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ancora problemi di singhiozzio alla moto

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    #46
    io direi che ? la pompa.....ci dovrebbe essere il modo di verificarne la corretta pressione.

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      #47
      Originally posted by leoncr View Post
      ***** gold ma perche non vai dal meccanico..... se non hai dimestichezza con questi problemi, vai da un meccanico, paghi e ti risolve il problema, o meglio buttare i soldi del mugello in arrabbiature e scoglionamenti vari???
      amorevolmente leoncr
      guarda si va dal meccanico,si spende soldi e non ti risolve un tubo come sulla mia

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        #48
        Originally posted by leoncr View Post
        ***** gold ma perche non vai dal meccanico..... se non hai dimestichezza con questi problemi, vai da un meccanico, paghi e ti risolve il problema, o meglio buttare i soldi del mugello in arrabbiature e scoglionamenti vari???
        amorevolmente leoncr
        guarda si va dal meccanico,si spende soldi e non ti risolve un tubo come sulla mia

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          #49
          Originally posted by Goldrake View Post
          azz b? mi auguro di non doverlo cambiare tutto anche io l'impianto elettrico, perch? a quel punto la vendo e con i soliti soldi prendo un'altra ninja.
          [YOUTUBE]iMFhQIwVggc[/YOUTUBE]

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            #50
            se vuoi una pompa funzionante io ce l'ho

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              #51
              Originally posted by minors View Post
              se vuoi una pompa funzionante io ce l'ho
              grazie mino, se non sbaglio ? della 2008 la tua, cmq appena riapre il mecca la porto per vedere ndo sta il problema e se fosse la pompa ti faccio sapere.. sempre che la 2008 monti sulla 06.

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                #52
                Originally posted by Goldrake View Post
                grazie mino, se non sbaglio ? della 2008 la tua, cmq appena riapre il mecca la porto per vedere ndo sta il problema e se fosse la pompa ti faccio sapere.. sempre che la 2008 monti sulla 06.
                Lor? a disposizione

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                  #53
                  Io controllerei anche il sensore del cavalletto!!
                  Se ? andato o non funziona bene pu? dare problemi simili.

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                    #54
                    Originally posted by vido18 View Post
                    guarda si va dal meccanico,si spende soldi e non ti risolve un tubo come sulla mia
                    sicuro fosse un MECCANICO??

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                      #55
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      grazie per le dritte, cmq a sto punto la miglior soluzione ? fargli fare un lancio al banco almeno taglio la testa al toro!

                      1) innanzi tutto la testa se proprio si deve... La si taglia alla Juve
                      2) Ke caxxo mi rappresenta fare in questa situazione un lancio al banco??
                      Mica devi ottimizzarne il funzionamento ... La si deve prima di tutto Riportare ad un funz. Normale..
                      E in questo... Il banco nn serve a un kezz
                      La tua moto necessita prima dj tutto di venir collegata ad un buon apparekkio di Diagnosi...e magari gia Ke ci siete fatevi dare una guardata anke a voi..e agli eccelsi amici/suggeritori...
                      Quindi stacca del tutto sta boiata di centralina e porta la moto da qlcn Ke ha un sistema di diagnosi...anke solo un Mod universale!
                      E magari Ke sia un buon tecnico elettr in grado di capire e interpretare le anomalie di segnale...questo xk?

                      Sappi Ke spesso il responso nn da un preciso componente ma spesso indica la zona

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                        #56
                        A)Paga la trasferta al mecca e portalo al Muggio
                        B)Collegati ad altri forum dove hai servizio tecnico online 24h no stop ma sappi che ti coster? pi? della trasferta del tuo meccanico di fiducia
                        C)Cambiala con il modello 2011 che ha gi? effettuati richiami
                        Apprezzabile il fatto che ti sia smontato la pompa dopo aver scaricato il manuale da altro forum ma superficiale l'autoconvinzione di averlo risolto
                        Lore' non volevo essere nei tuoi panni dopo aver speso 2 volte na cifra senza aver sfruttato la pista

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                          #57
                          Originally posted by Cbr1900RR View Post
                          Io controllerei anche il sensore del cavalletto!!
                          Se ? andato o non funziona bene pu? dare problemi simili.
                          Oh yes... pure quella avevo sperumentato sulla vecchia moto. E' vero, non puo essere quello?

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                            #58
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            A)Paga la trasferta al mecca e portalo al Muggio
                            pista
                            Scusa Mikele ma nn credi Ke sis un po' eccessivo??
                            mica ? una SBK...
                            Partire con una diagnosi fatta bene con uno strumento Ke abbia la possibilit? di rilevare e stampare il "blocco valori" della memoria guasti credo sia il primo passo...

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                              #59
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Scusa Mikele ma nn credi Ke sis un po' eccessivo??
                              mica ? una SBK...
                              Partire con una diagnosi fatta bene con uno strumento Ke abbia la possibilit? di rilevare e stampare il "blocco valori" della memoria guasti credo sia il primo passo...
                              Alb? .......
                              E' del tutto ironico.....per sdramatizzare le vicissitudini.
                              Non penso che uno di noi con una sbk stia qui a discuterne il problema o ad aspettare che qualche meccanico li risponda a qualunque ora del giorno.
                              Penso che una diagnosi sia il primo passo....ma prima ancora trovare un meccanico.......e magari abbia tale attrezzatura...
                              Per? prima di spendere soldi in pistate e meccanici avrei fatto il tentativo di ritornare indietro sui passi compiutiper eliminare qualunque dubbio

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                                #60
                                Originally posted by lupaster View Post

                                1) innanzi tutto la testa se proprio si deve... La si taglia alla Juve
                                2) Ke caxxo mi rappresenta fare in questa situazione un lancio al banco??
                                Mica devi ottimizzarne il funzionamento ... La si deve prima di tutto Riportare ad un funz. Normale..
                                E in questo... Il banco nn serve a un kezz
                                La tua moto necessita prima dj tutto di venir collegata ad un buon apparekkio di Diagnosi...e magari gia Ke ci siete fatevi dare una guardata anke a voi..e agli eccelsi amici/suggeritori...
                                Quindi stacca del tutto sta boiata di centralina e porta la moto da qlcn Ke ha un sistema di diagnosi...anke solo un Mod universale!
                                E magari Ke sia un buon tecnico elettr in grado di capire e interpretare le anomalie di segnale...questo xk?

                                Sappi Ke spesso il responso nn da un preciso componente ma spesso indica la zona
                                vada per la yuve
                                a sto punto aspetto che riapra il meccanico e mi informo spiegandogli tutto dall'inizio alla fine, non ? escluso che possa dipendere dalla memjet che quando la temperatura va oltre i 90/100? (quindi in pista) mandi in palla appunto quest'ultima creando sto problema.. ma ? solo un pensiero.

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