Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARROW - prove al banco con ZX10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Arrow spa View Post
    Buongiorno gyo147,
    di norma proviamo le moto in configurazione completamente standard "da concessionario" senza alcuna modifica salvo, ovviamente, lo scarico. Questo per avere un confronto di potenza e di rumore rispetto alla moto originale e perch? ci possono essere differenti "abitudini" di modifica. In questo modo riteniamo di disporre di un metodo di confronto sufficientemente corretto, logicamente salvo errori tipo quello che abbiamo fatto con la ZX10R 2011. Tra l'altro, a causa delle differenze tra banco e banco e per le condizioni durante la prova, i grafici vanno letti solo come confronto e non come valori assoluti.

Saluti, Raffaele
    SMANTISCO CATEGORICAMENTE !!!!

Parlato con un vs tecnico,il quale asseriva:

Come "quelli" in Leo Vince ed "altri"....

rimappiamo e abbiamo auto-Tune,alle volte ANCHE

CENTRALINA DEDICATA....mezz'ora di telefono con un tecnico.

NON ricordo il NOME...ma sembrava EGSPERT.

Mettiamo il Gommone da 200 IPERDURO,x evitare slittamenti...

e lavoriamo in tempi STRETTI al massimo una settimana !!

E le Moto che Arrivano ,sono QUELLE PIU' INDOVINATE..

Ho giusto un doppio Arrow s? Mv,e SONO nel Vst.Database...

Ma mi par giusto PRECISARE !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by daxenox View Post
      kr o d211 gp, il resto buttalo

only...kr.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        SMANTISCO CATEGORICAMENTE !!!!
        Ciao Emmeunoerre,
        abbiamo anche in Arrow tutti gli ammennicoli tecnici, gli aggeggi infernali ed "i ferri del mestiere", ed anche qualcosa in pi?. Come spiegavo nel mio intervento di questa mattina, quando sviluppiamo lo scarico "normale" (cio? quello destinato ad essere utilizzato su moto standard) preferiamo utilizzare la moto cos? come ?, senza alcuna modifica anche e soprattutto all'elettronica: serve ad avere una base di confronto comune con il nostro cliente, che magari potrebbe avere una differente esperienza nel fare le modifiche. E serve soprattutto a ridurre al minimo le incomprensioni (salvo poi pubblicare i grafici giusti ).

Se invece dobbiamo preparare un kit per una moto preparata (ed abbiamo la linea Competition fatta apposta per le moto elaborate) allora s? che utilizziamo le attrezzature che il mio collega (dovresti aver parlato con Eric, penso) ti ha descritto.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arrow spa View Post
          Ciao Emmeunoerre,
          abbiamo anche in Arrow tutti gli ammennicoli tecnici, gli aggeggi infernali ed "i ferri del mestiere", ed anche qualcosa in pi?. Come spiegavo nel mio intervento di questa mattina, quando sviluppiamo lo scarico "normale" (cio? quello destinato ad essere utilizzato su moto standard) preferiamo utilizzare la moto cos? come ?, senza alcuna modifica anche e soprattutto all'elettronica: serve ad avere una base di confronto comune con il nostro cliente, che magari potrebbe avere una differente esperienza nel fare le modifiche. E serve soprattutto a ridurre al minimo le incomprensioni (salvo poi pubblicare i grafici giusti ).

Se invece dobbiamo preparare un kit per una moto preparata (ed abbiamo la linea Competition fatta apposta per le moto elaborate) allora s? che utilizziamo le attrezzature che il mio collega (dovresti aver parlato con Eric, penso) ti ha descritto.

Saluti, Raffaele
          ....."Mi Inchino" ...lampsss!!

Tutto ? bene...... ci? che....

ESCE DA LI'..(intendo la fabbrichetta).

Comment

• Font Size
            Quindi, abbiamo un responso definitivo?

Comment

• Font Size
              Non per fare polemica......ma credo che se avete provato la moto sul banco....e per un errore umano.....avete pubblicato il grafico del modello precedente.......quanto tempo ci vuole a sostituirlo con quello che sicuramente avete visto e fatto per il modello nuovo?
              Last edited by sparpi74; 04-12-10, 06:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Non per fare polemica......ma credo che se avete provato la moto sul banco....e per un errore umano.....avete pubblicato il grafico del modello precedente.......quanto tempo ci vuole a sostituirlo con quello che sicuramente avete visto e fatto per il modello nuovo?
                ? che sono usciti troppi equini e non entrano tutti nel forum

Comment

• Font Size
                  Noooo questa non e' polemica, no

Comment

• Font Size
                    Ragazzi chi ha preso MOTOCICLISMO???

In copertina c'? scritto 210CV a 13.000 giri!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Ragazzi chi ha preso MOTOCICLISMO???

In copertina c'? scritto 210CV a 13.000 giri!!
                      si certo facciamo 210,9 vai almeno ? + credibile

ma chi pensano di prendere per il cu/lo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        si certo facciamo 210,9 vai almeno ? + credibile

ma chi pensano di prendere per il cu/lo?
                        Non so,dopo lo compro...poi vi racconto!

Comment

• Font Size
                          Eccolo! e il prezzo ? quello che avevo detto io!
                          16.000 senza abs e 17.000 con ABS

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Eccolo! e il prezzo ? quello che avevo detto io!
                            16.000 senza abs e 17.000 con ABS

Uploaded with ImageShack.us
                            Se il test ? della presentazione in Quatar, ? quello che abbiamo gi? letto in lungo e in largo su varie testate... e sicuro il banco non l'hanno fatto usare! I 210 sono quelli dichiaratati da Kawasaki con AIRBOX in pressione
                            Considerando che per la 08 ne dichiaravano 200... facendo due conti... magari siamo a 175 alla ruota e sarebbero gi? tanti (ma meno di BMW )... attendiamo fiduciosi e curiosi!

Comment

• Font Size
                              questi c'hanno il cervello fuso, ma chi glieli da 17k per quel coso?

Comment

• Font Size

Quoto,ed inoltre come fate a pubblicare un grafico sbagliato?Chi lo fa di mestiere non dovrebbe fare questi errori...
                                Inoltre la moto con scarico completo da parecchi problemi con la sola elettronica originale,ho visto che in alcuni casi peggiora,dunque come fate ad ottenere miglioramenti nell'oridne dei 10 CV(e mi mantengo basso)???

Comment

X
                                Working...