Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!!Non parte la motina...help....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucio74
    tutto e' possibile...ma dici che sei veramente cosi' sfigato???? la logica dice che anche se e' possibile...e' quasi impossibile...
    al limite sfigatA , e cmq ho risolto l'arcano, ho montato storto il sensore di posizione (sotto il cupolino)

Luckygio, prova a controllare se hai rimontato qualcosa storto
    Last edited by gaz650; 11-07-06, 10:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gaz650
      al limite sfigatA , e cmq ho risolto l'arcano, ho montato storto il sensore di posizione (sotto il cupolino)

Luckygio, prova a controllare se hai rimontato qualcosa storto

scusa....il fatto e' che su questo forum sono poco presente e non ho ancora dimestichezza....

che dici??? mi perdoni????

Comment

• Font Size
        Inutile...non parte...

batteria carica....maledetti sensori...chiss? quale cavolo ?....molto probabilmente quello dell'anticappottamento....e a quel punto non la metter? mai in moto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio
          Inutile...non parte...

batteria carica....maledetti sensori...chiss? quale cavolo ?....molto probabilmente quello dell'anticappottamento....e a quel punto non la metter? mai in moto.....
          allora se ? il sensore, il rumore all'avviamento lo senti normalmente ma non funzionando la pompa benzina lei non parte..
          a te che rumore fa??

Comment

• Font Size
            beh...la descrizione fa schifo...ma ? quella....
            Stride....slitta... come se girasse a vuoto.
            tutte le spie funzionano....e i rumori del check sono normali...ma se schiacci il pulsante fa il rumore di un gatto tenuto per le palle...
            .....ho reso l'idea??
            Last edited by Luckygio; 11-07-06, 21:12.

Comment

• Font Size
              ascolta...non saro' meccanico...ma il sensore lo trovo e si fa' presto a darci una controllata...eventualmente mandami un messagio...

Comment

• Font Size
                Ho seguito la mappa dei circuiti...il sensore del ribaltamento ? lo spinotto celeste o grigio che si posiziona a sinistra sotto la frizione....beh...quei due sono attaccati.
                Ho dato una botta dietro al quadro...ma non ci arrivo benissimo...se devo tirare giu' la carena non ce la faccio da sola in una sera ho bisogno di quattro mani per bloccare il fanale...

domani provo a metterla in moto a spinta..ma gi? mi immagino la corsa inutile

Comment

• Font Size
                  o se il sensore non stride proprio niente...senti il motre che gira normalmente ma non si avvia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    o se il sensore non stride proprio niente...senti il motre che gira normalmente ma non si avvia
                    e allora dovr? registrare l'audio perch? non saprei proprio....

.....alla fine se ? qualcosa relativa all'impianto batteria-alternatore ecc forse la metto in moto a spinta..e se no...mi attacco al piffero e dovr? portarla in qualche modo dal meccanico...

.Accidenti...non si puo' lavorare solo per lei pero'

Comment

• Font Size
                      b?h se fa rumori strani non ? nemmeno escluso un problema al motorino d'avviamento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luckygio
                        e allora dovr? registrare l'audio perch? non saprei proprio....

.....alla fine se ? qualcosa relativa all'impianto batteria-alternatore ecc forse la metto in moto a spinta..e se no...mi attacco al piffero e dovr? portarla in qualche modo dal meccanico...

.Accidenti...non si puo' lavorare solo per lei pero'
                        Prima di metterla in moto dai una controllata alle candele. Dopo tutti quei tentativi si saranno imbrattate.

Comment

• Font Size
                          Lucky mi spiace ma non penso che parta a spinta, l'iniezione non va in pressione quindi la cosa sar? vana... Sto cercando di capira ma non mi viene in mente nulla, le candele non le hai staccate quindi non sono quelle, bho

Comment

• Font Size
                            il sensore non ? di sicuro.

ma il rumoraccio lo senti in basso al motore o in zona batteria?

Comment

• Font Size
                              HO CHIAMATO IL MECCANICO
                              Dai sintomi sembra proprio la batteria partita.......se fosse qualche sensore...la moto non emetterebbe neanche un sibilo....

bene....speriamo....cosi' a spinta forse riuscir? a farla partire....speriamo davvero

per il resto se no,....mi far? una passeggiata di 10 km con la moto al guinzaglio sino all'officina
                              Last edited by Luckygio; 12-07-06, 11:06.

Comment

• Font Size
                                se fa il rumore vuol dire che ? bassa di tensione ma che c'?, quindi ? possibile che parta a spinta.
                                digli al mecca di non limitarsi a caricarla o cambiarla ma di controllare la corrente di ricarica.

Comment

X
                                Working...
                                X