Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, la comprereste/comprerete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Si! La Special of course e mi farei dare il n.199!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Stavi cos? bene in sella alla Ducati Panigale :cuore::cuore: .... che ancora non me ne faccio una ragione che tu l'abbia "abbandonata" per una moto.... "perfetta ma senz'anima".

Adesso con la V4 spero un giorno di rivederti in Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rsv41965 View Post
      Stavi cos? bene in sella alla Ducati Panigale :cuore::cuore: .... che ancora non me ne faccio una ragione che tu l'abbia "abbandonata" per una moto.... "perfetta ma senz'anima".

Adesso con la V4 spero un giorno di rivederti in Ducati
      Piacerebbe anche a me Rsv, il fatto ? che sono diventate moto troppo care ed esclusive per "buttarle" in pista con le spese e l'usura che ne deriva... ma questo ? un altro discorso, non voglio andare OT per una volta [emoji23]
      Ad ogni modo sono di un bello che mi fanno lacrimare gli occhioni ogni volta che le guardo [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Dite che avr? raggiunto in affidabilit? come le jap?sto pensando di convertirmi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          sono povero,usata dopo 10 anni
          11, la prima serie ? sempre difettosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cancellino View Post
            Dite che avr? raggiunto in affidabilit? come le jap?sto pensando di convertirmi...
            No non credo che sbieller? come la R1 o triti cambi come la Ninja...

Comment

• Font Size
              E ingranaggi cambio come la cbr

Comment

• Font Size
                L?affidabilit? sulle jap non esiste pi? da tempo ormai

Comment

• Font Size
                  Inizio consegne presto, si parla di fine gennaio / inizio febbraio e dovrebbe arrivare per prima la S.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirkobologna View Post
                    L?affidabilit? sulle jap non esiste pi? da tempo ormai
                    beh la cbr ad esempio ? meno tirata...in teoria dovrebbe essere un attimino pi? affidabile

Comment

• Font Size
                      No ..non la prenderei. Non una ducaudi giapponesizzata. Mi fermo alla mia vecchiarella 999.e se mi devo spingere..arrivo fino alla serie 1098 tra le ducati .
                      23000 euro x quella no...cerco altro a quei soldi.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danilo88 View Post
                        No ..non la prenderei. Non una ducaudi giapponesizzata. Mi fermo alla mia vecchiarella 999.e se mi devo spingere..arrivo fino alla serie 1098 tra le ducati .
                        23000 euro x quella no...cerco altro a quei soldi.

Se ti fermi alla 999 ti perdi tanto, ma davvero tanto... comunque l?importante ? essere contenti di ci? che si ha e convinti di ci? che si dice.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          No..non voglio dire che una panigale non sia superiore a una 999..ci mancherebbe. Dico che per me la ducati che mi affascina si ferma dove si ferma la friz a secco e il traliccio...ma ? del tutto soggettivo. Non ammettere che una panigale offre mooolto di piu di una moto di 10 anni fa sarebbe essere ciechi...quello che dico ? che almeno io ducati l ho selta non solo per prestazioni ma anche x altre cose che mi hanno stregato e che non ritrovo nelle nuove ducati...(ma quelli son gusti..magari a tanti il 999 fa cagare e a me fa impazzire ). Pero a 23 24 30mila euro...cercherei qualcosa di piu particolare del v4 che come linea ? una panigale piu larga ...e con 4 cilindri anzich? 2. Poi ognuno fa quel che vuole per fortuna...i gusti non si discutono...anzi chiedo scusa x essermi fatto prendere nel post precedente parlando di ducauti giapponesizzata..rischiando di offendere qualcuno.....? che sta nuova concezione ducati proprio non mi cala .

