Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda io ? da aprile che ce l'ho, e provenendo da un hyper 821sp, quindi un altro tipo di moto, il passaggio ai semimanubri poi alla 1299 pensavo "peggio" . La vera "esplosivit? arriva dopo 7000 giri. Non che non "vada" sotto, ma la trovo relativamente fluida. Stiamo sempre parlando di un bicilindrico quasi 1.3.. che per? "troterella" a 50 km/h in terza. . (..prove fatte personalmente) .
La 899 mi pare 145 /148 non ricordo...la Panigale 959. 10 in pi?.. secondo chi le a provate son sia per strada che sopratutto in pista la scelta migliore . Rispetto ad una 1299 che per esempio in pista ti "scanna" fisicamente.
Credo che pi? o meno la differenza tra Panigale v2 base ed s. Sospensioni elettroniche, cerchi forgiati e qualche particolare in carbonio tipo il parafango anteriore.
Comment