qua mi sa' che qualcuno parla alle spalle .........................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARROW - prove al banco con ZX10R 2011
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View Postio di voi due non mi fido , me sa che rinuncio a cene e quant'altro
Gomme del CIV a prezzo !!!!
IERI la DRITTA....una decina...4 soooo miee!!Last edited by EMMEUNOERRE; 28-11-10, 20:24.
Comment
-
Originally posted by gyo147 View Postuna domanda..ma i grafici sul sito arrow...sono rullati solo ed esclusivamente con lo scarico'?cio?' senza nessuna centralina aggiuntiva?
di norma proviamo le moto in configurazione completamente standard "da concessionario" senza alcuna modifica salvo, ovviamente, lo scarico. Questo per avere un confronto di potenza e di rumore rispetto alla moto originale e perch? ci possono essere differenti "abitudini" di modifica. In questo modo riteniamo di disporre di un metodo di confronto sufficientemente corretto, logicamente salvo errori tipo quello che abbiamo fatto con la ZX10R 2011. Tra l'altro, a causa delle differenze tra banco e banco e per le condizioni durante la prova, i grafici vanno letti solo come confronto e non come valori assoluti.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View PostBuongiorno gyo147,
di norma proviamo le moto in configurazione completamente standard "da concessionario" senza alcuna modifica salvo, ovviamente, lo scarico. Questo per avere un confronto di potenza e di rumore rispetto alla moto originale e perch? ci possono essere differenti "abitudini" di modifica. In questo modo riteniamo di disporre di un metodo di confronto sufficientemente corretto, logicamente salvo errori tipo quello che abbiamo fatto con la ZX10R 2011. Tra l'altro, a causa delle differenze tra banco e banco e per le condizioni durante la prova, i grafici vanno letti solo come confronto e non come valori assoluti.
Saluti, Raffaele
certo ke con tutta la pubblicit?/propaganda positiva ke ho sempre fatto al vs, super azzeccato scarico x il mod. 2008
esigo provviggioni...
Comment
X
Comment