Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX 10 R 2004/2005 in pista: com'e'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX 10 R 2004/2005 in pista: com'e'?

Ciao a tutti, normalmente posto in un altre sezioni, ma ho bisogno di qualche informazione, e questo mi sembra il posto piu' adatto.

Mi e' stata offerta una ZX 10 R, non so se modello 04 o 05, ben tenuta, tutta WP, ammortizzatore di sterzo WP, Akra, doppie carene e altri dettagli.

Ora, la mia Benellona, della quale sono perdutamente innamorato, ormai e' solo pista, solo che per tutta una serie di motivi (mancano parti racing, e' piu' delicata in caso di scivolata, etc etc) sto pensando ad una Supersportiva da mettere solo uso pista e tenere per qualche anno.

Ovviamente la TnT non se ne andra'...e i prezzi per la ZX 04/05 sono piuttosto interessanti.

Quello che mi piace della ZX in questione e' la descrizione che ovunque se ne fa, ovvero, riassumendo: adrenalinica ai massimi livelli. Visto che cio' e' esattamente quello che cerco in una motocicletta (vedi TnT), la ZX mi tenta parecchio.

Nel tumulto di pensieri che sto facendo tutte le info che mi saprete dare riguardo all'uso solo pista di questa moto mi saranno utilissime.

Grazie!

• Font Size
    dunque....io ti posso dire questo...la prima volta che l'ho provata sono sceso...e sono salito su un R1...e con l'R1 giravo + forte...era decisamente + facile...eppure ho comprato la mia...ti domanderai se sono scemo?e anche se la risposta è si ( ) ho comprato questa moto xkè anche se dopo meno giri ritorni stramato...anche se gente magari inferiore a te gira + forte con altre moto...guidare questa moto è una delle cose + belle e divertenti che io abbia trovato in 22 anni...qualunque cosa....che sia un apertura di gas...una piega o una staccata...è adrenalinica...

forse nn è la moto migliore...forse nn è + neanche la + potente....ma sicuramente è la + divertente...il mille migliore per chi in moto ci va per hobby senta oblighi di risultati...ma semplicemete per scendere dalla moto con il sorriso

Comment

• Font Size
      concordo perfettamente con quanto sopra,ho avuto la fortuna di provare diversi 1000 ma come lei non ce ne sono....appena ci sali capisci quanto ? rigida irruenta e testarda.....qualcuno li considera difetti.....per chi la possiede,soprattutto solopista....sono i suio lati migliori

Se puoi prendila,non tene pentirai.

Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        dunque....io ti posso dire questo...la prima volta che l'ho provata sono sceso...e sono salito su un R1...e con l'R1 giravo + forte...era decisamente + facile...eppure ho comprato la mia...ti domanderai se sono scemo?e anche se la risposta ? si ( ) ho comprato questa moto xk? anche se dopo meno giri ritorni stramato...anche se gente magari inferiore a te gira + forte con altre moto...guidare questa moto ? una delle cose + belle e divertenti che io abbia trovato in 22 anni...qualunque cosa....che sia un apertura di gas...una piega o una staccata...? adrenalinica...

forse nn ? la moto migliore...forse nn ? + neanche la + potente....ma sicuramente ? la + divertente...il mille migliore per chi in moto ci va per hobby senta oblighi di risultati...ma semplicemete per scendere dalla moto con il sorriso

quoto ogni parola... anche le faccine
        se vuoi limare un secondo in pista prendi altro, ma se ti vuoi divertire... vai di kawa!
        per darti l'idea, ho conosciuto uno che con lo zx10 girava in 38 a rijeka, mentre con r1 in 36.
        io giro mooolto pi? alto, e non so se sono disposto a rischiare fino ad arrivare a quei tempi ne se ho il manico per farli, pertanto lo zx10r '04 mi va benissimo, anche perch? ha una cattiveria esagerata ed ? secondo me ad oggi la moto pi? bella esteticamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          quoto ogni parola... anche le faccine
          se vuoi limare un secondo in pista prendi altro, ma se ti vuoi divertire... vai di kawa!
          per darti l'idea, ho conosciuto uno che con lo zx10 girava in 38 a rijeka, mentre con r1 in 36.
          io giro mooolto pi? alto, e non so se sono disposto a rischiare fino ad arrivare a quei tempi ne se ho il manico per farli, pertanto lo zx10r '04 mi va benissimo, anche perch? ha una cattiveria esagerata ed ? secondo me ad oggi la moto pi? bella esteticamente
          si va beh...ma in una motosolopista l'estetica nn conta... x? ? propio vero...? la + bella jap di sempre!!!

