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Nuova R1: fasatura variabile!!!!

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    #166
    Originally posted by palutz
    come contabile sei piuttosto scarso.. vero che gli zeri nn costano niente ma qui si esagera...
    se la R1 di Haga costa 50.000 me ne compro uno erp il prox anno
    ma per favore...
    qui si crede veramente ancora alle favole

    e poi.... SIAMO OTTTTTTT !!!
    io mi prendo la ducati sbk da 10000

    scusate ma lanzi non aveva quasi vinto il mondiale in superstock?

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      #167
      Originally posted by palutz
      no no.. anche loro sono stati sorpassati da una Ducati...
      Haga poi.. ogni tanto gli danno la foto della moto di Bayliss, se no si scorda come ? fatta davanti

      non ho mai ghignato cosi tanto

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        #168
        Bella, molto meglio di quella cosa tagliente che ? la r6

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          #169
          Originally posted by harry potter
          scusate ma lanzi non aveva quasi vinto il mondiale in superstock?
          Si, se non avesse strafato nella penultima gara ad Imola l'avrebbe vinto lui col 999s al posto di Fabrizio

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            #170
            Che pacco ragazzi.Io sono ducatista ma amo ogni moto;sono proprio le differenze a piacermi di piu'.Amo il mio 748 anche quando viene sverniciato sul dritto dalle 600 jap.
            Mi piace il bicilindrico come anche i 4 cilindri.
            Mi viene da ridere quando vedo che si arriva quasi a parole grosse per difendere 'la superiorit?' di uno o dell'altro tipo di scelta;soprattutto perch? secondo me sono solo scelte e nessuna delle due domina l'altra(proprio perch? sono scelte)
            Last edited by Ferra 84; 21-05-06, 07:42.

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              #171
              Originally posted by Nobyliss
              Si, se non avesse strafato nella penultima gara ad Imola l'avrebbe vinto lui col 999s al posto di Fabrizio
              giusto

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                #172
                Lanzi in superstock corse nel 2003 arrivando secondo.
                Stiamo parlando di preistoria.
                Nel 2004 con l'uscita di R1 04 e Zx10R 2004 non c'? stata pi? trippa per gatti. Ancor pi? nel 2005 con la suzuki K5.
                Per piacere non parlate a sproposito se siete male informati....
                Per la superstock Ducati ci potrebbe tornare forse con la cilindrata portata a 1200.
                Cos? come in Stock 600 corre con il 748.
                La differenza di cavalli e peso ? troppo grande tra bicilindrico e 4 cilindri 1000 ad oggi. Da quando le jap hanno deciso di produrre moto da pista e non pi? da strada.

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                  #173
                  Ecco Ale ! Bene

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                    #174
                    Originally posted by Giulius999
                    cavolo si, pensa che con i mille 4 cilindri si pu? impennare in sesta a 1500 giri da quanta coppia hanno

                    ma per piacere su..

                    Mai detto nulla di nemmeno simile a questa cavolata. Piuttosto, visto che ne parli con il fare di uno che ne sa, tu un 1000 4 cilindri l'hai mai portato in pista? O per strada per un tragitto diverso dal casa/bar?

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                      #175
                      Per i male informati : i risultati del civ superstock domenica al mugello... fate un cerca Ducati nell'elenco


