Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!!Non parte la motina...help....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio
    HO CHIAMATO IL MECCANICO
    Dai sintomi sembra proprio la batteria partita.......se fosse qualche sensore...la moto non emetterebbe neanche un sibilo....

bene....speriamo....cosi' a spinta forse riuscir? a farla partire....speriamo davvero

per il resto se no,....mi far? una passeggiata di 10 km con la moto al guinzaglio sino all'officina
    ....prova a collegare la batteria della macchina se f? la stessa cosa e non parte la batteria della tua motina non ha niente....il motorino d'avviamento ? quasi impossibile che si rompa....quando a me faceva cos? era la ruota libera dell'avviamento...flangia crepata in 3 punti!!

Comment

• Font Size
      Ok allora la prima ipotesi della batteria era quella giusta, facci sapere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio
        Stride....slitta... come se girasse a vuoto.
        ma se schiacci il pulsante fa il rumore di un gatto tenuto per le palle...
        .....ho reso l'idea??
        ebb?! chi ? che al giorno d'oggi non ha mai tenuto un gatto per le palle....

cmq a parte gli scherzi, il motorino fa un rumore continuo di gatto tenuto per le palle o va tipo a scatti e fa rumore di gatto tenuto per le palle con strette alternate da pause ravvicinate?

Comment

• Font Size
          mi arrendo ....da sola non ce la faccio a spingerla e metterla in moto.... e vai di passeggiata verso il meccanico venerdi...

ps: non ditemi di fare ponte con la macchina...perch?
          1) non i cavi
          2) non lo so fare
          3) ci manca solo che faccia corto con la macchina di mamma e poi faccio festa
          Last edited by Luckygio; 12-07-06, 20:56.

Comment

• Font Size
            ma non hai 1 discesa vicino a casa? io ho un 125 magari ? diverso per? se la moto non ha troppi problemi basta qualche metro di spinta butti dentro la seconda e parte ^^

Comment

• Font Size
              Secondo me a spinta non parte, cmq lucky vai in strada fai gli occhietti dolci e vedrai che ti spingono anche fino dal meccanico

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus
                ma non hai 1 discesa vicino a casa? io ho un 125 magari ? diverso per? se la moto non ha troppi problemi basta qualche metro di spinta butti dentro la seconda e parte ^^
                no...decisamente no...ho la pianura padana intorno casa.
                Considera che la mia moto ? a ignezione...pesa 30 kg almeno piu' della tua e se insisto ancora un po' si ingolfa e mi manda i saluti

Comment

• Font Size
                  compra un caricabatterie, costano poco ... stasera la metti in carica e domattina l'accendi.

Comment

• Font Size
                    ah vero ? a iniezione allora mi sa , io so abituato con la mia che parte solo a spinta perch? sono 2 anni che non va il pulsantino ^^

facci sapere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by reka
                      compra un caricabatterie, costano poco ... stasera la metti in carica e domattina l'accendi.
                      gi? fatto... il livello di carica non si ? mosso...allora l'ho agganciata meglio...ma nisba....e la situazione ? invariata

Comment

• Font Size
                        cio? l'amperometro del caricabatterie rimane a zero?

Comment

• Font Size
                          Cosa devo scender per spingere o per tirarti su la batteria per metterla sotto carica???? Vai da un elettrauto e fatti prestare lo starter.... Se non parte con quello tira su la nbatteria e butttala e mettine una nuova....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by reka
                            cio? l'amperometro del caricabatterie rimane a zero?
                            ci sono delle tacche di ricarica... 5 in tutto.....il livello di carica si ferma a 2 tacche...non c'? l'amperometro sul mio caricabatterie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              Cosa devo scender per spingere o per tirarti su la batteria per metterla sotto carica????
                              ok..penso che si possa lasciar perdere tutto...

Devil ma ti pare che non sappia mettere una batteria sotto carica???

Per spingerla ho detto che non ce la faccio...c'ho provato.

Comunque non fa niente...abbiamo capito che non posso risolverlo con l'attrezzatura che ho a casa...me la carico in spalla e la porto dal meccanico. questo succede quando si fanno cose piu' grandi di se stessi....

grazie a tutti...scusate

Comment

• Font Size
                                cazolina cazolina.... mmm ... ma un baldo giovane testermunito non lo conosci? ... che pacco

Comment

X
                                Working...