Comment

• Font Size
            grande analisi di armadillo quoto in pieno ,io ho la 04 e non la cambio per niente al mondo ,questa moto mi rimane nel cuore la terro come arredamento futuro e al massimo ne compro un'altra senz'anima

Comment

• Font Size
              io prima di comprare un altra moto...dovrò comprare un altro garage :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by WHITEDEVIL View Post
                concordo perfettamente con quanto sopra,ho avuto la fortuna di provare diversi 1000 ma come lei non ce ne sono....appena ci sali capisci quanto ? rigida irruenta e testarda.....qualcuno li considera difetti.....per chi la possiede,soprattutto solopista....sono i suio lati migliori

Se puoi prendila,non tene pentirai.

Ciao

infatti quelli che hai elencato sono difetti perche una moto deve andare forte ciclistica ecc ecc un compromesso, ma concordo che la zx10r 04 05 sopratutto per quello che ho visto io e quasi ingestibile e una bestia!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello46 View Post
                  infatti quelli che hai elencato sono difetti perche una moto deve andare forte ciclistica ecc ecc un compromesso, ma concordo che la zx10r 04 05 sopratutto per quello che ho visto io e quasi ingestibile e una bestia!!!
                  ora nn esageriamo...un conto ? una moto faticosa e impegnativa...un altra ? una moto ingestibile...certo nn ? per tutti...ma sai che tutto quello che fai ? merito tuo!!!

Comment

• Font Size
                    E' una spanna sopra a tutte le altre per quanto riguarda le "emozioni" forti....
                    Imparagonabile!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      dunque....io ti posso dire questo...la prima volta che l'ho provata sono sceso...e sono salito su un R1...e con l'R1 giravo + forte...era decisamente + facile...eppure ho comprato la mia...ti domanderai se sono scemo?e anche se la risposta ? si ( ) ho comprato questa moto xk? anche se dopo meno giri ritorni stramato...anche se gente magari inferiore a te gira + forte con altre moto...guidare questa moto ? una delle cose + belle e divertenti che io abbia trovato in 22 anni...qualunque cosa....che sia un apertura di gas...una piega o una staccata...? adrenalinica...

forse nn ? la moto migliore...forse nn ? + neanche la + potente....ma sicuramente ? la + divertente...il mille migliore per chi in moto ci va per hobby senta oblighi di risultati...ma semplicemete per scendere dalla moto con il sorriso
                      Quotone....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pegaso View Post
                        Ciao a tutti, normalmente posto in un altre sezioni, ma ho bisogno di qualche informazione, e questo mi sembra il posto piu' adatto.

Mi e' stata offerta una ZX 10 R, non so se modello 04 o 05, ben tenuta, tutta WP, ammortizzatore di sterzo WP, Akra, doppie carene e altri dettagli.

Ora, la mia Benellona, della quale sono perdutamente innamorato, ormai e' solo pista, solo che per tutta una serie di motivi (mancano parti racing, e' piu' delicata in caso di scivolata, etc etc) sto pensando ad una Supersportiva da mettere solo uso pista e tenere per qualche anno.

Ovviamente la TnT non se ne andra'...e i prezzi per la ZX 04/05 sono piuttosto interessanti.

Quello che mi piace della ZX in questione e' la descrizione che ovunque se ne fa, ovvero, riassumendo: adrenalinica ai massimi livelli. Visto che cio' e' esattamente quello che cerco in una motocicletta (vedi TnT), la ZX mi tenta parecchio.

Nel tumulto di pensieri che sto facendo tutte le info che mi saprete dare riguardo all'uso solo pista di questa moto mi saranno utilissime.

Grazie!
                        Una moto emozionante, sconvolgente e veloce come ce ne sono poche, molto poche...
                        Se ti interessa veramente una zx10 2005 mandami un pm...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Una moto emozionante, sconvolgente e veloce come ce ne sono poche, molto poche...
                          Se ti interessa veramente una zx10 2005 mandami un pm...
                          Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxmatrix View Post
                            Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            La vuoi tu????

Comment

• Font Size
                              Io me la sono comprata poco fa proprio per uso solo pista. L'ho già tirata in terra. Dopo il primo turno di 20 minuti sono sceso e ho detto testuali parole: '... ma che ***** ho comprato ?!?!?!'... chiedete a Mario il Polso se non ci credete !!!! E' scorbutica e violenta al limite dell'inguidabilità, senza ammo di sterzo con le sospensioni non a posto ti stacca i polsi tanto sbacchetta, ma con le gomme nuove,le sospensioni appena rifatte e capito come si deve dare il gas, le cose pian piano migliorano, e quando scendi hai la sensazione che lei abbia solo passeggiato. In ogni caso per ora vince lei, ho ancora la sensazione che lei guidi e che io ci resto appeso ... per ora a Magione sono riuscito a fare 1.18.78 ... ma prima o poi la stronza la piego ai miei voleri, ne sono certo !!!!
                              Last edited by FrenoAMano; 11-10-07, 15:42.

Comment

X
                              Working...