                      C.I.V. Mugello, 19-20-21 Maggio 2006
                      Giri 11 = 57,695 km - Avg. 158,671 km/h
                      Concorrente Num. Giro Veloce Giri Tempo Distacco Team Moto MotoClub Gomme
                      21'49.007 Berry Racing Team Pellizzon Kawasaki 1 11 F. 1'57.907 6 6 Paolo Tordi D
                      21'55.100 Scassa MV Agusta 2 11 6.093 L. 1'57.735 2 99 A.M. Aretina P
                      21'59.207 Papamoto Sport Prattichizzo Kawasaki 3 11 10.200 M. 1'57.958 4 16 Biassono MZ
                      22'10.205 TCM Cruciani Moto Magnani Suzuki 4 11 21.198 C. 1'58.372 4 11 Enzo Vanni D
                      22'15.490 Celani Team Napoleone Suzuki 5 11 26.483 L. 1'59.271 2 86 Biassono P
                      22'15.512 Dell'Omo Suzuki 6 11 26.505 D. 2'00.022 2 56 Citt? di Latina MZ
                      22'15.554 Team Trasimeno Dionisi Yamaha 7 11 26.547 I. 1'58.935 3 75 Gentlemen's MZ
                      22'16.059 Team De Marco by DBR Toti Yamaha 8 11 27.052 T. 2'00.021 2 23 TTRacing MZ
                      22'20.565 Team De Marco by DBR Convento Yamaha 9 11 31.558 D. 1'59.874 4 27 Gentlemen's MZ
                      22'21.109 Lightspeed Chiarello Kawasaki 10 11 32.102 R. 2'00.567 2 55 Brogliano P
                      22'21.198 44 Racing Team Lunadei Yamaha 11 11 32.191 R. 2'00.517 2 44 A.S. Moto Domani MZ
                      22'21.512 Umbria Bike Baiocco Yamaha 12 11 32.505 M. 2'00.435 3 15 Brutta Piega P
                      22'21.859 TCM Cruciani Moto Pasini Suzuki 13 11 32.852 E. 2'00.335 8 26 Nuove Frontiere D
                      22'22.423 Salvatore Yamaha 14 11 33.416 G. 2'00.091 2 81 Wolkesbikers MZ
                      22'28.208 Vitiello Suzuki 15 11 39.201 V. 2'00.736 5 24 Nuovo M.C. Napoli MZ
                      22'28.342 Laviola Suzuki 16 11 39.335 F. 2'00.954 5 51 Heraklea P
                      22'31.443 Goi Racing Goi Suzuki 17 11 42.436 I. 1'57.927 2 77 Viadana MZ
                      22'32.226 Papamoto Sport Melone Kawasaki 18 11 43.219 A. 2'00.960 4 88 Gentlemen's MZ
                      22'32.421 Puccetti Racing Team Angeloni Yamaha 19 11 43.414 M. 2'01.057 2 22 Lazzarini MZ
                      22'36.147 PSG-1 Junior Team Muzio Kawasaki 20 11 47.140 M. 2'01.135 3 82 S.Margherita Ligure P
                      22'37.655 Longhin Suzuki 21 11 48.648 A. 2'01.322 4 17 Vecchio Piemonte MZ
                      22'43.070 Rosso e Nero Brunelli Yamaha 22 11 54.063 M. 2'01.738 2 47 Firenze MZ
                      22'44.547 Munno Yamaha 23 11 55.540 F. 2'02.128 5 89 Estemebike MZ
                      22'45.472 Biliotti MV Agusta 24 11 56.465 L. 1'59.961 2 42 Condor MZ
                      22'49.708 RG Team Lovino Yamaha 25 11 1'00.701 I. 2'02.226 6 39 Motorsannio P
                      23'02.111 Puccetti Racing Team Faccietti Yamaha 26 11 1'13.104 F. 2'03.132 4 49 Ducale MZ
                      23'06.322 Boselli Racing Castellani Suzuki 27 10 1 Giro S. 2'03.380

                      Nel 2003 si girava oltre 2 secondi pi? alti nei tempi.

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                        #176
                        Originally posted by abezze
                        Lanzi in superstock corse nel 2003 arrivando secondo.
                        Stiamo parlando di preistoria.
                        Nel 2004 con l'uscita di R1 04 e Zx10R 2004 non c'? stata pi? trippa per gatti. Ancor pi? nel 2005 con la suzuki K5.
                        Per piacere non parlate a sproposito se siete male informati....
                        Per la superstock Ducati ci potrebbe tornare forse con la cilindrata portata a 1200.
                        Cos? come in Stock 600 corre con il 748.
                        La differenza di cavalli e peso ? troppo grande tra bicilindrico e 4 cilindri 1000 ad oggi. Da quando le jap hanno deciso di produrre moto da pista e non pi? da strada.
                        Beh...cose vere e cose opinabili. Che dal 2004 in poi le jappe hanno creato modelli nuovi che hanno fatto fare loro un salto in avanti impressionante ? sacrosanto.
                        Sul fatto che non producono pi? moto da strada ma moto da pista.....ti ricordo che montano tutte tubazioni in gomma per i freni. Scusa ma questa per me ? una cosa troppo grave. Moto/monstre capaci di velocit? superiori ai 300 km/h...con tubazioni in gomma......brrrrr....rabbrividiamo.
                        Mi dirai: con 300 euro le cambi. Ti risponderei: rabbrividisco ancora di pi?.
                        Poi, ultima cosa, spesse volte le ultime jappe hanno abbinato motori spaventosi a ciclistiche approssimative. Le cose vanno migliorandosi velocemente per?.

