Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maiale piccante (mazza che nome strano c'hai), ? tutto a posto penso che mandiamo in stampa le tue maglie e quelle di chi ha gi? pagato anche domani!!!!!
Ciao!
Vi ricordo di controllare il file xls per verificare l'esattezza delle maglie e di comunicarci il mancato recapito del PM con i dati per il pagamento.
Prima pagate prima parte la stapa delle maglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdonami DEX
? la seconda volta che ti rompo le pelotas, ma la maglia della mia bella ora ha la taglia giusta (L donna), ma il colore sbagliato
Bianca, non nera
Perdonami DEX
È la seconda volta che ti rompo le pelotas, ma la maglia della mia bella ora ha la taglia giusta (L donna), ma il colore sbagliato
Bianca, non nera
Già.... È una storia lunga.... Oink!
hai ragione.... è che sto sclerando con ste cose...
Ora dovrebbe essere tutto a posto!
Comment