Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alcalino View Post
    correggo...mi con preso uno scaricozzo LeoVince SBK in Titanio....

secondo voi com'??

una volta sostituito lo scarico la moto diventa mortizza ai bassi o non si nota nulla?

Un p? si nota...effettivamente, ma secondo me ? accettabile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Black-RR View Post
      Un p? si nota...effettivamente, ma secondo me ? accettabile.
      Tu se non erro hai il modello prima del mio e magari, non so poi eh, ? differente....

mi dicevano, dato che io ho la sonda lambda e la valvola on/off prima del collettore che in teroria non dovrei sentire di nessun cambiamento....dato che entrambi i meccanismi rimangono sulla moto...

Qualcuno che possiede un modello 2007-2008 e ha cammbiato lo scaricozzo pu? darmi info...???

grazie

Comment

• Font Size
        Nuovo o vecchio poco importa... quello che infiacchisce i bassi regimi ? proprio il diametro, l'andamento dei collettori (oltre che il terminale) studiati per far rendere al meglio la moto ai regimi pi? alti... visto che in pista i bassi/medi regimi non sono quasi per nulla contemplati.

Con questo non voglio dire che non cammina pi?... ma un po si sente, come ovviamente noterai il miglioramento ai regimi pi? alti...

P.S. Stai prendendo in considerazione una bella mappatura alla PC? Di solito con il completo si smagrisce un bel po la "carburazione"....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Black-RR View Post
          Nuovo o vecchio poco importa... quello che infiacchisce i bassi regimi ? proprio il diametro, l'andamento dei collettori (oltre che il terminale) studiati per far rendere al meglio la moto ai regimi pi? alti... visto che in pista i bassi/medi regimi non sono quasi per nulla contemplati.

Con questo non voglio dire che non cammina pi?... ma un po si sente, come ovviamente noterai il miglioramento ai regimi pi? alti...

P.S. Stai prendendo in considerazione una bella mappatura alla PC? Di solito con il completo si smagrisce un bel po la "carburazione"....

io non metto il completo....quindi niente mappatura...cmq appena lo monto vi far? sapere....

Comment

• Font Size
            ragazzi io vi saluto...il mese scorso ho venduto il mio mezzo ad un mio amico.
            Per il mento rimango pedone fin quando non saldo alcuni conti...
            Spero di tornare in sella il prima possibile.Speriamo vada tutto come deve...
            La prox sara un millone usato o km0 (mai piu nuova di pacca) e sono indeciso tra un k8 e l'ultimo fireblade( piu propenso al suzu...).

Comment

• Font Size
              che dire, arrivederci in moto buks

piccola domanda, volendo montare la carenatura della 2005 sulla 2003, mi basta cambiare i raccordi che collegano al cassa filtro alle prese d'aria del cupolino o cambia pure il gruppo ottico? il codino monta senza problemi mettendo i fiachetti sottoserbatoio della 2005?

Comment

• Font Size
                cambia anch eil telaietto psoteriore e tutte le plastiche.
                All'anteriore bisogna sostituire le prese airbox e credo anche il faro(ma di questo non sono sicuro al 100%) e naturalmente il plexiglas.

Comment

• Font Size
                  Il faro ? uguale... basta avere la parte finale dei condotti e il gioco ? fatto.

Per quanto riguarda il posteriore ? vero che cambia tutto... quindi ci vuole il telaietto con tutte le plastiche, ecc.

Comment

• Font Size
                    da ignorante in materia avrei detto il contrario, che il davanti avrebbe dato più problemi. Comunque, se si tratta di cambiare solo il telaietto posteriore, le plastiche sottoserbatoio e la parte finale dei condotti penso proprio di regalarmi per natale le carene in abs della 05/06

intanto è arrivato in italia il pacco con l'avantreno della 2008

Comment

• Font Size
                      ALCALINO
                      vai tranquillo
                      al massimo pignoncino e risolvi un po

off topic
                      Nel caso non nevica Domenica sto organizzando una passeggiatina tranquilla con zainette a seguito venite?????
                      ciauuuuu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by firebladexrr View Post
                        ALCALINO
                        vai tranquillo
                        al massimo pignoncino e risolvi un po
                        ok

off topic
                        Nel caso non nevica Domenica sto organizzando una passeggiatina tranquilla con zainette a seguito venite?????
                        ciauuuuu[/QUOTE]

si interessante la cosa...ma per adesso cadono i pinguini morti

Comment

• Font Size
                          Salve a tutti raga.Sono alex24 e vengo dal forum"quellidellala.it"da sempre Hondista convinto sono al secondo cbr600 dopo uno splendido cbr600f1998 e svariati anni di Hornet cup alle spalle.Nel mio piccolo modesto palmars ho due quarti posti in coppa italia a Magione(Naked cup)e due sesti posti nella hornet cup nel 2002/2003.Dopo il 2004 ho abbondonato le gare per darmi alla pista a livello amatoriale.Sono responsabile di un officina Honda Kawa Mv Aprilia da oltre 10 anni e percorro circa 4000/5000 km in pista ad ogni stagione
                          Last edited by ALEX*24*; 05-12-08, 17:53.

Comment

• Font Size
                            complimenti per il palmares...ed anche per l'assiduit? con cui vai in pista

p.s. benvenuto su ddg

Comment

• Font Size
                              Benvenuto alex

Comment

• Font Size
                                Ragazzi vorrei una info da voi espertoni

il plexiglass della CBR dell'anno 2003-2004 e uguale al plexi della CBR dell'anno 2005-2006..????

Tnx

Comment

X
                                Working...
                                X