io direi che ? la pompa.....ci dovrebbe essere il modo di verificarne la corretta pressione.
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ancora problemi di singhiozzio alla moto
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Originally posted by leoncr View Post***** gold ma perche non vai dal meccanico..... se non hai dimestichezza con questi problemi, vai da un meccanico, paghi e ti risolve il problema, o meglio buttare i soldi del mugello in arrabbiature e scoglionamenti vari???
amorevolmente leoncr
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Originally posted by leoncr View Post***** gold ma perche non vai dal meccanico..... se non hai dimestichezza con questi problemi, vai da un meccanico, paghi e ti risolve il problema, o meglio buttare i soldi del mugello in arrabbiature e scoglionamenti vari???
amorevolmente leoncr
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Originally posted by Goldrake View Postgrazie per le dritte, cmq a sto punto la miglior soluzione ? fargli fare un lancio al banco almeno taglio la testa al toro!
1) innanzi tutto la testa se proprio si deve... La si taglia alla Juve
2) Ke caxxo mi rappresenta fare in questa situazione un lancio al banco??
Mica devi ottimizzarne il funzionamento ... La si deve prima di tutto Riportare ad un funz. Normale..
E in questo... Il banco nn serve a un kezz
La tua moto necessita prima dj tutto di venir collegata ad un buon apparekkio di Diagnosi...e magari gia Ke ci siete fatevi dare una guardata anke a voi..e agli eccelsi amici/suggeritori...
Quindi stacca del tutto sta boiata di centralina e porta la moto da qlcn Ke ha un sistema di diagnosi...anke solo un Mod universale!
E magari Ke sia un buon tecnico elettr in grado di capire e interpretare le anomalie di segnale...questo xk?
Sappi Ke spesso il responso nn da un preciso componente ma spesso indica la zona
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A)Paga la trasferta al mecca e portalo al Muggio
B)Collegati ad altri forum dove hai servizio tecnico online 24h no stopma sappi che ti coster? pi? della trasferta del tuo meccanico di fiducia
C)Cambiala con il modello 2011 che ha gi? effettuati richiami
Apprezzabile il fatto che ti sia smontato la pompa dopo aver scaricato il manuale da altro forum ma superficiale l'autoconvinzione di averlo risolto
Lore' non volevo essere nei tuoi panni dopo aver speso 2 volte na cifra senza aver sfruttato la pista
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Originally posted by sparpi74 View PostA)Paga la trasferta al mecca e portalo al Muggio
pista
mica ? una SBK...
Partire con una diagnosi fatta bene con uno strumento Ke abbia la possibilit? di rilevare e stampare il "blocco valori" della memoria guasti credo sia il primo passo...
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Originally posted by lupaster View PostScusa Mikele ma nn credi Ke sis un po' eccessivo??
mica ? una SBK...
Partire con una diagnosi fatta bene con uno strumento Ke abbia la possibilit? di rilevare e stampare il "blocco valori" della memoria guasti credo sia il primo passo...
E' del tutto ironico.....per sdramatizzare le vicissitudini.
Non penso che uno di noi con una sbk stia qui a discuterne il problema o ad aspettare che qualche meccanico li risponda a qualunque ora del giorno.
Penso che una diagnosi sia il primo passo....ma prima ancora trovare un meccanico.......e magari abbia tale attrezzatura...
Per? prima di spendere soldi in pistate e meccanici avrei fatto il tentativo di ritornare indietro sui passi compiutiper eliminare qualunque dubbio
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Originally posted by lupaster View Post
1) innanzi tutto la testa se proprio si deve... La si taglia alla Juve
2) Ke caxxo mi rappresenta fare in questa situazione un lancio al banco??
Mica devi ottimizzarne il funzionamento ... La si deve prima di tutto Riportare ad un funz. Normale..
E in questo... Il banco nn serve a un kezz
La tua moto necessita prima dj tutto di venir collegata ad un buon apparekkio di Diagnosi...e magari gia Ke ci siete fatevi dare una guardata anke a voi..e agli eccelsi amici/suggeritori...
Quindi stacca del tutto sta boiata di centralina e porta la moto da qlcn Ke ha un sistema di diagnosi...anke solo un Mod universale!
E magari Ke sia un buon tecnico elettr in grado di capire e interpretare le anomalie di segnale...questo xk?
Sappi Ke spesso il responso nn da un preciso componente ma spesso indica la zona
a sto punto aspetto che riapra il meccanico e mi informo spiegandogli tutto dall'inizio alla fine, non ? escluso che possa dipendere dalla memjet che quando la temperatura va oltre i 90/100? (quindi in pista) mandi in palla appunto quest'ultima creando sto problema.. ma ? solo un pensiero.
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