Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX 10 R 2004/2005 in pista: com'e'?
Collapse
X
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postfacciamo un attimo di chiarezza...la zx10r nn ? una R1 98...un gamma 500...un gsxr1100...? si una moto ignorante...ma cmq sia una moto recente...e le moto recenti sono tutte piuttosto facili...la differenza pu? essere che con un r1 fai 10 giri girando su un passo...e torni ai box ancora sano...con il 10R nei fai 7 girando su un passo un pelo + alto e torni ai box che devi strizzare la tuta dalla fatica...x? magari scendi dall'R1 e avverti una sensazione insipida...sceso dal 10r ti acasci a terra stremato...ma con un sorriso da orecchio a orecchio...
E poi figurati, ho avuto un TL 1000, so cosa significa scendere stremato da una moto...
Sicuramente cerco una moto con personalita', e dopo due anni e passa con la TnT la personalita' deve proprio essere tanta...e la Zx in questione pare proprio fare al caso mio, stando a tutto quello che scrivete.
E poi devo dire la verita': voi cavasachisti mi state gia' simpatici.......non dite di avercelo piu' lungo come i talebani di questa o quell'altra marca, dite che voi lo usate meglio.
Che e' tutta un'altra cosa...
il Problema ? che con le Sospensioni Rigide il Gas NON lo apri neppure ... anche se c'? chi pensa sia una figata ....Last edited by Pegaso; 11-10-07, 23:14.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
kawasaki è una fabrica jap atipica...e te lo dice uno che anche se è dell'
85 e ha solo 22 anni ama le kawa da quando è nato...avendo mio padre comprato un gpz600r pochi mesi mesi dopo la mia nascita...e la moto e tutt'ora nel mio garage(se guardi la foto...è dietro al mio 10r sotto il telo)...kawasaki fa moto diverse dalla massa..con personalità...quando vedi una moto verda sai già che è lei!!!...stà tutto nel capire la sua personalità..o la ami e vuoi solo lei...o la odi e nn di andrà mai bene...
iol 10r 04-05 rispechia perfettamente questa filosofia esistenziale...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post... ma io tutta st? fatica non la faccio !!! Sar? pk ? veramente a posto ?
La Figata ? che quando spalanchi il gas, va come nessun'altra
Cmq io sta moto la tengo stretta stretta....nn la vendero mai....E' l'ultima moto dura e pura...
Comment
-
Originally posted by Pegaso View PostFacciamo un attimo di chiarezza...io non cerco un modo per morire (quasi) giovane..
E poi figurati, ho avuto un TL 1000, so cosa significa scendere stremato da una moto...
Sicuramente cerco una moto con personalita', e dopo due anni e passa con la TnT la personalita' deve proprio essere tanta...e la Zx in questione pare proprio fare al caso mio, stando a tutto quello che scrivete.
E poi devo dire la verita': voi cavasachisti mi state gia' simpatici.......non dite di avercelo piu' lungo come i talebani di questa o quell'altra marca, dite che voi lo usate meglio.
Che e' tutta un'altra cosa...
Sono anch'io un fautore delle sospensioni che sospensionano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ANGEL996 View Postpiccolo consiglio...ti vuoi divertire e basta in pista,con poca spesa epoca fatica...compra un 600,anche il 636...e vedi come vai!!!!
LA concezione dietro al progetto 636 '03 ? la stessa con cui ? stata progettata la 10r...
Un seicento che pu? sbacchettare e impennare di motore agevolemente...
DA AVERE!!!
Ho provato per bene quella di un mio amico...Eccezionale...
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postpiccolo consiglio...ti vuoi divertire e basta in pista,con poca spesa epoca fatica...compra un 600,anche il 636...e vedi come vai!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Il riassunto....direi:
ZX-10R...se la possono comprare in molti, ma non la possono spremere tutti!
P.S..ho guidato quella di di ANGEL996 qualche giorno f? in pista e nonostante le svariate migliaia di ?uro spese in accessori, (dalla RAC50 alle Brembo ricavate da pieno, dalla PC al mono Bitubo alle Bridgestone slick e quant'altro) prima di aprire a fando ci devi pensare bene..!
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View PostIl riassunto....direi:
ZX-10R...se la possono comprare in molti, ma non la possono spremere tutti!
P.S..ho guidato quella di di ANGEL996 qualche giorno fà in pista e nonostante le svariate migliaia di €uro spese in accessori, (dalla RAC50 alle Brembo ricavate da pieno, dalla PC al mono Bitubo alle Bridgestone slick e quant'altro) prima di aprire a fando ci devi pensare bene..!
certo è anche buono dire che dipende dalle piste il risultato...infatti in un pistino 636 migliore del 1000,in un pistone 1000 molto più redditizio!!!Last edited by ANGEL996; 15-10-07, 15:23.
Comment
-
so che il mio è un medello diverso ma io lo trovo strepitoso, e non è lei che è lunga o larga come tutti dicono è che la so usare
ovviamente scherzo però posso dire che è la miglior moto che ho mai avuto mi ci sono davvero affezzionato a questa verdona ed è la prima che ho però ha qualcosa di diverso, vai controcorrente, è il modello brutto .... va bene ...... è il modello largo ...... va bene ...... le altre sono più belle ........ va bene ...... però dopo un turno in pista tutti vengono a guardarla
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postso che il mio ? un medello diverso ma io lo trovo strepitoso, e non ? lei che ? lunga o larga come tutti dicono ? che la so usare
ovviamente scherzo per? posso dire che ? la miglior moto che ho mai avuto mi ci sono davvero affezzionato a questa verdona ed ? la prima che ho per? ha qualcosa di diverso, vai controcorrente, ? il modello brutto .... va bene ...... ? il modello largo ...... va bene ...... le altre sono pi? belle ........ va bene ...... per? dopo un turno in pista tutti vengono a guardarla
Comment
X
Comment