Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX 10 R 2004/2005 in pista: com'e'?
Collapse
X
-
Originally posted by Pegaso View PostCiao a tutti, normalmente posto in un altre sezioni, ma ho bisogno di qualche informazione, e questo mi sembra il posto piu' adatto.
Mi e' stata offerta una ZX 10 R, non so se modello 04 o 05, ben tenuta, tutta WP, ammortizzatore di sterzo WP, Akra, doppie carene e altri dettagli.
Ora, la mia Benellona, della quale sono perdutamente innamorato, ormai e' solo pista, solo che per tutta una serie di motivi (mancano parti racing, e' piu' delicata in caso di scivolata, etc etc) sto pensando ad una Supersportiva da mettere solo uso pista e tenere per qualche anno.
Ovviamente la TnT non se ne andra'...e i prezzi per la ZX 04/05 sono piuttosto interessanti.
Quello che mi piace della ZX in questione e' la descrizione che ovunque se ne fa, ovvero, riassumendo: adrenalinica ai massimi livelli. Visto che cio' e' esattamente quello che cerco in una motocicletta (vedi TnT), la ZX mi tenta parecchio.
Nel tumulto di pensieri che sto facendo tutte le info che mi saprete dare riguardo all'uso solo pista di questa moto mi saranno utilissime.
Grazie!
Comunque ti garantisco che fatte le modifiche giuste,diventa una moto unica è non teme confronti con nessuna altra moto....
Discorso potenza...ESAGERATA!!!!Avendo provato molti mille ultimi e avendo fatto numerose prove di accelerazione e velocità ti garantisco è la migliore!!!!!!e basta!!!Last edited by ANGEL996; 11-10-07, 15:49.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
Comment
-
io non la trovo poi cosi ingestile! e sicuramente una moto un po piu nervosa delle altre ma cmq non in tal modo da essere ingestile! devi prenderci un po la mano e poi ti diverti, io sulla mia non monto neanche l'ammortizatore di sterzo
non ho fatto alcuna modifica alle sospenzioni tranne qualche clik e pure giro tranquillamente in pista senza alcun problema tranne che dopo qualche turno mi fanno male da morire le braccia!cmq io non la cambierei con nessualtra moto anzi se dovessi comprare unaltra questa non la vendo!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostUna moto emozionante, sconvolgente e veloce come ce ne sono poche, molto poche...
Se ti interessa veramente una zx10 2005 mandami un pm...
P.s. dall'avatar la tua sembra davvero bella, posteresti una foto?
Comunque vedo che ne siete tutti soddisfatti, pur riconoscendo che altre moto magari girano piu' forte o sono meno impegnative, e questo e' gia' un buon segno, visto che normalmente tutti scrivono di avere la moto piu' "piu'" di tutte!
Da quello che dite sembra proprio una moto del tipo che piace a me, ovvero, riassumendo:una moto ignorante.
Grazie mille per le informazioni, se ne avete altre le leggero' sempre volentieri, e nel caso in cui qualcuno decidesse di comprare la mia Suzuki, iniziero' a muovermi seriamente per una ZX.
Comment
-
Originally posted by Pegaso View PostPrima di fare qualsiasi mossa, devo vendere la mia Suzuki GSX 1400, quindi per ora ti...ringrazio solamente.
P.s. dall'avatar la tua sembra davvero bella, posteresti una foto?
Comunque vedo che ne siete tutti soddisfatti, pur riconoscendo che altre moto magari girano piu' forte o sono meno impegnative, e questo e' gia' un buon segno, visto che normalmente tutti scrivono di avere la moto piu' "piu'" di tutte!
Da quello che dite sembra proprio una moto del tipo che piace a me, ovvero, riassumendo:una moto ignorante.
Grazie mille per le informazioni, se ne avete altre le leggero' sempre volentieri, e nel caso in cui qualcuno decidesse di comprare la mia Suzuki, iniziero' a muovermi seriamente per una ZX.
E considera che da questa foto la moto ha subito altri miglioramenti: pedane regolabili FlyHammer + trasmissione finale passo 520 alleggerita con corona in ergal Sunstar color oro e catena DID ERV3!!! (ovviamente tutta color oro!!!)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
facciamo un attimo di chiarezza...la zx10r nn è una R1 98...un gamma 500...un gsxr1100...è si una moto ignorante...ma cmq sia una moto recente...e le moto recenti sono tutte piuttosto facili...la differenza può essere che con un r1 fai 10 giri girando su un passo...e torni ai box ancora sano...con il 10R nei fai 7 girando su un passo un pelo + alto e torni ai box che devi strizzare la tuta dalla fatica...xò magari scendi dall'R1 e avverti una sensazione insipida...sceso dal 10r ti acasci a terra stremato...ma con un sorriso da orecchio a orecchio...
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postue...uomo,ma che fai te la vendi????ma sei pazzo!!!
Si merita un padrone che la sappia far correre come DEVE!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAngel...non sai quanto stò soffrendo in questo periodo...anzi, è da un pezzo che soffro a vedere la belva sempre ferma e sola nel box senza poter ululare ed impennare in circuito come potrebbe...
Si merita un padrone che la sappia far correre come DEVE!!!
Hai la fortuna di avere un attrezzo del genere,se la vendi la rimpiangerai
TIENI BOTTALast edited by ninja10; 11-10-07, 20:01.
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Tutto vero e quoto dibbestia Armadillo ... ma io tutta st? fatica non la faccio !!! Sar? pk ? veramente a posto ?
La Figata ? che quando spalanchi il gas, va come nessun'altra
il Problema ? che con le Sospensioni Rigide il Gas NON lo apri neppure ... anche se c'? chi pensa sia una figata ....
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostIo me la sono comprata poco fa proprio per uso solo pista. L'ho gi? tirata in terra. Dopo il primo turno di 20 minuti sono sceso e ho detto testuali parole: '... ma che ***** ho comprato ?!?!?!'... chiedete a Mario il Polso se non ci credete !!!! E' scorbutica e violenta al limite dell'inguidabilit?, senza ammo di sterzo con le sospensioni non a posto ti stacca i polsi tanto sbacchetta, ma con le gomme nuove,le sospensioni appena rifatte e capito come si deve dare il gas, le cose pian piano migliorano, e quando scendi hai la sensazione che lei abbia solo passeggiato. In ogni caso per ora vince lei, ho ancora la sensazione che lei guidi e che io ci resto appeso ... per ora a Magione sono riuscito a fare 1.18.78 ... ma prima o poi la stronza la piego ai miei voleri, ne sono certo !!!!azz una battaglia !
mi fai venire in mente quando l'ho comprata...
eravamo in due e mi si ? alzata di gas mettendo la terza a 200 all'ora senza averlo fatto apposta....
come te ho pensato ..."ma che azzo ho comprato?"
Comment
X
Comment