Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX 10 R 2004/2005 in pista: com'e'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GabryWRC View Post
    ok, perch? vedo tanti che dicono di prendere come riferimento il ginocchio per accelerare, ma a me ? gi? capitato col 600 che mi partisse il Qlo, non immagino col 1000.

Mi sto informando perch? vorrei passare al 1000 e vorrei capire a cosa vado in contro
    non capisco cosa intendi con il riferimento del ginocchio...
    dipende dallo stile...c'? chi piega di pi? e chi di meno...dipende da q-anto tiri fuori il corpo dalla moto in piega... boh...
    Prendendo il mille vai solo incontro ad una goduria pazzesca!!

Comment

• Font Size
      Sono d'accordo con Q!!! Anche se mi dispiace un p? ammetterlo...

Scherzi a parte, non credo nemmeno io che possa essere il ginocchio a terra il riferimento su quando e come spalancare la manetta...
      Dipende da troppi fattori: gomme, stile di guida, tipo di curva, tipo di asfalto, erogazione...troppi fattori in ballo...

l'unica cosa CERTA ? che con una moto al giorno d'oggi ? impossibile per tutti noi pensare di uscire da una curva con la moto sdraiata e il gas spalancato...oppure lo si f? ma poi ci si SDRAIA veramente al 100%...

Si pu? tranquillamente parzializzare, lasciar scorrere, e poi appena l'appoggio gomma/asfalto ? buono, allora s? che si pu? spalancare e comincia la goduria!!!
      Se poi hai una zx10 modello-bello, la goduria ? doppia, tripla, quadrupla!!!

Comment

• Font Size
        se hai il vero modello bello invece la goduria ? proprio infinita....come il suo motore!!!!!!

A mich?...ma bafff....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          non capisco cosa intendi con il riferimento del ginocchio...
          dipende dallo stile...c'? chi piega di pi? e chi di meno...dipende da q-anto tiri fuori il corpo dalla moto in piega... boh...
          Prendendo il mille vai solo incontro ad una goduria pazzesca!!
          io personalmente tengo come punto di riferimento il ginocchio.....la piega non conta ma conta solo il punto di stacco ....mi spiego meglio io tiro fuori il corpo sempre nello stesso modo , se piego di pi? chiudo il ginocchio e all'uscita mentre raddrizzo la moto lo apro e quando arrivo al punto di non toccare pi? il ginocchio in terra....spalanco ovviamente non a battuta.....questo per? lo faccio con il 600 .....con il 1000 non c'ho ancora girato in pista e ho gi? visto per strada che se lo faccio con questa in 1 giro mi sdraio ......ho fatto qualche derapata non voluta e non mi sono steso per puro culo...perci? ho capito che con il 600 non c' incastra niente....per? concordo che si va incontro a una goduria pazzesca

Comment

X
          Working...
          X