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                          #177
                          Originally posted by abezze
                          Nel 2003 si girava oltre 2 secondi pi? alti nei tempi.
                          Vero. Ma ora siamo nel 2006. Con gomme del 2006. Con questo non voglio dirti che le Ducati stk potrebbero oggi giocarsela con le cugine jappe...assolutamente...ma i 2 secondi vanno visti anche sotto l'aspetto gomme. Semplice considerazione. Tutto qui.

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                            #178
                            Originally posted by desmoone
                            Beh...cose vere e cose opinabili. Che dal 2004 in poi le jappe hanno creato modelli nuovi che hanno fatto fare loro un salto in avanti impressionante ? sacrosanto.
                            Sul fatto che non producono pi? moto da strada ma moto da pista.....ti ricordo che montano tutte tubazioni in gomma per i freni. Scusa ma questa per me ? una cosa troppo grave. Moto/monstre capaci di velocit? superiori ai 300 km/h...con tubazioni in gomma......brrrrr....rabbrividiamo.
                            Mi dirai: con 300 euro le cambi. Ti risponderei: rabbrividisco ancora di pi?.
                            Poi, ultima cosa, spesse volte le ultime jappe hanno abbinato motori spaventosi a ciclistiche approssimative. Le cose vanno migliorandosi velocemente per?.
                            Correggo una chiacchiera sbagliata.
                            Il fatto che le jap montino tubi in gomma non ? perch? vogliono risparmiare 5 euro.
                            E' PERCHE' IN GIAPPONE LA NORMATIVA DI OMOLOGAZIONE IMPONE I TUBI IN GOMMA. Non ? possibile omologare moto con tubi in treccia metallica in giappone e in altri paesi del mondo.

                            PS: Con 150 euro li cambi
                            In ogni caso dopo aver visto Pirovano girare a Monza con la K3 con i tubi in gomma, moto stock con targa fari in 1.55... Non mi pronuncio pi?. Vorrei vedere uno che lo facesse con una 999 S con targa e fari....

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                              #179
                              Originally posted by abezze
                              Correggo una chiacchiera sbagliata.
                              Il fatto che le jap montino tubi in gomma non ? perch? vogliono risparmiare 5 euro.
                              E' PERCHE' IN GIAPPONE LA NORMATIVA DI OMOLOGAZIONE IMPONE I TUBI IN GOMMA. Non ? possibile omologare moto con tubi in treccia metallica in giappone e in altri paesi del mondo.
                              Grazie caro...ottima precisazione..sai che io non conoscevo questo retroscena? Apper?.

                              ps: ed ora che argomenti mi toccher? trovare x attaccare la produzione jappa?

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                                #180
                                Originally posted by desmoone
                                Beh...cose vere e cose opinabili. Che dal 2004 in poi le jappe hanno creato modelli nuovi che hanno fatto fare loro un salto in avanti impressionante ? sacrosanto.
                                Sul fatto che non producono pi? moto da strada ma moto da pista.....ti ricordo che montano tutte tubazioni in gomma per i freni. Scusa ma questa per me ? una cosa troppo grave. Moto/monstre capaci di velocit? superiori ai 300 km/h...con tubazioni in gomma......brrrrr....rabbrividiamo.
                                Mi dirai: con 300 euro le cambi. Ti risponderei: rabbrividisco ancora di pi?.
                                Poi, ultima cosa, spesse volte le ultime jappe hanno abbinato motori spaventosi a ciclistiche approssimative. Le cose vanno migliorandosi velocemente per?.

                                a questo aggiungerei che nelle citate moto da STK direi che l'unica che effettivamente ? definibile come moto da pista ? una R1 SP (nn quella base). Se si corresse verametne con le sospensioni di serie credo che tutto sto vantaggio rispetto ad un 999S/RSV Fattoria nn ci sarebbe.

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