Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora problemi di singhiozzio alla moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posso chiederti se hai il cambio elettronico???
    Se si... da che numeri di giri lo hai settato che entri in funzione??

Lo dico perch? io avevo un problema simile... era entrata umidit? nel sensore del cambio e mi staccava la corrente per quel nanosecondo che faceva fare lo scherzo... e solo sopra il numero di giri a cui entrava in finzione ovviamente....

Comment

• Font Size
      nessun cambio elettronico, cmq la moto non singhiozza solo agli alti regimi ma anche a giri piu' bassi, infatti anche mentre stavo uscendo e non stavo andando forte continuava con questi strani stolzi/singhiozii o come cavolo chiamarli...
      per intendersi non sono delle mancanze di potenza o tipo quando aggozza come fosse senza benzina.. ? come fossero degli impulsi che fanno andare la moto a strattoni.

Comment

• Font Size
        Mi dispiace

Originally posted by Goldrake View Post
        le candele sono nuove le ho fatte cambiare quest'anno.
        Da quello che dici penso sia la pompa d'ha pressione ma non abbastanza portata quando il motore ne chiede..Mi dispiace vedrai che risolverai tutto

Comment

• Font Size
          nessun cambio elettronico, cmq la moto non singhiozza solo agli alti regimi ma anche a giri piu' bassi, infatti anche mentre stavo uscendo e non stavo andando forte continuava con questi strani stolzi/singhiozii o come cavolo chiamarli...
          per intendersi non sono delle mancanze di potenza o tipo quando aggozza come fosse senza benzina.. ? come fossero degli impulsi che fanno andare la moto a strattoni.
          Gold una domanda: a che temperatura dell'acqua era la moto mentre giravi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris46 View Post
            Da quello che dici penso sia la pompa d'ha pressione ma non abbastanza portata quando il motore ne chiede..Mi dispiace vedrai che risolverai tutto
            urka!
            cambia tastiera!!

Comment

• Font Size
              Sorry

Originally posted by luigiRR View Post
              urka!
              cambia tastiera!!
              Sorry nella fretta....

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK View Post
                Gold una domanda: a che temperatura dell'acqua era la moto mentre giravi?
                ? l'unica cosa che non ho guardato.

Comment

• Font Size
                  ***** gold ma perche non vai dal meccanico..... se non hai dimestichezza con questi problemi, vai da un meccanico, paghi e ti risolve il problema, o meglio buttare i soldi del mugello in arrabbiature e scoglionamenti vari???
                  amorevolmente leoncr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste View Post
                    allora ti racconto anche la mia...a rijeka stesso problema agli alti giri...smonta smonta smonta rimonta candele filtri e tutta sta minkia e niente....ero convinto fosse la pompa ma smontata e attaccata corrente la pompa funzionava e pompava benzina...ma nn contento ho smontato il serbatoio con la pompa al mio socio e l ho messa su e la moto era come nuova..la benzina si pompava ma nn a succifienza per la richiesta che aveva il motore agli alti regimi...per questo credo che alle basse velocita la moto non ti da problemi....cmq visto che sono l unico a indirizzarti la tienici aggiornati che sono curioso...ps io avevo suzuki gsxr
                    Ciao Lore,
                    stessa cosa come descritta da Ste ? successo anche a me con la mia ZX10R anno 04. Fino a 6,500-7.000 giri, la moto andava benissimo e dopo iniziava a singhiozzare e non prendeva pi? giri. Cambiata pompa benzina presa usata da ROTAMOTO e tutto ? tornato alla perfezione.

Saluti Sigi

Comment

• Font Size
                      ? l'unica cosa che non ho guardato.
                      Penso sia stata quella a far andare in palla la memjet.

Staccala e vedi se si ripresenta il problema.

Vedrai che risolvi.

Comment

• Font Size
                        grazie per le dritte, cmq a sto punto la miglior soluzione ? fargli fare un lancio al banco almeno taglio la testa al toro e si risolve il problema, mettermi nuovamente a fare prove e poi magari vado in pista e si ripresenta il problema sarei capace di fare cose che non vorrei.

Comment

• Font Size
                          grazie per le dritte, cmq a sto punto la miglior soluzione ? fargli fare un lancio al banco almeno taglio la testa al toro e si risolve il problema, mettermi nuovamente a fare prove e poi magari vado in pista e si ripresenta il problema sarei capace di fare cose che non vorrei.
                          Ti capisco perfettamente

Comment

• Font Size
                            Ti capisco... io ho cambiato una moto dopo aver rischiato di essere tamponato al mugello in rettilineo perch? mi faceva uno scherzo simile... chi la ha comprata (prezzo molto basso) si ? cambiato tutto l'impianto elettrico della moto e dopo andava alla perfezione.... ma che rabbia mi aveva fatto venire!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Freud View Post
                              Ti capisco... io ho cambiato una moto dopo aver rischiato di essere tamponato al mugello in rettilineo perch? mi faceva uno scherzo simile... chi la ha comprata (prezzo molto basso) si ? cambiato tutto l'impianto elettrico della moto e dopo andava alla perfezione.... ma che rabbia mi aveva fatto venire!!!
                              azz b? mi auguro di non doverlo cambiare tutto anche io l'impianto elettrico, perch? a quel punto la vendo e con i soliti soldi prendo un'altra ninja.

Comment

• Font Size
                                Se e' stato il caldo il caso non si presenta. Bancala senza centralina

Comment

X
                                Working...
                                X