Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, qui di seguito le le maglie che sono state gi? stampate:
mikzx9 x 2
verdona
oengus x 4
oscarzx1006 x 2
energia82
g2barbero x 3
senka
bisco
gamba24 x 3
kawa6
manuel_jps x 2
redninja x 2
kawa83
feder1co
frenoAMano x 4
hazily
cryal x 2
baldas
massimozxr54 x 2 ( mancano quelle dei bimbi xk? nn erano ancora arrivate le maglie)
blackstorm1 x 3
gabelbrucken
carbo80 x 3
Spettacolo!! DEX, puoi mica lasciarmi un recapito in privato che se x te non ? un problema vengo a prenderle di persona quando sei pi? comodo!! resto in attesa...ciauz!
Ottimo!!!!!!
Io non posso ritirarle di persona..... sono un p? distante da cas sto mese!!!
Quando vuoi spedirle al mio indirizzo , con comodo non ho fretta
Ovviamente chi le fa ha considerato che sta usando marchi e loghi registrati? Quindi avr? sicuramente chiesto il permesso ai legittimi proprietari?
Ocio ragazzi.. non siamo al bar. Qua legge moltissima gente.. e il responsabile qua sono io di tutto.Fatevele dove io manco le vedo queste cose.. sono gi? andato dentro a cose dove non sapevo e non c'entravo un azzo.
Grazie della cortesia.
Oltre il fatto che nessuno mi ha avuto l'accortezza e la cortesia di chiedermi il permesso.
Comment