Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il CBR 1000 RR 2008/09.....e' limitato in 6A!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    Infatti la pc non risolve il problema anche se sposti il limitatore di 1000 giri....quelle scatolette elettroniche non sono altro che linealizzatori di velocita' (mi pare si chiamino cosi') che ti risolvono il problema con pochi soldini.
    Ciao Alessandro , non so di quale prodotto stai scrivendo , comunque , se si tratta di una azienda sconosciuta o peggio di roba autocostruita dai soliti "ingegneri" del web , fai la massima attenzione , chiedi come e dove agisce e accertati che non sposti o addirittura tolga il limitatore di giri .
    In passato alcuni VTR 1000 SP hanno rotto il motore a causa di alcune di queste geniali realizzazioni .
    Last edited by andry; 01-03-09, 12:19.

Comment

• Font Size
      Grazie Andry esempio di serieta' e passione.....il linealizzatore di velocita' che ho acquistato ma nn l ho ancora montato e' questo.

Fmmi sapere come la pensi.....

A breve dovro' acquistare un sensore per il cambio elettronico da usare o con la Rapid Bike (in quanto l HRC non arriverebbe prima di luglio)......consigli?

Comment

• Font Size
        Dimenticavo....ragazzi comprate tranquilli da Andry.....perche' oltre ai prezzi [B]FUORI DAL COMUNE.....ha marche di primo livello e prodotti di qualita' fuori dal comune. Inoltre la cortesia post vendita non l'avevo mai riscontrata da nessun altro.....SUPERCONSIGLIATO!!!!

Comment

• Font Size
          Grazie Andry esempio di serieta' e passione.....il linealizzatore di velocita' che ho acquistato ma nn l ho ancora montato e' questo.

A breve dovro' acquistare un sensore per il cambio elettronico da usare o con la Rapid Bike (in quanto l HRC non arriverebbe prima di luglio)......consigli?
          Ma lo speedohealer non fa altro che farti segnare la velocit? giusta sul cruscotto.... a che ti serve?

Comment

• Font Size

E' un prodotto ormai conosciuto e credo che vada anche bene per? per correttezza non posso dare giudizi di valore , anche perch? lo conosco in modo superficiale .L'importante ? che sia relmente in grado di fare quello che ti serve .

Sul sensore ti ho inviato un PM .

Comment

• Font Size
              Chi mi sa dire con certezza se il cbr 1000 e' limitato in 6A?.

Con i raporti di serie ed in strada e' molto difficile accorgersene, ma in pista e magari con i rapporti accorciati forse il problema potrebbe uscire.......

Esperti hondisti aspetto vostre notizie!
              Ho sentito in Nikko Racing e mi hanno confermato che le classiche limitazioni ( seconda , terza e sesta marcia ) ci sono .
              Loro , che pure producono il G-Pack per altre Honda ( VTR , Hornet , CBR XX , CBF ) , per il CBR 1000 non sono riusciti per il momento a realizzarlo , pare sia davvero complicato .

Comment

• Font Size
                Andry ricordati di tenermi aggiornato sul cambio translogic....appena arriva mandamene uno con "sensore in compressione".

Comment

X
                Working...
                X