Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao a tutti!
    236 pagine sono un po' troppe da leggere
    avrei bisogno di sapere se ci sono dei setting di partenza per le sospensioni originali edl cbr600rr 07 per le principali piste italiane!
    ringrazio di cuore chi risponderà!

Comment

• Font Size
      Già di partenza con i settaggi originali non è malaccio, io adesso sono arrivato a dare 1 giro in più di precarico alla forcella, compressione ed estensione non so a quanto sono.... ma li ho induriti.... dovrei azzerare tutto per vedere come sono messo... Fai un passo per volta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Gi? di partenza con i settaggi originali non ? malaccio, io adesso sono arrivato a dare 1 giro in pi? di precarico alla forcella, compressione ed estensione non so a quanto sono.... ma li ho induriti.... dovrei azzerare tutto per vedere come sono messo... Fai un passo per volta.
        si hai ragione! in partenza non ? male.
        tuttavia l'altro giorno sono andato al mugello e ho visto che la forca lavorava veramente troppo poco...? sicuramente da mollare...
        mi chiedevo se c'erano dei parametri di massima per ogni pista...

Comment

• Font Size
          ragazzi il 600 07 a motore com'è messo? in confronto alla r6 pari anno?

Comment

• Font Size
            oggi sono andato a riprenderla.. ultimo step motre fatto.. mancavano le mappe.. e il triangolo.. adesso che il rodaggio è finito e le mappe sono a posto.. me la voglio proprio gustare.. domani se riesco faccio due foto al triangolo... è fatto artigianalmente dal mio meccanico che ha anche l'officina per fare quelle lavorazioni.. oggi me l'ha fatta vedere che è vicino di capannone a dove lavora le moto... stavano facendo dei serbatoi per delle ferrari.. avevano dentro la Rumi 125 gp che stanno facendo dei particolari.. c'era uno dei radiatori di Tomizawa (Moto 2) che a forza di cadere li stà demolendo.. insomma tanta bella robetta.. e come prezzi.. montato mi sembra onesto.. considerando che è fatto su misura.. per occupare tutto lo spazio possibile.. poi mi ha fatto anche un supporto per attaccare la vasca.. se riesco domani faccio due foto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MikyRa80 View Post
              oggi sono andato a riprenderla.. ultimo step motre fatto.. mancavano le mappe.. e il triangolo.. adesso che il rodaggio ? finito e le mappe sono a posto.. me la voglio proprio gustare.. domani se riesco faccio due foto al triangolo... ? fatto artigianalmente dal mio meccanico che ha anche l'officina per fare quelle lavorazioni.. oggi me l'ha fatta vedere che ? vicino di capannone a dove lavora le moto... stavano facendo dei serbatoi per delle ferrari.. avevano dentro la Rumi 125 gp che stanno facendo dei particolari.. c'era uno dei radiatori di Tomizawa (Moto 2) che a forza di cadere li st? demolendo.. insomma tanta bella robetta.. e come prezzi.. montato mi sembra onesto.. considerando che ? fatto su misura.. per occupare tutto lo spazio possibile.. poi mi ha fatto anche un supporto per attaccare la vasca.. se riesco domani faccio due foto...
              si ma questa rr va usata come si deve in pista!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kimik View Post
                si ma questa rr va usata come si deve in pista!!
                lo so.. ma adesso non riesco proprio.. anche se ne avrei una voglia...

Comment

• Font Size

ecco alcune foto del nuovo triangolo

Comment

• Font Size
                    una tuono-rsv del 2003 con 15000km in città viaggia sui 78gradi......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jarno81 View Post
                      una tuono-rsv del 2003 con 15000km in citt? viaggia sui 78gradi......
                      smettila che di serie hai un radiatore che ? il doppio del mio e prende tutta la moto....

Comment

• Font Size
                        Bravo miky ottimo lavoro,vedrai come tiene a bada le temperature!

Comment

• Font Size
                          si.. me ne sono accorto facendo un giretto per strada... spettacolo..

Comment

• Font Size
                            Salve ragazzi ho trovato dei collettori arrow per la mia 2003 volevo chiedervi innanzi tutto se sono per la 2003 (allego due foto) la mia non avendo catalizzatore serve cambiare i collettori originali con gli arrow.....premetto che ora ho pcIII usb filtro bmc strada terminale omologato akra in titanio e pignone da 15, il tipo mi ha chiesto 230 euro come si sembrano messi valgono sti soldi contando che nuovi si trovano a 479 euro grazie per le risposte raga ecco le foto:

Comment

• Font Size
                              sembrano buoni, a quella cifra li prenderei magari dagli 210 contratta un pò, ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabri44 View Post
                                sembrano buoni, a quella cifra li prenderei magari dagli 210 contratta un p?, ciao
                                ma sono per la 2003/2004 non vorrei che fossero per la 2005/2006 avr? qualche beneficio sulla mia 2003 grazie per la risposta

Comment

X
                                Working...
                                X