Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, la comprereste/comprerete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Io sabato pomeriggio dovrei definire per l'ordine della V4S, con consegna prevista per gennaio 2018 (potrebbe anche essere che il mezzo arrivi materialmente a fine dicembre ma, per questa evenienza, comunque farei immatricolare a gennaio 2018 per ovvi motivi legati alla svalutazione).
    Diciamo che al 95% la prender?.
    Utilizzando la moto 12 mesi l'anno per lavoro nel mio caso prima arriva e meglio ?.
    Mi sa dunque che la prima recensione qui su DDG sar? quella del sottoscritto
    Stradi
    Sei in Ammiano o in Grosotto? Io l ho presa fuori Milano ma sabato faccio un giro a riguardarla in via Ammiano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      E lo dici sulla base di?
      Sulla base che la R1 ? un camion?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

La R1 ? un camion?

ma non ? la moto con cui sei andato pi? forte di tutte?molto pi? forte della 1098R che in teoria dovrebbe essere pi? agile?

Comment

• Font Size

Ah, s?? Ussignur!

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            La R1 ? un camion?

ma non ? la moto con cui sei andato pi? forte di tutte?molto pi? forte della 1098R che in teoria dovrebbe essere pi? agile?
            Esatto.

E non solo, l'ho scelta per questo, perch? al mugello la moto deve essere stabile non agile.

Altrimenti prendevo la RSV4 per fare il tempo, era quella la "mission".

La 1098R Ex-Petrux con forcellone standard ? agile ma nervosa, ho rifatto le piastre per renderla pi? solida davanti e ora lo ? ma comunque era impossibile per me scenderci sotto i 2 minuti.

La V4 con albero controrotante, peso praticamente invariato rispetto alla bicilindrica e baricentro pi? alto (toscanaccio dixit) sar? di certo pi? agile della R1.

Su altri aspetti ovviamente non mi esprimo senza prima provarla.

Comment

• Font Size
              Esatto.

E non solo, l'ho scelta per questo, perch? al mugello la moto deve essere stabile non agile.

Altrimenti prendevo la RSV4 per fare il tempo, era quella la "mission".

La 1098R Ex-Petrux con forcellone standard ? agile ma nervosa, ho rifatto le piastre per renderla pi? solida davanti e ora lo ? ma comunque era impossibile per me scenderci sotto i 2 minuti.

La V4 con albero controrotante, peso praticamente invariato rispetto alla bicilindrica e baricentro pi? alto (toscanaccio dixit) sar? di certo pi? agile della R1.

Su altri aspetti ovviamente non mi esprimo senza prima provarla.

Domanda da ignorante: l'interasse pi? lungo della V4 non dovrebbe allo stesso tempo penalizzarla sotto questo aspetto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Chi l'ha ordinata.. .. quando vi arriva?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Consegna fine dicembre lo dicono i venditori , in ducati stanno ancora finendo i collaudi e la definizione delle mappe.... ottimisticamente parlano di inizio febbraio, salvo che qualcuna che destinata al parco stampa finisca a privati cono conoscenze particolari

Stradivari sicuramente sar? uno degli eletti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tresor View Post
                  Domanda da ignorante: l'interasse pi? lungo della V4 non dovrebbe allo stesso tempo penalizzarla sotto questo aspetto?
                  in effetti...poi difficile dirlo sulla carta senza una vera e propria prova!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tresor View Post
                    Sui tornanti forse, altrove non credo, o almeno io anche allungando molto la catena (30mm) per non far impennare le varie moto che ho avuto non ho mai sentito significative variazioni di agilit?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MATTRX8 View Post
                      Consegna fine dicembre lo dicono i venditori , in ducati stanno ancora finendo i collaudi e la definizione delle mappe.... ottimisticamente parlano di inizio febbraio, salvo che qualcuna che destinata al parco stampa finisca a privati cono conoscenze particolari

Stradivari sicuramente sar? uno degli eletti
                      Non ho nessuna conoscenza particolare...ho chiesto al concessionario con cui sto trattando l'acquisto quando me la consegnarebbe e lui mi ha detto gennaio!
                      Se poi fosse inizio febbraio non ne farei una malattia.
                      Tutto qui
                      Last edited by stradivari; 16-11-17, 17:59.

Comment

• Font Size
                        Non ho nessuna conoscenza particolare...ho chiesto al concessionario con cui sto trattando l'acquisto quando me la consegnarebbe e lui mi ha detto gennaio!
                        Se poi fosse inizio febbraio non ne farei una malattia.
                        Tutto qui
                        Si stradivari si scherzava! Per? So che sei ben inserito nel mondo motociclistico davo per scontato che avessi delle conoscenze

P.s in ogni caso che sia gennaio o febbraio preparati che esce e ha gi? 3 richiami di elettronica

Comment

• Font Size
                          I 3 richiami servo rispettivamente a:

- eliminare la frenata combinata che tutti tolgono per uso pista

- dimezzare la coppia ai medi altrimenti ? troppo brutale la ripresa del gas in mano a centro curva

- togliere 10CV altrimenti non si gioca ad armi pari per i cc in pi? e gli altri si lamentano

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MATTRX8 View Post
                            Si stradivari si scherzava! Per? So che sei ben inserito nel mondo motociclistico davo per scontato che avessi delle conoscenze

P.s in ogni caso che sia gennaio o febbraio preparati che esce e ha gi? 3 richiami di elettronica
                            Chissene fotte di eventuali richiami...nulla pu? superare la libidine di avere un oggetto cos? bello per primo, quando ancora in giro non esiste

Ps: sono stato tra i primi ad avere la BMW nel 2010, il primo in assoluto in Italia ad immatricolare la HP4 a fine 2012 e a Milano ad avere la 1299s e la Scrambler ad inizio 2015...senza mai poi avere il minimo problema da quelle moto, sicch? conto di proseguire in questa striscia positiva di culo anche per il futuro
                            Last edited by stradivari; 17-11-17, 07:52.

Comment

• Font Size
                              Chissene fotte di eventuali richiami...nulla pu? superare la libidine di avere un oggetto cos? bello per primo, quando ancora in giro non esiste

Ps: sono stato tra i primi ad avere la BMW nel 2010, il primo in assoluto in Italia ad immatricolare la HP4 a fine 2012 e a Milano ad avere la 1299s e la Scrambler ad inizio 2015...senza mai poi avere il minimo problema da quelle moto, sicch? conto di proseguire in questa striscia positiva di culo anche per il futuro

...E quand'anche cos? non fosse, il "tuo gioco" varrebbe comunque la famigerata candela.

Comment

• Font Size
                                aspettiamo la tua recensione, cosi potrai confrontarla con la 1299.

Comment

X
                                Working...