Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!!Non parte la motina...help....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by reka
    cazolina cazolina.... mmm ... ma un baldo giovane testermunito non lo conosci? ... che pacco
    No mi manca il testermunito...e comunuque devo risolvere il tutto nelle poche ore che non lavoro...quindi mi devo inventare qualcosa anche di pratico.
    Se la batteria la potessi comprare a piedi...magari la sera alle 9:30 forse l'avrei gi? fatto..

Comment

• Font Size
      ricapitoliamo:

-accendi il qualdro tutto ok
      -premi lo starter fa un rumoraccio (ma dove? dal motore o dalla zona batteria?) e non parte.
      -la batteria non si ricarica (anche se non ho capito bene il caricabetterie che hai come funge)

direi che il lavoro alla caren non c'entra, o hai la batteria bassa o il motorino che non ingrana (dipende dal rumore )

prima ipotesi: se la batteria non si ricarica direi che ? da cambiare
      seconda ipotesi: direi molto meno probabile.

Comment

• Font Size
        ricapitoliamo:

-premi lo starter fa un rumoraccio (ma dove? dal motore o dalla zona batteria?) e non parte.
        -la batteria non si ricarica (anche se non ho capito bene il caricabetterie che hai come funge)

direi che il lavoro alla caren non c'entra, o hai la batteria bassa o il motorino che non ingrana (dipende dal rumore )

Per me il rumore che sente ? il rele che prova a commutare
        Giorgia fai due occhioni al primo lavavetri che trovi e spediscilo a prenderti una batteria!!! Finisci troppo tardi altrimenti rientrando dal lavoro potevo pure passare per darte na mano...

Comment

• Font Size
          infatti, quindi batteria bassa o al max rel? sminkiato .... ma direi la prima.

Comment

• Font Size
            ricapitoliamo:

hai ricapitolato bene

il caricabatterie ? un bussolotto del genere

Spero sia quello il problema...grazie davvero

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Per me il rumore che sente ? il rele che prova a commutare
              Giorgia fai due occhioni al primo lavavetri che trovi e spediscilo a prenderti una batteria!!! Finisci troppo tardi altrimenti rientrando dal lavoro potevo pure passare per darte na mano...
              grazie per il pensiero..... cmq Devil ti troveresti bene a Padova...sembra di essere in un eremo ma sei in mezzo alla citt?...eheh..rendo l'idea

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luckygio
                hai ricapitolato bene

il caricabatterie ? un bussolotto del genere

Spero sia quello il problema...grazie davvero
                Si ma quanto la lasci attaccata la batteria???? Io ne ho due caricatori: uno carica in fretta e male... L'altro ci mette na vita ma carica perfettamente.... Non ? che la lasci 4 ore e poi dici: "ok ? carica...."
                E soprattutto la batteria la stacchi o no? (che magari lo hai gi? scritto ma son demente!)
                INFO donna servono INFO!!!! (anche eventuale numero di cell, piatto preferito, luogo adorato per le vacanze cos? ti diamo risposte CERTE )

Comment

• Font Size
                  grazie per il pensiero..... cmq Devil ti troveresti bene a Padova...sembra di essere in un eremo ma sei in mezzo alla citt?...eheh..rendo l'idea
                  A PD vengo spessino..... Diciamo che oltre alla all'afa c'? molto altro per odiar la citt? (spritz in primis )

Comment

• Font Size
                    Si ma quanto la lasci attaccata la batteria???? Io ne ho due caricatori: uno carica in fretta e male... L'altro ci mette na vita ma carica perfettamente.... Non ? che la lasci 4 ore e poi dici: "ok ? carica...."
                    due notti posson bastare ?

E soprattutto la batteria la stacchi o no? (che magari lo hai gi? scritto ma son demente!)
                    ma che si carica na batteria attaccata su devil..ma per chi m'hai presa non ho un tester...ma la batteria la so staccare

Comment

• Font Size
                      due notti posson bastare ?

ma che si carica na batteria attaccata su devil..ma per chi m'hai presa non ho un tester...ma la batteria la so staccare
                      Sai... son abituato a colloquiare con donne di bassa lega e basso profilo motoristico

Comment

• Font Size
                        ma quello ? un avviatore, fa anche da caricabatteria?

Comment

• Font Size
                          ma quello ? un avviatore, fa anche da caricabatteria?
                          contrario...? solo caricabatterie..non ? avviatore

Comment

• Font Size
                            lucky se la batteria costa poco posso pure andartela a comprare ( al max ho 50 euro nella postpay non di + per? ) se tu arrivi tardi a casa , tanto sono in vacanza non ho 1 ***** da fare e almeno mi muovo un poco, per? se ? solo scarica non vale la pena di spendere soldi x comprarla nuova
                            Last edited by Max Power; 13-07-06, 12:51.

Comment

• Font Size
                              hai visto? el figus ti ha risolto il problema ? anche di padova

Comment

• Font Size
                                Suvvia ma chi non sarebbe disposto a comprare una batteria per per la gi?!!!

Comment

X
                                Working...
                                X