Originally posted by Luckygio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTO!!!Non parte la motina...help....
Collapse
X
-
-
Originally posted by LuckygioStride....slitta... come se girasse a vuoto.
ma se schiacci il pulsante fa il rumore di un gatto tenuto per le palle...
.....ho reso l'idea??
cmq a parte gli scherzi, il motorino fa un rumore continuo di gatto tenuto per le palle o va tipo a scatti e fa rumore di gatto tenuto per le palle con strette alternate da pause ravvicinate?
Comment
-
mi arrendo ....da sola non ce la faccio a spingerla e metterla in moto.... e vai di passeggiata verso il meccanico venerdi...
ps: non ditemi di fare ponte con la macchina...perch?
1) non i cavi
2) non lo so fare
3) ci manca solo che faccia corto con la macchina di mamma e poi faccio festaLast edited by Luckygio; 12-07-06, 20:56.
Comment
-
ma non hai 1 discesa vicino a casa? io ho un 125 magari ? diverso per? se la moto non ha troppi problemi basta qualche metro di spinta butti dentro la seconda e parte ^^
Comment
-
Originally posted by el_figusma non hai 1 discesa vicino a casa? io ho un 125 magari ? diverso per? se la moto non ha troppi problemi basta qualche metro di spinta butti dentro la seconda e parte ^^
Considera che la mia moto ? a ignezione...pesa 30 kg almeno piu' della tua e se insisto ancora un po' si ingolfa e mi manda i saluti
Comment
-
ah vero ? a iniezione allora mi sa , io so abituato con la mia che parte solo a spinta perch? sono 2 anni che non va il pulsantino ^^
facci sapere!
Comment
-
Originally posted by rekacompra un caricabatterie, costano poco ... stasera la metti in carica e domattina l'accendi.
Comment
-
Cosa devo scender per spingere o per tirarti su la batteria per metterla sotto carica???? Vai da un elettrauto e fatti prestare lo starter.... Se non parte con quello tira su la nbatteria e butttala e mettine una nuova....
Comment
-
Originally posted by rekacio? l'amperometro del caricabatterie rimane a zero?
Comment
-
Originally posted by DevilmanCosa devo scender per spingere o per tirarti su la batteria per metterla sotto carica????
Devil ma ti pare che non sappia mettere una batteria sotto carica???
Per spingerla ho detto che non ce la faccio...c'ho provato.
Comunque non fa niente...abbiamo capito che non posso risolverlo con l'attrezzatura che ho a casa...me la carico in spalla e la porto dal meccanico. questo succede quando si fanno cose piu' grandi di se stessi....
grazie a tutti...scusate
Comment
X
Comment