Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche verdona ha pagato !! per quanto riguarda la spedizione unica per gli acquirenti su torino ,per cui ho dato la mia disponibilita'....ricordo solo che il mio cell spesso e' irragiungibile nell'orario di lavoro (a parte la pausa pranzo) per il fatto che lavoro SOTTOTERRA!! HEHEHE.
Cmq.... la macchina ? partita, il ragazzo mi ha detto di ribadire che se prendete una taglia in + la maglia sar? ADERENTE, con 2 taglie in + sar? giusta/comoda..................
Ricordo x chi fosse EXTRALARGE DE PANZA (senza offesa) che nella XXL nn ci stanno, e quindi dovrebbero prendere la XXL del modello nn elasticizzato!!! Da specificare prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment