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  non direttamente lui, li nel team sono in diversi a lavorare, cmq lui ha escluso la memjet ma chiaramente fosse quella non ? che non mi ripara la moto
                  Azz
                  Un momento...fammi capire:
                  Quindi la scelta di adottare la MemJet ? scaturita dopo ke un Pool di Esperti si sono riuniti & consultati in merito....
                  gi? me li vedo...seduti attorno ad un tavolo modello "Pimp My Ride"
                  quando devono decidere il dafarsi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Azz
                    Un momento...fammi capire:
                    Quindi la scelta di adottare la MemJet ? scaturita dopo ke un Pool di Esperti si sono riuniti & consultati in merito....
                    gi? me li vedo...seduti attorno ad un tavolo modello "Pimp My Ride"
                    quando devono decidere il dafarsi...
                    il fatto ? che (a detta loro) nessuno ha mai avuto problemi con la memjet, con questo lo sa anche il pizzicagnolo sotto casa mia che la PC ? un'altra cosa ? per quello che hanno escluso che il problema dipenda dalla memjet ma mi ? stato anche detto che se fosse quella la causa verr? chiaramente tolta, a sentire loro puo' dipendere da una bobina che col caldo va in ciampanelle, cmq faranno la diagnosi.
                    Last edited by Goldrake; 30-08-11, 17:23.

Comment

• Font Size
                      il fatto ? che (a detta loro) nessuno ha mai avuto problemi con la memjet, con questo lo sa anche il pizzicagnolo sotto casa mia che la PC ? un'altra cosa ? per quello che hanno escluso che il problema dipenda dalla memjet ma mi ? stato anche detto che se fosse quella la causa verr? chiaramente tolta, a sentire loro puo' dipendere da una bobina che col caldo va in ciampanelle, cmq faranno la diagnosi.
                      azzz.. :gaen::gaen::gaen:
                      & ke???
                      hanno dovuto riunirsi in un Summit x decidere di collegare al tuo 10R un'apparekkiatura di diagnosi??:1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupaster View Post
                        azzz.. :gaen::gaen::gaen:
                        & ke???
                        hanno dovuto riunirsi in un Summit x decidere di collegare al tuo 10R un'apparekkiatura di diagnosi??:1::1::1::1:
                        non c? stato nessun summit, in bottega c'era solo simone.

Comment

• Font Size
                          allora la situazione ? parecchio incasinata, hanno gi? controllato bobine, cablaggi e attacchi vari su tutta la parte elettrica e fatta una prima diagnosi e sorpresa... non da un caxxo di errori
                          le candele sono tutte ok, corpi farfallati lostesso.. al momento una delle opzioni potrebbe essere e dico potrebbe il pickup o come razzo si scrive cio? quello che da la corrente a tutte le bobine ma come mi hanno detto la cosa sperando si risolva arriveranno alla conclusione per esclusione.
                          sono parecchio incazzato

Comment

• Font Size
                            allora la situazione ? parecchio incasinata, hanno gi? controllato bobine, cablaggi e attacchi vari su tutta la parte elettrica e fatta una prima diagnosi e sorpresa... non da un caxxo di errori
                            le candele sono tutte ok, corpi farfallati lostesso.. al momento una delle opzioni potrebbe essere e dico potrebbe il pickup o come razzo si scrive cio? quello che da la corrente a tutte le bobine ma come mi hanno detto la cosa sperando si risolva arriveranno alla conclusione per esclusione.
                            sono parecchio incazzato
                            attendo la diagnosi in trepida attesa:gaen:

Comment

• Font Size
                              Pick up

sono parecchio incazzato
                              il pick up da il segnale dei giri motore potrebbe essere dato che e' un sensore hall magari quando scalda perse o sfalsa il segnale... Hanno controllato bene la portata oltre la pressione della pompa benzina? Ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chris46 View Post
                                il pick up da il segnale dei giri motore potrebbe essere dato che e' un sensore hall magari quando scalda perse o sfalsa il segnale... Hanno controllato bene la portata oltre la pressione della pompa benzina? Ciao
                                oggi pomeriggio passo in bottega cmq e sento un po', non puoi immaginare il giramento di palle caxxo

Comment

X
                                Working...
                                X