Ciao a tutti son nuovo e anche io scalpito con la mia Cbr 07 bianco-blu, si ci sarò anche io a Milano probabilmente di giovedi. Ciao a todos
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
ciao a tutti.....
buona sera
come va???
perdonatemi ma mi sa che il pc e meglio che lo butti nel wc...xche va quando ne ha voglia!!!
be ...vedo dei nuovi aggiunti...
benvenuti anche da parte mia...
spererei solo di essere un po + continuativo..ma ho sempre problemi cn sto coso a forma di pc...
che due M....I
be cosa dire....
come state????
be...x il salone di milano...io pensao di esserci....il sabato pome....o dalla mattina in poi?
voi??
e tu micky???mauy????
dai che ci si trova una volta assieme oltre SI SPERA alle pistate di quest altr anno????
vero micky???( dato che per colpo delle tue troppe principesse mi hai sempre dato il pacco??)
ho tante cose da dirvi sulla mia motina ..che neanche ve lo immaginate.....
cn il passare del tempo...da signorina...sta diventando SIGNORA in tutti i sensi....
mi verrebbe voglia di dire tutto ....solo che bo....volgio farvi una sorpresa....
va be..spero che stiate tutti bene....
ci si sente tra poco....
se qualcuno risp...
a dopo PRINCIPESSE
ciao ciaoLast edited by cianez; 31-10-07, 20:48.
Comment
-
-
Ogni tanto Cianez ci onori della tua presenza.. con tutti i soldi che hai comprarti un pc nuovo...
Per Milano come ho detto ci sono al Venerdi pome... perchè gli altri giorni non riesco...
Manu allora non ti chiedo niente per la moto visto che non vuoi svelare i tuoi cambiamenti... però spero tu abbia risolto per quel problema che avevi...
Comment
-
si si...ciao a tutti...
miky..ho gia risolto tutto.....gia preso a casa........e a breve lo si apre..quindi.......
sto solo aspettando che arrvino tante tante tante belle cose...( ma nn dirlo cn nessuno :-))
signori..una volta che mi faccio sentire io...nn ci siete piu voi
Comment
-
raga.. fate i bravi...
Manu mi fa piacere che hai risolto... quando poi mi arriva la macchina nuova... ti vengo a trovare che la vengo a vedere.. poi l'appuntamento sarà in pista la primavera prossima... tanto ti sto davanti lo stesso
Comment
X
Comment