Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauy37 View Post
    Come faccio a capire come regolare l'ammortizzatore di sterzo?
    Dipende da quello che senti che succede tra le mani...
    mi spiego...se senti che la moto tende a sottosterzare allora mollalo un pochino, perch? potrebbe essere che la semplice trazione che fai con il braccio esterno non sia sufficIente a contrastare la pressione dell'ammortizzatore...
    Teoricamente dovresti sentirne il funzionamento solo in certe situazioni, se per esempio sei uno che si appende ai manubri dovrai metterlo leggermente pi? rigido.
    Unico vero consiglio: vai per gradi...se l'ammortizzatore di sterzo ? di quelli buoni, anche i singoli click dovrebbero sentirsi...

Comment

• Font Size
      Grazie, andro' con cautela

Comment

• Font Size
        Mauy dai.. chi frequenta il forum.. capisce subito che è una foto vecchia
        Però è sempre uno spettacolo da vedere...

Comment

• Font Size
          Questa è la mia bimba giovedì scorso a Misano.. come si vede dall'anno scorso ho aggiunto una stella siccome mio figlio ha un'anno in più mi porta sempre fortuna...

Comment

• Font Size
            Questo invece era il mio accampamento... come si vede oltre al mio socio d'avventura con fidanzata mi son dovuto portare a dietro il pc completo perchè non avendo un portatile, per riuscire avedere i tempi.. mi serviva il pc , siccome ho un corno che non ti da i tempi istantaneamente ma li registra poi li scarichi sul pc, ma daltrone per 40 euro non si può pretendere anche il displey...

Comment

• Font Size
              scusate mi date qualke dettaglio tecnico x uppare le foto su sto forum ? provo ad upparle zippate.... ridimensionate e zippate, e so sempre grandi. il limite mi sembra davvero bassissimo, e le foto che riuscirei ad uppare sarebbe 123 pixel dove non si vede bene. le foto che ho visto uppato sembravano di ottima qualita!!!
              come caxx fate ?
              Last edited by Adamod; 22-05-08, 13:16. Reason: niente foto pd

Comment

• Font Size
                Devi utilizzare siti di image-hosting tipo ImageShack che uno dei pi? utilizzati ma anche a volte molto lento...

Link: http://imageshack.us/

Una volta uploadato il file hai diverse possibilit? nel linkare... per mettere l'immagine direttamente sul forum (e non l'anteprima) devi scegliere Hotlink for forum 1.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MikyRa80 View Post
                  Questa ? la mia bimba gioved? scorso a Misano.. come si vede dall'anno scorso ho aggiunto una stella siccome mio figlio ha un'anno in pi? mi porta sempre fortuna...

quel blu mi affascina sempre tanto

Comment

• Font Size

[/QUOTE]

Az....... alla faccia del "MOTORHOME"

Comment

• Font Size
                      passo a salutarvi ultimamente sono un pò latitante causa impegni matrimoniali e di casa!!!

Comment

• Font Size
                        Mauy.. grazie x il blu
                        Beh il camper difianco non è mio.. è di miei amici...
                        Io avevo tutto in fila.. Audi con carrello attaccato.. gazebo tavolo.. ecc ecc...

Il bel Motorhome ce lo avevano quelli che vendi in sfondo alla foto.. quel bel camion giallo
                        é del team Ducati RG quello dove corre Lanzi.. quello si che è bello... pensate poter andare in pista con un bel giocattolo così...
                        Last edited by MikyRa80; 22-05-08, 22:17.

Comment

• Font Size
                          24 Giugno sono con Rossocorsa al Mugello!!!! Uhuhuh si prova il cbrinno su mugio. C'è nessuno di voi? Speriamo bene.

Comment

• Font Size
                            Last edited by iettafune; 24-05-08, 09:11.

Comment

• Font Size
                              Ciao ietta... quanto ci hai dato degli specchietti... volevo prenderli anche io così... per cambiarli a quelli originali che mi hanno stufato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MikyRa80 View Post
                                Ciao ietta... quanto ci hai dato degli specchietti... volevo prenderli anche io cos?... per cambiarli a quelli originali che mi hanno stufato...

ciao, li ho presi usati da un tipo su internet.... li ho pagati 100? ma sono PERFETTI!!! mi ha dato tutta la scatola originale, il panno della lightech per pulirli, la bustina con gli spessori, le viti ecc....

comunque nuovi in negozio li trovi sui 160-170...sul web riesci a comprarli dai 130 ai 150

Comment

X
                                Working...