Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R1: fasatura variabile!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by abezze
    Siamo un p? OT ma ? evidente la superiorit? della Ducati Corse in sbk.
    Il regolamento ? meno restrittivo per i bicilindrici e in comune con la moto di serie la 999 F non ha manco una vite.
    Lo dimostra la Superstock.
    Il divario con le moto di serie ? grandissimo perci? si pensava e la cosa ? caldeggiata dalla stessa ducati che produrre un 1200 bicilindrico e farlo correre con regolamento pi? restrittivo poteva essere una soluzione per incrementare le vendite dei modelli Ducati hipersport e rilanciare la ducati in STK..... e LIMITARE I COSTI PER I TEAM DUCATI IN SBK !!!!!
    Meno restrittivo per i bicilindrici non si scappa ma la parte elettronica Marelli che deriva dalla Gp e permette alle Ducati ufficiali ? la stessa IDENTICA delle Yamaha SBK.
    Si vede che anche l? pur non non avendo pi? nemmeno in comune mezza vite con le R1 di serie anche quelle che rimpiazzano non sono poi cos? performanti...
    Anche Honda vorrebbe buttare sotto l'elettronica della gp ma i contratti con i team privati la fregano...
    Per quanto riguarda Suzuki l'anno scorso c'ha vinto un mondiale con l'elettronica spaziale ma chiss? come mai se ne parla solo quest'anno che per i musi gialli son bastonate...l'anno scorso era motopotente pauer di derivazione stradale che c'ho tolto le freccie due minuti fa...quest'anno Ducati domina e allora non si rispettano pi? le tradizioni della categoria...
    Forti sti kammikazze.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by abezze
      Scusa palutz ma solo tu non ne vedi il motivo del cambio di soluzioni tecniche in Ducati
      Il futuro ? la desmosedici stradale per la sbk.
      Il 1200 bicilindrico ? solo un accrocchio mostruoso tanto per fare crescere i pesi della gi? notoriamente leggera 999

      e pensa se fosse piu leggera....

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Jack Sparrow
        Meno restrittivo per i bicilindrici non si scappa ma la parte elettronica Marelli che deriva dalla Gp e permette alle Ducati ufficiali ? la stessa IDENTICA delle Yamaha SBK.
        Si vede che anche l? pur non non avendo pi? nemmeno in comune mezza vite con le R1 di serie anche quelle che rimpiazzano non sono poi cos? performanti...
        Anche Honda vorrebbe buttare sotto l'elettronica della gp ma i contratti con i team privati la fregano...
        Per quanto riguarda Suzuki l'anno scorso c'ha vinto un mondiale con l'elettronica spaziale ma chiss? come mai se ne parla solo quest'anno che per i musi gialli son bastonate...l'anno scorso era motopotente pauer di derivazione stradale che c'ho tolto le freccie due minuti fa...quest'anno Ducati domina e allora non si rispettano pi? le tradizioni della categoria...
        Forti sti kammikazze.

        una scusante la devono pur trovare....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Vedere DOMINARE una ducati a Monza come e' appena capitato ... lascia capire che i cv servono sempre meno ...

          Io penso che di forte ci sia il PILOTA CHE SI TROVA A PROPRIO AGIO SULLA MOTO ... PUNTO.

          Ovviamente e' IMHO

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Giulius999
            e pensa se fosse piu leggera....
            io sarei gi? felice di poterla usare quando voglio...e non quando vuole lei!!!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Vedere DOMINARE una ducati a Monza come e' appena capitato ... lascia capire che i cv servono sempre meno ...

              Io penso che di forte ci sia il PILOTA CHE SI TROVA A PROPRIO AGIO SULLA MOTO ... PUNTO.

              Ovviamente e' IMHO
              perfettamente d'accordo

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Vedere DOMINARE una ducati a Monza come e' appena capitato ... lascia capire che i cv servono sempre meno ...

                Io penso che di forte ci sia il PILOTA CHE SI TROVA A PROPRIO AGIO SULLA MOTO ... PUNTO.

                Ovviamente e' IMHO

                hmmm so mica se di motore la 999F06 paghi poi tanti cavalli al gixxer, sicuramente Corser agli alti ha qualcosa in pi? a livello di allungo delle altre moto, ma non credo si tratti tanto di cavalli

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by leoallafila
                  hmmm so mica se di motore la 999F06 paghi poi tanti cavalli al gixxer, sicuramente Corser agli alti ha qualcosa in pi? a livello di allungo delle altre moto, ma non credo si tratti tanto di cavalli
                  era un post dedicato a chi dice che a Monza seve solo motore

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    I cavalli che mancano alla 999 li compensa la miglior penetrazione aerodinamica. La 999 ha sezione frontale pi? stretta di una 4 linea. Cos? se andate a vedere le velocit? max delle Ducati sono pari alle jap o maggiori di poco sul rettifilo di Monza.

                    L'elettronica della Yamaha non c'entra una sega con la Ducati. Ogni team deve sviluppare la sua. Ducati e Suzuki hanno lo sviluppo migliore.

                    I costi di preparazione e manutenzione di una sbk ducati sono doppi di una jap. E' evidente che la preparazione ? superiore e l'affidabilit?-durata inferiore...
                    Ma che palle sti discorsi per?... ? proprio vero quello che si dice. Qualunque discorso in Ducati si va sempre a finire per parlare di sbk e della superiorit? ducati.
                    Last edited by abezze; 18-05-06, 12:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by abezze
                      Ma che palle sti discorsi per?... ? proprio vero quello che si dice. Qualunque discorso in Ducati si va sempre a finire per parlare di sbk e della superiorit? ducati.
                      Gia' .. Chiessa' poi perche' ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        [QUOTE=abezze]I cavalli che mancano alla 999 li compensa la miglior penetrazione aerodinamica. La 999 ha sezione frontale pi? stretta di una 4 linea. Cos? se andate a vedere le velocit? max delle Ducati sono pari alle jap o maggiori di poco sul rettifilo di Monza.

                        non sono d'accordo .. mi pare che la ducati compensi la mancanza di cavalli con una miglior trazione (contollo trazione) che le permette di uscire leggermente piu veloce, oltre ad aumentare la velocit? di percorrenza in curva.. non sono un tecnico ...magari ho detto una cazzata

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          a me MI pare una burla....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Nelle altre piste si, la trazione migliore conta, ma a Monza contano cavalli e penetrazione aerodinamica.
                            C'? da dire che Bayliss ? anche un manico superiore ai vari Haga e Pitt....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Ma vi f? tanto paura un'eventuale R1 con controllo di trazione e Fasatura variabile.............................

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by abezze
                                Siamo un p? OT ma ? evidente la superiorit? della Ducati Corse in sbk.
                                Il regolamento ? meno restrittivo per i bicilindrici e in comune con la moto di serie la 999 F non ha manco una vite.
                                Lo dimostra la Superstock.
                                Il divario con le moto di serie ? grandissimo perci? si pensava e la cosa ? caldeggiata dalla stessa ducati che produrre un 1200 bicilindrico e farlo correre con regolamento pi? restrittivo poteva essere una soluzione per incrementare le vendite dei modelli Ducati hipersport e rilanciare la ducati in STK..... e LIMITARE I COSTI PER I TEAM DUCATI IN SBK !!!!!

                                eh si.. perch? invece la moto di Haga ? identica alla tua.. ma per favore dai.. finiamola con ste boiate.

                                Lele si finisce a parlare smepre di sbk perch? chi si fa queste domande ? il primo che lancia il discorso: della serie prima lancio la pietra poi nascondo la mano. Complimenti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X