Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora problemi di singhiozzio alla moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    quoto! e riquoto!

NO! pu? essere il cablaggio, o gli spinotti, o la centralina stessa che causa l'errore pure se ? spenta!

ho avuto lo stesso problema con la rapid. poi l'avevo portata da burani a monza che chiss? cosa minkia ha fatto, mi ha sistemato cmq bene i cablaggi e mappata al banco. non ho p? avuto quel problema

non dico sia uguale pure per te, ma se devi fare la prova devi proprio staccarla e rimettere i cablaggi o gli attacchi come se non ci fosse
    quindi se la porto a fare un lancio al banco qualsiasi sia il problema viene fuori?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      quindi se la porto a fare un lancio al banco qualsiasi sia il problema viene fuori?
      beh se ti ha dato il problema in pista, la porti al banco ed il problema si ripresenta, a meno che non c'? il fantasmino sulla moto che spacca i maroni

ocio che per? poi il mecca inizia a sbucciarti il portafoglio...
      perch? quando non sai dove sta il problema e ti metti a cercare...

io di sicuro almeno la prova di staccare tutta la centralina lo farei, porti la moto nel piazzale del supermarket, o nei paddok del muggio e vedi se hai risolto...
      senza uccidere nessuno per?!
      perch? tanti problemi elettrici, di candele, o altro, da fermo non si presentano, devi proprio andare per poterli avvertire.

Comment

• Font Size
        io ricontrollerei le candele e se le bobine sopra siano state spinte fino in fondo,a me faceva la stessa cosa un paio di anni f?,poi sostituendo le candele tutto ok!

Comment

• Font Size
          beh se ti ha dato il problema in pista, la porti al banco ed il problema si ripresenta, a meno che non c'? il fantasmino sulla moto che spacca i maroni

ocio che per? poi il mecca inizia a sbucciarti il portafoglio...
          perch? quando non sai dove sta il problema e ti metti a cercare...

io di sicuro almeno la prova di staccare tutta la centralina lo farei, porti la moto nel piazzale del supermarket, o nei paddok del muggio e vedi se hai risolto...
          senza uccidere nessuno per?!
          perch? tanti problemi elettrici, di candele, o altro, da fermo non si presentano, devi proprio andare per poterli avvertire.
          ho provato nel piazzale del mugello ma andando a quelle velocit? non da il problema, si presenta solo a velocit? piu' elevate e quindi in pista, sembra assurada sta cosa e mi fa veramente incazzare
          Originally posted by roberto 10r View Post
          io ricontrollerei le candele e se le bobine sopra siano state spinte fino in fondo,a me faceva la stessa cosa un paio di anni f?,poi sostituendo le candele tutto ok!
          roby non saprei pero' cavolo le candele le ho cambiate a primavera

Comment

• Font Size
            e da allora hai il problema?
            o avevi gi? usato la moto ed andava bene....

Comment

• Font Size
              ho provato nel piazzale del mugello ma andando a quelle velocit? non da il problema, si presenta solo a velocit? piu' elevate e quindi in pista, sembra assurada sta cosa e mi fa veramente incazzare

lo s? ma prima di portarla dal mecca escludi tutte le possibilit?,smonta tutto e ripassa tutti i cablaggi,togli la centralina aggiuntiva,controlla gli attacchi alla batteria,togli tutte la bobine e controlla il serraggio delle candele,lo s? che ? una rottura di palle ma purtroppo ? sicuramente un problema elettrico!

Comment

• Font Size
                e da allora hai il problema?
                o avevi gi? usato la moto ed andava bene....
                c'ero andato a magione e la moto andava benissimo, poi a luglio al mugello e dopo circa 1 ora si presento' il problema, oggi dopo un giro sembrava tutto ok ero entrato per scaldare le gomme e poi sono riuscito per fare la pressione, rientro faccio il primo giro tranquillo e nessun problema arrivo alla san donato e in uscita di curva ecco che ricomincia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  lo s? ma prima di portarla dal mecca escludi tutte le possibilit?,smonta tutto e ripassa tutti i cablaggi,togli la centralina aggiuntiva,controlla gli attacchi alla batteria,togli tutte la bobine e controlla il serraggio delle candele,lo s? che ? una rottura di palle ma purtroppo ? sicuramente un problema elettrico!
                  ?.. il problema ? che: non ho dimestichezza nel modo piu' assoluto per fare determinate operazioni, di roba elettrica io non ci capisco una sega, poi non ho gli attrezzi per fare tutto, mi manca anche lo spazio il box ? minuscolo, insomma finch? si trattava di smontare la pompa benzina e pulire il filtro ci sono riuscito ma perch? mi ero stampato 3 pagine da ninja italia di come fare l'operazione.. quindi son messo veramente male ragazzi ma male forte

Comment

• Font Size
                    c'ero andato a magione e la moto andava benissimo, poi a luglio al mugello e dopo circa 1 ora si presento' il problema, oggi dopo un giro sembrava tutto ok ero entrato per scaldare le gomme e poi sono riuscito per fare la pressione, rientro faccio il primo giro tranquillo e nessun problema arrivo alla san donato e in uscita di curva ecco che ricomincia
                    allora vedi che secondo me ? quasi sicuramente la centralina che impazzisce.
                    se hai smontato la pompa hai fatto pi? fatica, in genere le centraline hanno degli spinotti che stacchi ed attacchi. senza sapere un kazzo

basta che hai lo schema della tua centralina e vedi dove sono posizionati gli spinotti.

Comment

• Font Size
                      allora ti racconto anche la mia...a rijeka stesso problema agli alti giri...smonta smonta smonta rimonta candele filtri e tutta sta minkia e niente....ero convinto fosse la pompa ma smontata e attaccata corrente la pompa funzionava e pompava benzina...ma nn contento ho smontato il serbatoio con la pompa al mio socio e l ho messa su e la moto era come nuova..la benzina si pompava ma nn a succifienza per la richiesta che aveva il motore agli alti regimi...per questo credo che alle basse velocita la moto non ti da problemi....cmq visto che sono l unico a indirizzarti la tienici aggiornati che sono curioso...ps io avevo suzuki gsxr

Comment

• Font Size
                        ?.. il problema ? che: non ho dimestichezza nel modo piu' assoluto per fare determinate operazioni, di roba elettrica io non ci capisco una sega, poi non ho gli attrezzi per fare tutto, mi manca anche lo spazio il box ? minuscolo, insomma finch? si trattava di smontare la pompa benzina e pulire il filtro ci sono riuscito ma perch? mi ero stampato 3 pagine da ninja italia di come fare l'operazione.. quindi son messo veramente male ragazzi ma male forte
                        se hai smontato il serbatoio puoi fare anche tutto il resto,perch? la parte elettrica e tutta l? e sotto il sedere!

Comment

• Font Size
                          Mi spiace Lory, speravo di avere l'esclusiva per le rotture di coglioni elettriche / meccaniche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Mi spiace Lory, speravo di avere l'esclusiva per le rotture di coglioni elettriche / meccaniche
                            milan 2 :juve 1

Comment

• Font Size
                              Avete vinto il trofeo berlusconi ... WOW

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Avete vinto il trofeo berlusconi ... WOW
                                ahahahhhahahhahaahahahahahhaha

Comment

X
                                Working...