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ARROW - prove al banco con ZX10R 2011

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    #106
    Ciao Jfk

    Quando proverete il kawa sul banco?

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      #107
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Ciao Jfk

      Quando proverete il kawa sul banco?
      Oggi. Ma sono incasinato a lavoro. Spero di essere presente.

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        #108
        Mi raccomando gomme in mescola morbide e mappa full.

        Scalda il motore .

        Sulla mia 6 cv di differenza tra pneumatici in mescola e non.

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          #109
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Mi raccomando gomme in mescola morbide e mappa full.

          Scalda il motore .

          Sulla mia 6 cv di differenza tra pneumatici in mescola e non.
          Mmmmm credo che la mettano su con le gomme di primo equipaggiamento Alb?

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            #110
            Originally posted by JfK View Post
            Al contrario flaga, bmw ha ottenuto pi? motore a tutti i regimi con una corsa pi? corta Sembra che siano i jappo a dover imparare ora.

            Quindi, menomale che kawa non ha fatto un corsa corta seguendo bmw, avrebbe ottenuto ancora meno motore I tedeschi a far motori sono troppo avanti, da sempre. (tecnicamente)
            Mi s? io & te abbiamo studiato alla stessa scuola...

            f? riflettere se si pensa ke vale anke il discorso contrario...
            Cio?: pensaRE alla krucca con una corsa pi? lunga....
            diciamo...come quella del Kawa....
            Non oso immaginare....

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              #111
              Originally posted by JfK View Post
              Al contrario flaga, bmw ha ottenuto pi? motore a tutti i regimi con una corsa pi? corta Sembra che siano i jappo a dover imparare ora.

              Quindi, menomale che kawa non ha fatto un corsa corta seguendo bmw, avrebbe ottenuto ancora meno motore I tedeschi a far motori sono troppo avanti, da sempre. (tecnicamente)
              Ti ricordo che sostenevi che la kawa avrebbe avuto i medi regimi migliori della krukka viste le caratteristiche della moto e cio' non e' stato. Il discorso e' un altro "per un utilizzo pistaiolo" guarda caso e' stata spostata la coppia molto piu' in alto rispetto alla 2008 dove tutti cercano "krukka compresa vedi albero motore volano piu' pesante ecc... ecc..." una erogazione piu' lineare e non la botta di cv e coppia. Tanto di potenza ce ne' "in alto" ed in abbondanza.....ma dove serve

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                #112
                Originally posted by flaga View Post
                Ti ricordo che sostenevi che la kawa avrebbe avuto i medi regimi migliori della krukka viste le caratteristiche della moto e cio' non e' stato. Il discorso e' un altro "per un utilizzo pistaiolo" guarda caso e' stata spostata la coppia molto piu' in alto rispetto alla 2008 dove tutti cercano "krukka compresa vedi albero motore volano piu' pesante ecc... ecc..." una erogazione piu' lineare e non la botta di cv e coppia. Tanto di potenza ce ne' "in alto" ed in abbondanza.....ma dove serve
                Infatti, ? quella la cosa grave. Ok i meno cv rispetto a Bmw, a patto di avere avuto medi pi? corposi, invece manco quelli.

                La mia flaga era una speranza, oltre che un commento tecnico...e invece..
                Last edited by JfK; 07-12-10, 17:33.

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                  #113
                  Abbiamo il responso cagliaritano ?

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                    #114
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Abbiamo il responso cagliaritano ?
                    144 alla ruota e 228 all'albero

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                      #115
                      Originally posted by jack View Post
                      144 alla ruota e 228 all'albero
                      Banchi molto ottimistici

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                        #116
                        A Cagliari stanno taroccando il banco prova.
                        Per il BANCO ARROW dati oggettivi:
                        Io ad aprile la mia Ex Moglie(ZX10R my 08) ce l'ho portata, ed abbiamo Mappato la ECU racing (il grafico mostra la buca che non riuscivo a togliere tra gli 11000 e i 12000 giri circa)
                        Gran lavoro e si vede.......
                        Penso che il motore della turbina sia un 8/10 KW, e mette la bocca pressurizzata proprio di fronte alla presa dinamica sul cupolino.
                        Credo che la velocita' d'ingresso dell'aria sia sui 250 orari.



                        Qui sotto La moto con la potenza alla ruota al mio banco inerziale con pressurizzazione airbox, prima della visita in ARROW (alcuni test)

                        Last edited by fastninja; 07-12-10, 18:21.

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                          #117
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Abbiamo il responso cagliaritano ?
                          Sono la...io no..

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                            #118
                            Originally posted by JfK View Post
                            Sono la...io no..
                            Perche snobbi il grafico di fastninja e non lo commenti?

                            Anzi postalo nella tua sezione

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                              #119
                              Originally posted by fastninja View Post
                              A Cagliari stanno taroccando il banco prova.
                              Per il BANCO ARROW dati oggettivi:
                              Io ad aprile la mia Ex Moglie(ZX10R my 08) ce l'ho portata, ed abbiamo Mappato la ECU racing (il grafico mostra la buca che non riuscivo a togliere tra gli 11000 e i 12000 giri circa)
                              Gran lavoro e si vede.......
                              Penso che il motore della turbina sia un 8/10 KW, e mette la bocca pressurizzata proprio di fronte alla presa dinamica sul cupolino.
                              Credo che la velocita' d'ingresso dell'aria sia sui 250 orari.



                              Qui sotto La moto con la potenza alla ruota al mio banco inerziale con pressurizzazione airbox, prima della visita in ARROW (alcuni test)

                              Grande albe',
                              Mi sa che posto anche il mio settimana prox .
                              3-0 vanno tutti a casa

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                                #120
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Perche snobbi il grafico di fastninja e non lo commenti?

                                Anzi postalo nella tua sezione
                                In sezione ho gi? postato il grafici con la HPrace tempo f?...eravamo al primo step a 191 cv alla ruota Dax
                                Last edited by JfK; 07-12-10, 18:34.

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