Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordine definitivo magliette!!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carbo80 View Post
    Aggiungo una xs nera nick Marcello

Piu piccole non ce n'?? Sarebbe per un bimbo.
    Originally posted by FEDER1CO View Post
    Chiediamo se se ne pu? fare una per bambino; intanto ti aggiungo e poi appena so te lo comunico!!
    Originally posted by massimozxr54 View Post
    Se vestono " grande "
    1 nera nick : massimo#54 taglia L ( in alternativa XL )
    1 bianca nick : massimo#54 taglia L ( in alternativa XL )
    1 bianca nick : giacomo# 14 taglia S Bimbo ( se si possono fare )
    1 nera nick : giacomo #14 taglia S Bimbo ( se si possono fare )
    Un ringraziamento a chi si sta dando da fare ...!!!!!!
    Grazie !
    M

Ciao ragaaaaaaaaaaaa x i bimbi oggi passo dentro e chiedo, ma mi sembra che si possa fare....... vi d? conferma in giornata!!!!

Adesso faccio un file excel con su tutti gli ordini/nickname/taglie/colori che serve a me da consegnare al tipo, e a noi x controllare l'esattezza dei dati quindi dateci un occhio anche Voi please!

Comment

• Font Size
      Per il pagamento...... che ovviamente sarebbe in anticipo, io come gi? discusso con Fede sarei disponibile sia x la ricaricabile che x il bonifico, x? ricordate che se mi ricaricate la carta mi sembra che abbiate 1euro di commissioni.... che su 10 circa di maglia nn ? poco quindi vedete Voi.....
      x? nn facciamo un p? e un p? senn? devo andare a vedere i soldi a dx e a manca..... scegliamo un metodo e usiamo tutti quello!

Comment

• Font Size
        ecco un ritardatario...

1 maglia nera taglia L nick: Bisco

Attendo informazioni sulle modalita' di pagamento (zona Sondrio).

Grazie!!

Comment

• Font Size
          Allora, facciamo una bella cosa, questo ? il file excel di cui avevo parlato, ognuno di voi lo apre e controlla che il suo Nick/colore/taglia/N?maglie sia corretto, dopodich? mi manda un PM e io lo coloro in verde ad indicare che ? tutto a posto e nel momento in cui arriva il pagamento lo si pu? stampare!

Mi raccomando controllate xk? senn? poi vengono i pasticci!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
          Attached Files
          Last edited by Dex; 09-05-08, 07:34.

Comment

• Font Size
            Bella idea Dex!!!!
            Ognuno controlli attentamente verifiando dal link allegato la misura per lui corretta tenendo onto che le maglie vestono abbastanza aderenti.

Per le maglie dei bambini informati per la taglia e se riesci metti la maglia come hai fatto per le altre.

Per il pagamento io sarei propenso alla ricarica che credo sia pi? facile da fare e soprattutto verificabile immediatamente, mentre il bonifico ci mette pi? tempo.

Dex ricordati di liberare la cartella dei pm che ora ti sommergiamo!!!!

Comment

• Font Size
              Vo a lavor?................ voi controllate e postatemi che io stasera aggiorno

Fede ? tutto in mano tua..... poi chiedo x i bimbi e ti mando sms

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                fede e dex vi palpo

Comment

• Font Size
                  Visto che sei un uomo puoi anche risparmiartelo; mi basta un grazie!!

Comment

• Font Size
                    Cerca di farti dire un prezzo definitivo considerando che faremo almeno 50 maglie se non di più così possiamo cominciare a mandarti i soldi!!!!

Poi se siamo tutti d'accordo quando mandate il PM a dex per confermare l'ordine scrivete anche di dove siete così cominciamo a vedere se si possono fare delle spedizioni cumulative e dividere le spese di spedizione.
                    Last edited by FEDER1CO; 09-05-08, 07:54.

Comment

• Font Size
                      maglia

Ciao tutti,non sono un assiduo "scrittore" sul forum ma la mia passione per moto e kawasaki e' quasi ventennale.
                      Quindi ne prenderei una volentieri.
                      COLORE BIANCO
                      TAGLIA "L"
                      NICK VERDONA
                      Io sono luigi abito a torino,non ho nessun problema nel pagare con postepay,lascio anche il mio cell per qualsiasi problema o info di ogni genere.
                      3202123759 .

Comment

• Font Size
                        Ti aggiungo subito; tra oggi e domani definiamo le modalit? di pagamento che comunicheremo o qui o direttamente ad ognuno tramite PM!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FEDER1CO View Post
                          Ti aggiungo subito; tra oggi e domani definiamo le modalit? di pagamento che comunicheremo o qui o direttamente ad ognuno tramite PM!!!
                          grazie e...complimenti,bella idea.
                          Luigi
                          verdona

Comment

• Font Size
                            Ti mando ora PM, confermo tutto, x la taglia dato che per me c'? l'opzione M o L a questo punto visto che dite che veste stretta ti confermo come taglia una L per tutte e due, il nick e il resto ? tutto corretto

Fatemi poi sapere x il pagamento, anche secondo me ? pi? pratico perch? in tempo reale la ricarica, per la consegna io sono di Novara ma x lavoro giro molto in lombardia, quindi ci starebbe anche consegna a mano se si pu?....

Comment

• Font Size
                              Aggiornato in prima pagina!!

Comment

• Font Size
                                Grazie Fede!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X