Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R1: fasatura variabile!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by abezze
    Ma se ci si mantiene sulla discussione nei toni e nei modi opportuni senza scadere nei giudizi di valore si pu? imparare da tutti
    Quoto. Anche da lui.

    Comment


    • Font Size
      #212
      abezze...questo per dire cosa?
      scusami ma nn ho letto tutte e 14 pagine...

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Giulius999

        cmq pace e tranquillit? inutile discutere
        niente da fare.
        mi autoquoto.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by desmoone
          Quoto. Anche da lui.
          ti ischerzi......ma sai che io lo conosco?!?!?
          prima aveva un kawa che era pure peggio....? gi? ho detto tutto!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by duke848
            abezze...questo per dire cosa?
            scusami ma nn ho letto tutte e 14 pagine...
            Per moderare i toni, richiamare alla discussione pacifica, evitare i giudizi di valore e le critiche personali e NON rispondere ad esse.... sai sono supermoderatore io...
            A parte qualche battuta mai offensiva mi sembra di aver sempre citato dati da fonti attendibili... volevo dire questo...

            Comment


            • Font Size
              #216
              un autentico mito.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Di gente che ha fonti attendibili e le cita ne ? pieno il forum (io per primo come tanti altri). La maggior parte di noi evita per? di cercare sempre di imporre le proprie idee giustificandole con queste "fonti".
                Oltre a queste fonti indirette, qui sul forum Ducati, abbiamo la fortuna di avere persone che lavorano relamente nel mondo delle corse (anche se sulle 4 ruote) e per lo pi? con una visione del progetto un p? pi? ad alto livello di un pur bravo preparatore/meccanico.
                Evitare di tirare fuori cose come la STK o la SBK o altri argomenti a me sembra un buon metodo per mantenere questa discussione In Topic ed evitare la solita tiritera (e poi andare a dire che si citano solo fonti attendibili o che si cercano di moderare i toni.. ma smettiamola di prendere per il culo le persone).
                La discussione poi ? come al solito sterile, inutile e sta cominciando letteralmente a STUFARE: uno che spende 20K euro per una Ducati se ne poteva comprare 2 di R1, se voleva. Quindi lo trovo realmente inutile continuare a dire che ? meglio quella piuttosto che l'altra o quell'altra.
                Ognuno fa quello che vuole, tanto coi tempi in pista con cui giriamo tutti qua la moto centra poco o niente.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  C'entra e non centra

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    + che altro mi stupisce che ancora c'? gente (alcuni anche preparati in materia o che hanno avuto entrambe le "campane"..)che fa continui paragoni, con conseguenti discorsi ad cazzum, tra moto japponesi e ducati.
                    Sono 2 tipi di moto completamente diversi.
                    Non sono paragonabili.
                    La ducati la puoi paragonare con un'altra ducati.
                    Le jap con le altre jap.
                    Non ? discriminazione o piacere....soltanto "evidenza".

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Bene, quindi prima le Ducati erano superiori e le jap giocattoli, ora non sono paragonabili
                      Quante cose si imparano qui
                      Le moto si paragonano e si paragoneranno sempre. Al di fuori dei gusti di cui non si discute

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Il vero problema di fondo ? che il centauro amatoriale spesse volte si infervora e si incazza come se gli stassero toccando la famiglia per questioni veneli....dimenticandosi a volte che riesce a sfruttare, se va bene, solo il 60% di quello che ha sotto al sedere.
                        Si parla di accelerazioni. Di soluzioni tecniche. Di angoli di piega. Di resistenza dei pneumatici.
                        Tutto fumo il pi? delle volte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Non sono d'accordo Duke, la Ducati fa moto sportive e quindi pu? benissimo essere paragonata ad altre sportive.
                          Se ci? non venisse fatto che senso avrebbe avuto l'evoluzione?
                          Lo scontro ? fra due filosofie diverse, bicilindrico contro 4 cilindri, piccola fabbrica contro grande industria.
                          Ora le riviste non contano nulla nella formazione del mio pensiero, per? ? indicativo il fatto che ormai 4 cilindri e bicilindriche abbiano test separati, se le bicilindriche diventassero moto di nicchia stai certo che il loro sviluppo si fermer?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            abezze allora provochi

                            Vypero....quindi.....tu che hai un 996....provi un k6 e trovi dei dati paragonabili?
                            Allora perch? duecati vuol fare un 4 cilindri?
                            e perch? vuole aumentare il 2 cilindri?

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by duke848
                              abezze allora provochi

                              Vypero....quindi.....tu che hai un 996....provi un k6 e trovi dei dati paragonabili?
                              Allora perch? duecati vuol fare un 4 cilindri?
                              e perch? vuole aumentare il 2 cilindri?
                              La 996 ? una supersportiva, il k6 ? una supersportiva, non capisco per quale motivo io non le possa confrontare. Il mio giudizio sarebbe tarato secondo le mie capacit? e necessit? e non sarebbe certo il giudizio assoluto per stabilire la migliore moto
                              La Ducati non ha allo studio lo sviluppo una 4 cilindri in grande serie, si tratta di una serie limitata costruita dal reparto corse. Raramente da un motore da corsa si ottiene un motore di serie.
                              Quanto all'aumento di cilindrata beh, questo viene fatto proprio per il motivo che Ducati si vuole confrontare con la concorrenza.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Vypero....ahahahahaah...nn voi rispondere eh?!!!!

                                "Secondo me..." la duecati produrr? in grande serie la 4cil....all'inizio certo far? la preziosa...poi si conceder? come la peggiore delle "bagasce" corredate da prodotti profumati e griffatissimi, ovviamente sponsorizzati da fantomatici ducatisti con facce da "ano" corredati di 999rfila o monster 620...niente via di mezzo!
                                Ma noi avremo il "dolcetto" del milleddue.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X