Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti... sarebbe da prendere al volo.. solo che è sempre il solito discorso.. ci voglio i 5000 euro infatti è proprio come dice nell'annuncio... non è che racconta balle.. non l'ha mai usata...

Comment

• Font Size
      raga mi serve un motore per la 600 07!!!!!
      chi mi può aiutare????

grazie mille.....Luk

Comment

• Font Size
        Luk mi dispiace ma proprio non saprei come aiutarti... ma che ci devi fare con un motore per la 07

Comment

• Font Size
          Ieri ...... contro il parere dell'ortopedico sono andato a girare con il mio nuovo mezzo al Mugello....mi sono divertito un sacco...i tempi sono stati molto alti 2.15.....ma fa niente volevo verificare il mio stato mentale e fisico.... dopo i vari botti e tutto sommato credevo peggio la testa ha retto ..il fisico meno.........comunque credo che con un altro paio di pistate torner? a girare come con il 600 ....anzi visto come mi trovo con questa moto credo di scendere ........ con i tempi ...voi che mi raccontate?? tutti in ferie?

Comment

• Font Size
            grande Pedro... sempe in forma... io sono rientrato al lavoro oggi dopo due settimane di ferie... sinceramente non vedo l'ora che sia il 15 per farmi un giorni in più a casa.. oltre alla domenica... poi sono in attesa che arrivi l'11 di settembre per adnare a Misano... ma manca ancora un mese

Comment

• Font Size
              Eccomi di ritorno dal mar rosso, adesso mi attende qualche giorno per poi andare al Mugello. Ciaoo a tutti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Eccomi di ritorno dal mar rosso, adesso mi attende qualche giorno per poi andare al Mugello. Ciaoo a tutti.
                Quando vai???...io ho mancora le gomme abbastanza buone....guasi-guasi vengo pure io

Comment

• Font Size
                  Il 25 con rossocorsa. Dovresti trovare posto, molti si son ritirati. Ti aspetto volentieri. Ciaoo Pedro.

Comment

• Font Size
                    salve ragazzi.. è tanto ormai che Babi (il CBR) se nè andata.. e purtroppo ha già strusciato su una staccionata.. per nn parlare di come si sente triste.. il nuovo proprietario le dà gas ( e manco tutto) solo in dritta.. le curve le fà a spinta... povero amore mio..
                    beh io ormai ho già occupato il mio garage, l'officina del mio amico e la carrozzeria di un altro con i pezzi della new entry che stà crescendo piano piano con tutti i pezzi nuovi "ergallosi" e "titaniosi"..
                    sò già che cmq la velocità mi mancherà trooooooppo.. e Babi sopratutto..

io continuo cmq a leggervi e mi dispiace per le varie disavventure..

un in bocca al lupo a tutti!!

p.s. ma tra tutti il completo Leo Sbk in titanio omologato di Babi nn serve a nessuno?? Ho anche un unghia monoposto in ottimo stato!! dai che stan li ad invecchiare per nulla! e mi servono anche altri soldini per il "Mandarancio..."
                    Last edited by Chris PCM; 14-08-08, 01:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chris PCM View Post

p.s. ma tra tutti il completo Leo Sbk in titanio omologato di Babi nn serve a nessuno?? Ho anche un unghia monoposto in ottimo stato!! dai che stan li ad invecchiare per nulla! e mi servono anche altri soldini per il "Mandarancio..."
                      fammi sapere a me quanto vuoi del completo ? per la 2003 giusto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Il 25 con rossocorsa. Dovresti trovare posto, molti si son ritirati. Ti aspetto volentieri. Ciaoo Pedro.
                        Niente da fare il 25 lavoro... ...forse vado domani o dopodomani ..oppure il 20....devo ancora decidere

Comment

• Font Size
                          Pedro come ti avevo detto.. pensavamo di venire al mugello un mese fa.. poi è andato a finire che abbiamo diciso di tornare a Misano.. speriamo di beccarci prima o poi!!!!! tanto una volta o l'altra ci si va... se domenica ci sei... io vengo su da quelle parti a mangiare una fiorentina... e passavo dalla pista a fare un salto... sempre se il tempo lo permette...

Comment

• Font Size
                            Mugello??? Io vado il 15 settembre....c'? qualcuno???

Comment

• Font Size
                              Buongiorno Hondisti.

Comment

• Font Size
                                Buongiorno..............

Comment

X
                                Working...
                                X