Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raffaele, posta il grafico corretto o il link a quello giusto!
Appena possibile pubblicheremo su www.arrow.it il grafico corretto delle prove. Metter? il link anche sul forum e, molto probabilmente prepareremo una newsletter / comunicato stampa sull'argomento.
e quindi con quello scarico sulla 2010 si ottengono 14 cv ?
Secondo me c'? sempre di mezzo la solita marmotta
arrow competition montato nel 2008 sulla mia ex 08 + 11,8 cv veri, con una coppia e una spinta mostruosa da 4500rpm in poi. Il guadagno + 14 cv e +1.2 kgm c'era nel range da 5500 rpm a 8500, dopo un po' meno.
Comunque arrow su zx10r 2008 (parlo del competition) grande marmitta.
e quindi con quello scarico sulla 2010 si ottengono 14 cv ?
secondo me c'? sempre di mezzo la solita marmotta
per? c'? da dire che le ultime moto per stare dentro i paramentri antinquinamento risentono molto le restrizioni di scarico e centralina, tarate apposta per stare entro certi parametri.
Rispetto alle moto di qualche anno fa quindi liberandole, guadagnano di pi?.
magari 14 sono un p? ottimistici, ma nemmeno 6 o 7.....
per? c'? da dire che le ultime moto per stare dentro i paramentri antinquinamento risentono molto le restrizioni di scarico e centralina, tarate apposta per stare entro certi parametri.
Rispetto alle moto di qualche anno fa quindi liberandole, guadagnano di pi?.
magari 14 sono un p? ottimistici, ma nemmeno 6 o 7.....
arrow competition montato nel 2008 sulla mia ex 08 + 11,8 cv veri, con una coppia e una spinta mostruosa da 4500rpm in poi. Il guadagno + 14 cv e +1.2 kgm c'era nel range da 5500 rpm a 8500, dopo un po' meno. Comunque arrow su zx10r 2008 (parlo del competition) grande marmitta.
Appunto....
Fratello"
io mi sono persin stufato di dirlo....
fate/pensatela un p? come volete....
Ehi FRA, ma che lo diciamo a fare?
Tanto credono solo alle favole..
Dunque..il Kawa 2008 con s? L 'Arrow Titanio Completo Corsa ke vi posto qua sotto acquistava una dose di Cv...superiore a qlnq altro modello di 1000 Japu a 4 cilindri (il valore varia a seconda del banco).nella configuraz, Stock
un p? come accadeva in maniera minore al Suzy K7 adottando il completo singolo Leovince (in luogo alle 2 cornamuse originali).
ke poi le musure di questo capolavoro siano poi in un secondo momento state copiate da altre case x raggiungere lo stesso risultato...
ricordo come fosse ieri cosa dikiarava il pilota appena sceso da questa moto dutante le prove libere a Monza nella primavera 2008:
"questa moto le h? tutte:in frenata il posteriore ? ingovernabile.....in ingresso (alla sua maniera) ha delle oscillazioni ke sembra una biscia...in percorrenza ha una cronica tendenza ad allargare...portare fuori....x non parlare alla riapertura del gas....il trasferimenti di carico ant/post. tra frenata & riapertura gas sono il suo pi? grosso limite...
Ma sul Rettilineo dei box....Si devono levare tutti da davanti....
E' vergognoso da come riesco a passare tutti....veramente tutti...
fatta forse qlk eccezzione x 1/2 ducati ufficiali...
quindi ki vuole andare forte sul serio con una 10 R 08' ? bene
ke oltre alla parte elettronica Furba (x info kiedere al buon Dax
Si procuri questa opera d' arte...
poi fate un p? voi....
Comment