Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il CBR 1000 RR 2008/09.....e' limitato in 6A!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il CBR 1000 RR 2008/09.....e' limitato in 6A!!!

    Chi mi sa dire con certezza se il cbr 1000 e' limitato in 6A?.

    Con i raporti di serie ed in strada e' molto difficile accorgersene, ma in pista e magari con i rapporti accorciati forse il problema potrebbe uscire.......

    Esperti hondisti aspetto vostre notizie!

  • Font Size
    #2
    credo ke il limitatore ce l'abbia di serie, come molte altre moto... però fino ad ora non l'ho ankora sentito con i rapporti originali, nemmeno a monza!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono arrivato ,coi rapporti originali,a vedere tranquillamente i 299 di tachimetro...qualora fosse limitata,x me può fare lo stesso cammina troppo cmq!

      Comment


      • Font Size
        #4
        per un accordo preso fra le case i contakm sono tutti inpostati a non segnare piu dei 299!!!(con la mi avecchia r1 del 99 ho visto i 303!!! )
        Pero' ho sentito che molte moto sono addirittura limitate in 6 a un numero di giri(di sicuro r1 e zawa)pero penso anche le altre!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo mè sono solo "limitate" di tachimetro... a 299 di tachimetro ancora tirava sta cbr....è pur sempre una velocità che se succede qualcosa si va al campo santo!! almeno un 10% di scarto al takimetro ci sta tutto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            secondo mè sono solo "limitate" di tachimetro... a 299 di tachimetro ancora tirava sta cbr....è pur sempre una velocità che se succede qualcosa si va al campo santo!! almeno un 10% di scarto al takimetro ci sta tutto!
            guarda anche la mia 2005 quando arriva a 299 di tachimetro e ce nè ancora.. non immagino la 2008/09
            Last edited by SPINORR; 12-02-09, 19:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si difatti è probabile che realmente la velocità di punta sia di 280km/h + o -....se si considera almeno,se non di +,un 10% di scarto takimetro....il contakm dovrebbe leggere i 308km/h.... secondo me non ci sono limitazioni elettroniche di velocità...solo di takimetro
              buahahhahahah che discorsi da bar
              Last edited by bosco_RR; 12-02-09, 19:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                si difatti ? probabile che realmente la velocit? di punta sia di 280km/h + o -....se si considera almeno,se non di +,un 10% di scarto takimetro....il contakm dovrebbe leggere i 308km/h.... secondo me non ci sono limitazioni elettroniche di velocit?...solo di takimetro
                buahahhahahah che discorsi da bar
                siamo dei barrristi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche la suzu è limitata in sesta sia come tachimetro che si ferma a 299 che come giri....infatti vendono la modifica TRE per sbloccare sta cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi ho saputo che per legge le moto recenti sono tutte limitate a 299 km/h.

                    Il problema lo si riscontra quando si vanno ad accorciare i rapporti.....unica soluzione e' la centralina Hrc????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      299 UN BEL PAIO DI PALLE !!!!!!!
                      MA
                      avete presente quanto scarta un tachimetro japparolo ?????
                      fatemi il piacere 299 che abbiamo sotto al culo delle superbike????
                      hahahahahahah
                      cbr 929 270 io con l'aprilia 2000 segnavo 250
                      l'aprilia ha il tachimtro suli bulloni ruota
                      i cbr sono al pignone
                      vi garantisco che certe velocita le moto originali non le fanno

                      io per esempio ho un altea seat fr da 170 cv
                      e du tachimetro quando segna i 225 il tom tom (si il navigatore )
                      segna i 199
                      quindi
                      siamo noi a limitare le nostre moto
                      e poi quante volte mettiamo la 6a 13000 giri dai fatemi il piacere
                      non guardiamo il tachimetro ma le emozioni quelle non possono limitarcele !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        299 UN BEL PAIO DI PALLE !!!!!!!
                        MA
                        avete presente quanto scarta un tachimetro japparolo ?????
                        fatemi il piacere 299 che abbiamo sotto al culo delle superbike????
                        hahahahahahah
                        cbr 929 270 io con l'aprilia 2000 segnavo 250
                        l'aprilia ha il tachimtro suli bulloni ruota
                        i cbr sono al pignone
                        vi garantisco che certe velocita le moto originali non le fanno

                        io per esempio ho un altea seat fr da 170 cv
                        e du tachimetro quando segna i 225 il tom tom (si il navigatore )
                        segna i 199
                        quindi
                        siamo noi a limitare le nostre moto
                        e poi quante volte mettiamo la 6a 13000 giri dai fatemi il piacere
                        non guardiamo il tachimetro ma le emozioni quelle non possono limitarcele !
                        per esempio con la mia a monza segna 299 ma effettivi saranno si e no 275...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti posso assicurare che ai 280 km/h reali le mille ci arrivano e non solo quelle moderne,anche qualche "old" di un paio di anni fa ...

                          cmq pienamente daccordo a me personalmente non interessa anche qualora (ma non credo) ci fosse la limitazione in sesta che mi importa non è quello che voglio tantomeno quello che cerco.
                          magari però x qualcuno che vuole fare l'europeo a monza è una cosa che vuole sapere
                          Last edited by bosco_RR; 13-02-09, 19:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho fatto una prova con racechrono: a 210 di tachimetro racechrono dice 202, e penso che racechrono sia abbastanza affidabile (tipo tomtom)
                            poi ovviamente più la velocità aumenta più aumenta lo scarto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              risp

                              con il mio cbr son arrivato a 299 e poi i giri sono saliti ancora avanti per bene non vorrei dire cavolate ma un 300 reali credo di si peccato non avevo il navigatore dietro e quando ci ho pensato ho deciso di venderla....vabb?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X