Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordine definitivo magliette!!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1 NERA
    nick : Carlito Brigante
    Taglia : L

1 NERA
    nick : PROFE
    Taglia : XL

TOTALE 2
    Attendo comunicazioni per il pagamento

Comment

• Font Size
      Allora Ragazzi Importante: Adesso Io E Federico Vi Daremo Il N? Della Carta Da Ricaricare Tramite Pm.

X Quanto Riguarda Le Magliette Il Ragazzo Che Doveva Farle Si E' Purtroppo Stampato In Moto........ Ne Avra' X Un Po' (scapola, 4 Costole, 3denti) Quindi Il Lavoro Lo Fara' Il Suo Socio, Ovviamente Ci Vorra' Un Po' Di Piu', Le Tempestiche Nn Le So Di Preciso Xo' Sara' Una Cosa Un Po' Piu' Lunga!!!

Nn Abbiate Paura Ma Abbiate Fede!!!! Arriveranno Tutte!

Comment

• Font Size
        p.S. : INVITO TUTTI QUANTI A VERIFICARE L'ESATTEZZA DEI DATI NEL FILE ALLEGATO, COSICCHE' NN CI SIANO ERRORI, X CHI NN CONTROLLA E NN MI FA SAPERE SE GIUSTO O MENO NN RISPONDO X EVENTUALI ERRORI!!!!!!!!!!!!!!

CHIARO?????
        Last edited by Dex; 13-05-08, 16:47.

Comment

• Font Size
          Non temete che sorveglieremo il lavoro!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            p.S. : INVITO TUTTI QUANTI A VERIFICARE L'ESATTEZZA DEI DATI NEL FILE ALLEGATO, COSICCHE' NN CI SIANO ERRORI, X CHI NN CONTROLLA E NN MI FA SAPERE SE GIUSTO O MENO NN RISPONDO X EVENTUALI ERRORI!!!!!!!!!!!!!!

CHIARO?????
            ciao nel mio ordine di due maglie donnna..il nickname che ti avevo scritto e:
            FEDERIKA con la K

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirko636 View Post
              ciao nel mio ordine di due maglie donnna..il nickname che ti avevo scritto e:
              FEDERIKA con la K
              OK, DOVREBBE ESSERE A POSTO!

Comment

• Font Size
                Tutti gli utenti della lista in prima pagina da tuonomen a massimozxr54 hanno ricevuto un PM da me con le modalità di pagamento della/e magliette commissionate.

Nel frattempo anche Dex sta mandando lo stesso PM a tutti i restanti utenti!

(abbiamo fatto metà per uno)

Se qualcuno non avesse ricevuto il messaggio lo scriva qui!

Ribadisco per correttezza e trasparenza anche qui che andrà fatta una ricarica di 14euro per ogni maglia ordinata!!!!

La cifra comprende le spese di spedizione e ribadisco che a coloro che verranno fatte spedizioni multiple verranno restituiti i soldi in eccesso qualora ci fossero.

Spero che nessuno pensi che ne io ne dex stia facendo questo a scopo di lucro e nel tentativo di fregare qualcuno di voi!

Chi ha qualcosa da dire lo faccia subito o taccia per sempre!!!!
                Last edited by FEDER1CO; 12-05-08, 20:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FEDER1CO View Post
                  Tutti gli utenti della lista in prima pagina da tuonomen a massimozxr54 hanno ricevuto un PM da me con le modalit? di pagamento della/e magliette commissionate.

Nel frattempo anche Dex sta mandando lo stesso PM a tutti i restanti utenti!

(abbiamo fatto met? per uno)

Se qualcuno non avesse ricevuto il messaggio lo scriva qui!

Ribadisco per correttezza e trasparenza anche qui che andr? fatta una ricarica di 14euro per ogni maglia ordinata!!!!

La cifra comprende le spese di spedizione e ribadisco che a coloro che verranno fatte spedizioni multiple verranno restituiti i soldi in eccesso qualora ci fossero.

Spero che nessuno pensi che ne io ne dex stia facendo questo a scopo di lucro e nel tentativo di fregare qualcuno di voi!

Chi ha qualcosa da dire lo faccia subito o taccia per sempre!!!!
                  QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    pm ricevuto, domani effettuo il pagamento

Comment

• Font Size
                      Io dico che ci volete fregare tutti e scappare a Cuba con i nostri soldi !!! ... ahh si si .. ne sono convinto !!!!

...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, scusate l'intromissione, innanzitutto complimenti.

Poi, ...conosco Dex.

BENE.

Ha gi? pronte le valigie!!!!!!
                        Last edited by blackstorm1; 12-05-08, 22:15.

Comment

• Font Size
                          pm ricevuto..domani o al max mercoledi faccio il bonifico..ma tempi di consegna(circa)?

Comment

• Font Size
                            Bene pm ricevuto pure io ho controllato pure il file ed è tutto OK

Non vedo l'ora che arrivino!

Comment

• Font Size
                              io nn mi fido dex e fede se ne andranno in viaggia ad inkiappetarsi a secco con i nostri soldi... ihhiih

piemme nn ricevuto... ma ritiro a mano ok? tanto semo viscini viscini... se no attendo istru... azzia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                Ragazzi, scusate l'intromissione, innanzitutto complimenti.

Poi, ...conosco Dex.

BENE.

Ha gi? pronte le valigie!!!!!!
                                digli x? che anche tu con i soldi yamaha mi accompagni una settimana a IBIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

X
                                Working...
                                X