Comment

• Font Size
                            Hai qualcosa contro i jappi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danilo88 View Post
                              No..non voglio dire che una panigale non sia superiore a una 999..ci mancherebbe. Dico che per me la ducati che mi affascina si ferma dove si ferma la friz a secco e il traliccio...ma ? del tutto soggettivo. Non ammettere che una panigale offre mooolto di piu di una moto di 10 anni fa sarebbe essere ciechi...quello che dico ? che almeno io ducati l ho selta non solo per prestazioni ma anche x altre cose che mi hanno stregato e che non ritrovo nelle nuove ducati...(ma quelli son gusti..magari a tanti il 999 fa cagare e a me fa impazzire ). Pero a 23 24 30mila euro...cercherei qualcosa di piu particolare del v4 che come linea ? una panigale piu larga ...e con 4 cilindri anzich? 2. Poi ognuno fa quel che vuole per fortuna...i gusti non si discutono...anzi chiedo scusa x essermi fatto prendere nel post precedente parlando di ducauti giapponesizzata..rischiando di offendere qualcuno.....? che sta nuova concezione ducati proprio non mi cala .

Cos? va meglio... principalmente perch? la ?Ducaudi giapponesizzata? altro non ? che il benchmark prestazionale odierno realizzato tenendo conto delle normative, delle aspettative di qualit? intrinseca e percepita e delle tecnologie dell?anno del Signore 2017. Esattamente come la 999 lo era nel 2004.
                              Quando fra 20 anni presenteranno la E-Panigale lithium/brushless/trifase che andr? a 1000 all?ora, il sottoscritto probabilmente si lamenter? che non cambier? la sua V4 con quel nuovo mostro senz?anima cos? distante dalle caratteristiche che ha amato. [emoji51]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mery636 View Post
                                Hai qualcosa contro i jappi??

No...non m hanno fatto niente di male...anzi ne ho avuta una anche io per 2 anni ..un cbr 954 .
                                Ma non mi piace (questo non vuol dire che sia x forza sbagliato) la filosofia e i standart (perfetti) che cercano nel fare le moto....ma qui andiamo su discorsi triti e ritritati con i rispettivi schieramenti e tifoserie...cosa che non porta a niente. La ducati l ho chiamata giapponesizzata...perche da un po di tempo a questa parte...si ? adeguata agli stessi criteri che hanno i colossi giapponesi. X capire dovreste leggere le interviste a castiglioni quando lo prendevano x matto a ostinarsi a fare un 2 cilindri a L e quando lo mettevano di fronte alla realt? che un 600 jap sul dritto dava in testa a un 748 x dire. C ? un bel libro intitolato l altra rossa...vedrete che gente di carisma. Oggi non vedo gli stessi ideali di quella piccola casa che ? divenuta quello che ? oggi... vedo una casa che si affanna a stare dietro alle esigenze dei mila e mila piloti dottori che compreranno il v4 per farsi superare dal vecchio col 125 che ordinera l aperitivo al bar x i dottori ingegneri intutati il sabato rigorosamente solo nei mesi estivi...mentre prima una ducati si rompeva 5 volte prima di una jap e costava 5 volte di pi?...non seguiva le leggi del mercato e eri tu che ti dovevi adeguare a ducati...perch? era arte e se la apprezzavi la meritavi se no no.o si amava o si odiava.
                                Adesso prendono 2 piccioni con una fava..fanno le stesse moto che fanno gli altri...una guerra di elettronica e cavalli...senza seguire piu la tradizione e le loro origini...il prossimo passo lasceranno il 2 cilindri x il 4..e poi vai con l elettrico..una bella scrambler elettrica col suono da navicella spaziale e il gioco ? fatto.
                                Fanno bene...mica no...sicuramente continueranno a crescere e guadagnare vagonate di soldi...ma io da amante della tradizione e da fermone..mi fermo ai 140 150 160 cavalli che mi avanzeranno per ancora un bel po. Per fortuna non sono tutti come me se no avevano gia chiuso e non ci sarebbe un avanzamento tecnologico elettronico ecc che fa restare ducati al top...la tecnologia va avanti..il problema ? che sono io il nostalgico.

Comment

X
                                Working...
                                X