Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
batteria carica....maledetti sensori...chiss? quale cavolo ?....molto probabilmente quello dell'anticappottamento....e a quel punto non la metter? mai in moto.....
batteria carica....maledetti sensori...chiss? quale cavolo ?....molto probabilmente quello dell'anticappottamento....e a quel punto non la metter? mai in moto.....
allora se ? il sensore, il rumore all'avviamento lo senti normalmente ma non funzionando la pompa benzina lei non parte..
a te che rumore fa??
beh...la descrizione fa schifo...ma ? quella....
Stride....slitta... come se girasse a vuoto.
tutte le spie funzionano....e i rumori del check sono normali...ma se schiacci il pulsante fa il rumore di un gatto tenuto per le palle...
.....ho reso l'idea??
Ho seguito la mappa dei circuiti...il sensore del ribaltamento ? lo spinotto celeste o grigio che si posiziona a sinistra sotto la frizione....beh...quei due sono attaccati.
Ho dato una botta dietro al quadro...ma non ci arrivo benissimo...se devo tirare giu' la carena non ce la faccio da sola in una sera ho bisogno di quattro mani per bloccare il fanale...
domani provo a metterla in moto a spinta..ma gi? mi immagino la corsa inutile
o se il sensore non stride proprio niente...senti il motre che gira normalmente ma non si avvia
e allora dovr? registrare l'audio perch? non saprei proprio....
.....alla fine se ? qualcosa relativa all'impianto batteria-alternatore ecc forse la metto in moto a spinta..e se no...mi attacco al piffero e dovr? portarla in qualche modo dal meccanico...
.Accidenti...non si puo' lavorare solo per lei pero'
e allora dovr? registrare l'audio perch? non saprei proprio....
.....alla fine se ? qualcosa relativa all'impianto batteria-alternatore ecc forse la metto in moto a spinta..e se no...mi attacco al piffero e dovr? portarla in qualche modo dal meccanico...
.Accidenti...non si puo' lavorare solo per lei pero'
Prima di metterla in moto dai una controllata alle candele. Dopo tutti quei tentativi si saranno imbrattate.
Lucky mi spiace ma non penso che parta a spinta, l'iniezione non va in pressione quindi la cosa sar? vana... Sto cercando di capira ma non mi viene in mente nulla, le candele non le hai staccate quindi non sono quelle, bho
se fa il rumore vuol dire che ? bassa di tensione ma che c'?, quindi ? possibile che parta a spinta.
digli al mecca di non limitarsi a caricarla o cambiarla ma di controllare la corrente di ricarica.
Comment