Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora problemi di singhiozzio alla moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    noooooooooooooo
    scusa....
    fammi capire!!!
    xk? qui rasentate la follia.!!!
    vuoi farmi credere ke avete smontato la moto come in foto...
    fatto diagnosi...(come ti avevo detto & VIVAMENTE CONSIGLIATO)
    Millantato di volerla mettere sul banco...(ke sarebbe servito a un cazz)
    Ora pianificate una prova in pista in mano ad un grande pilota ...
    E a nessuno di voi ? passato x la mente prima di fare TUTTO st? CAROSELLO a ELUDERE sta scatoletta di merda ???????????

cio? arrivare a Scollegarla del tutto E ridarti la moto da provare in un giro dei tuoi sui passi???

siete davvero dei Fenomeni!!!!
    Last edited by Goldrake; 07-09-11, 20:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      noooooooooooooo
      scusa....
      fammi capire!!!
      E a nessuno di voi ? passato x la mente prima di fare TUTTO st? CAROSELLO a ELUDERE sta scatoletta di merda ???????????

cio? arrivare a Scollegarla del tutto E ridarti la moto da provare in un giro dei tuoi sui passi???

? che io sui passi non ci voglio piu' andare, loro me lo hanno chiesto ma io ho detto: non ho voglia di rimontare le carene, non ci vado con queste perch? col culo che ho mi beccano di sicuro, farla provare ad alessandro se dice di si non mi costa un caxxo ecco come stanno le cose.
      Last edited by Goldrake; 06-09-11, 22:32.

Comment

• Font Size
        noooooooooooooo
        scusa....
        fammi capire!!!

Quoto:gaen:

Comment

• Font Size
          Lorenzo hai sbagliato la procedura.....e in parte sei giustificato non avendo le nozioni o le capacit? pratiche...la seconda volta che sei stato al muggio...doveva venirti in mente e fatti aiutare da qualcuno a smontare l'aggiuntiva....solo per finire la giornata pagata...e avere un riscontro che forse ti avrebbe impedito ora di smontarla completamente senza risultato.
          Inoltre scusa se te lo dico.....ma il meccanico avrebbe potuto consigliarti in tal senso....e non escludere a priore la causa che tutti noi pennsiamo.
          Comunque mi auguro di cuore che tutto si risolva buttando la scatoletta...perch? venderla o meglio svenderla quando non si ha la possibilit? di acquistarne un'altra....? un vero peccato...come l'astinenza a cui andresti incontro....
          Last edited by Goldrake; 07-09-11, 19:57.

Comment

• Font Size
            Non appena puoi dacci buone notizie

Comment

• Font Size
              ho capito ? allora?? io la macchina del tempo per tornare indietro non ce l'ho quindi evitiamo il: dovevi fare , era meglio farti consigliare ecc.. non servono a nulla perch? quello che conta ? il presente e il futuro il passato va bene per fare la pomarola, quindi grazie del sostegno ma perfavore evitiamo i vari te l'avevo detto ecc.. ed anche lo scrivere a caratteri cubitali, ti ho modificato io il messaggio a manifesto sparpi
              Last edited by Goldrake; 07-09-11, 20:03.

Comment

• Font Size
                lore spero x te che sia la centralina

ma se ? cos? ti insulto a vita dato che ? la prima cosa che ti ho consigliato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  lore spero x te che sia la centralina

ma se ? cos? ti insulto a vita dato che ? la prima cosa che ti ho consigliato
                  lo spero anche io

Comment

• Font Size
                    quando la prova la tua moto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      quando la prova la tua moto?
                      non lo so albe, devo sentire simone domani.

Comment

• Font Size
                        Lorenzo comunque qualsiasi cosa sia non ? drammatica... ? solo che quando sono problemi di alimentazione o elettrici ? difficile individuarli!

Mi capit? col Suzuki 1000 K7 che fino a 8.000 giri andava a 3 cilindri e poi a 4... avevo controllato tutto, poi era un fottutissimo iniettore! Cambiato l'iniettore, sparito il problema! A logica ci si poteva arrivare prima (col senno di poi), visto che a quel regime attaccano gli iniettori secondari. Ed invece cambia prima le bobine, le candele, la pompa benzina...

Poi ad un amico ? capitato di avere problemi col suo Suzuki 750: dopo due/tre giri di pista, la moto in piena accelerazione si piantava, come se avesse dei mancamenti e poi riprendeva di botto... lui ci ha lottato per qualcosa come 1 anno cambiando di tutto senza mai risolvere... poi la moto la provai io e gli dissi "cavolo ma se f? cos? ? la pompa carburante!"

Lui mi disse che l'aveva gi? pulita ma io ho insistito e gliene diedi un altra che mi ritrovavo per fare la prova... problema risolto! Questo perch? le pompe carburante sono molto delicate e quando si sporcano si rovinano all'interno e non vanno pi?... poi a smontarle spesso si fanno altri danni!

Insomma, sono sempre cazzatine ma purtroppo c'? da tribolare un p?!
                        Last edited by xsandrox; 08-09-11, 00:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Lorenzo comunque qualsiasi cosa sia non ? drammatica... ? solo che quando sono problemi di alimentazione o elettrici ? difficile individuarli!

Mi capit? col Suzuki 1000 K7 che fino a 8.000 giri andava a 3 cilindri e poi a 4... avevo controllato tutto, poi era un fottutissimo iniettore! Cambiato l'iniettore, sparito il problema! A logica ci si poteva arrivare prima (col senno di poi), visto che a quel regime attaccano gli iniettori secondari. Ed invece cambia prima le bobine, le candele, la pompa benzina...

Poi ad un amico ? capitato di avere problemi col suo Suzuki 750: dopo due/tre giri di pista, la moto in piena accelerazione si piantava, come se avesse dei mancamenti e poi riprendeva di botto... lui ci ha lottato per qualcosa come 1 anno cambiando di tutto senza mai risolvere... poi la moto la provai io e gli dissi "cavolo ma se f? cos? ? la pompa carburante!"

Lui mi disse che l'aveva gi? pulita ma io ho insistito e gliene diedi un altra che mi ritrovavo per fare la prova... problema risolto! Questo perch? le pompe carburante sono molto delicate e quando si sporcano si rovinano all'interno e non vanno pi?... poi a smontarle spesso si fanno altri danni!

Insomma, sono sempre cazzatine ma purtroppo c'? da tribolare un p?!
                          Finche' succede ai branzini .....
                          Echisene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Echisene
                            e ma guarda che succede anche alle kawa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Echisene
                              kettelodico affffare....:gaen:

Comment

• Font Size
                                kettelodico affffare....:gaen:
                                :P

Comment