Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!!Non parte la motina...help....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO!!!Non parte la motina...help....

...che io sia disperata...? dire poco...

....datemi qualche dritta.

Ho montato le carene nuove, per cui ho duvuto staccare il blocco fanale,

- cavo strumentazione (centrale)
    - cavo grigio (aggancio a sx lato frizione)
    - cavo celeste (aggancio a sx lato frizione)

Sta mattina non va piu' in moto..

ll quadro si accende...ma se schiaccio il pulsante di accensione stride e slitta.

che ho combinato???

? partito qualche controllo elettronico???
    Ho sostituito un fusibile da 10 che si era rotto...ma le frecce si accendono il quadro ? apposto.
    che posso fare?????

ACCIDENTI A ME E QUANDO MI METTO A METTERE MANI SULLA MOTO anche cambiar le carene diventa pericolo con me

Io la uso per andare a lavoro...Datemi qualche idea che sta sera provo...non potete capire quanto stia male...
    Last edited by Luckygio; 10-07-06, 07:00.

• Font Size
    Al volo.... sensore anti cappotto montato giusto? Batteria ok? roba scema.... ma devo ancora andar a letto e son chi al laor me ciuc.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Al volo.... sensore anti cappotto montato giusto? Batteria ok? roba scema.... ma devo ancora andar a letto e son chi al laor me ciuc.....
      ? quello sempre collegato al fanale??

se mi fate capire bene dov'? posizionato....e dove si collega....forse ? quello che mi manca all'appello

Comment

• Font Size
        Ma se sabato mattina l'abbiamo accesa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio
          ? quello sempre collegato al fanale??

se mi fate capire bene dov'? posizionato....e dove si collega....forse ? quello che mi manca all'appello
          Az il mio collega non ? ancora arrivato per vedere dove ? il sensore.... Io nun lo zo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Ma se sabato mattina l'abbiamo accesa

porca miseria ? vero!!!!!

e allora cos'??????????????????????????

Comment

• Font Size
              il sensore non c'entra un razzo..

se stride e slitta(che modo di spiegare una cosa)...? la batteria che non ha abbastanza corrente e fa quel rumore..vedrai che se l'attacchi a un caricabatteria poi parte!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luckygio
                porca miseria ? vero!!!!!

e allora cos'??????????????????????????
                Dai un occhio allo spunto dela batteria allora... se senti gracchiare il rel? ma non parte potrebbe esser solo la batteria spompata dopo una folel notte di sex con l'alternatore
                Dai Gi? pensa positivo va! che ci son io gi? depresso di prima mattina!

Comment

• Font Size
                  Ma c'? un modo per capire se la batteria ? giu'?

Se la metto in moto a spinta vuol dire che ? ko la batteria vero?

ps: la batteria ha un anno... va cambiata???????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    il sensore non c'entra un razzo..

se stride e slitta(che modo di spiegare una cosa)
                    Diego cosa vuoi che ti dica....faccio pi? di quel che so..non sapevo come altro spiegarlo...visto che questo rumore echeggiava alle 8 di mattina per tutta la strada e non potevo neanche insistere...se no svegliavo mezzo mondo

mi arrangio non importa...grazie per i suggerimenti

Comment

• Font Size
                      .
                      la batteria di un anno praticamente ? nuova, magari nel montare qualche filetto bastardo fa corto circuito o fa massa e te la scarica.
                      .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freeman74s
                        .
                        la batteria di un anno praticamente ? nuova, magari nel montare qualche filetto bastardo fa corto circuito o fa massa e te la scarica.
                        .
                        infatti ho pensato anche questo....visto che ho ricollegato le frecce posteriori ieri puo' darsi abbiano influito...ma ora ho paura di restare a piedi...

Comment

• Font Size
                          mi spiace lucky gio' !!!

Azz non ti saprei aiutare ..

ma hai qualche cavo non collegato alla fine ? magari ti occore un cavallotto ...

Comment

• Font Size
                            sta sera stacco quelle frecce maledette...vorrei tanto sapere come fanno gli altri...solo io ho un grappolo di fili dietro alla targa?????????????????????????

metto a caricare la batteria e domani mattina mi alzo all'aba e provo...sperando che non chiamino i carabinieri....ma dovr? pur metterla in moto no???? poi cerco di risolvere il problema frecce...che ? veramente assurdo

Comment

• Font Size
                              Giorgia....ascolta me!!!! se la batteria ? molto scarica non ? detto che a spinta parta perch? comunque la pompa benzina ? elettrica e serve almeno un p? di corrente.
                              ma il tuo problema ? solo quello,,attacala a un altro con i cavi e cambia la batteria,non vuol dir niente che ha un anno solo di vita.una batteria pu? cedere anche dopo 2 mesi,poi bisogna vedere il perch? si ? scaricata ma quello dopo.
                              ora attacca con un altro e mettila in moto!! se non capisci qualcosa ci sentiamo per telefono

Comment

X
                              Working...
                              X