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Panigale V4, la comprereste/comprerete?

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    #61
    s? la scelta giusta ? la base,poi kit mupo e full akra..sei sui 30bomboloni ma all inclusive...hai il top della componentistica e liberi tutta la mandria di horses!!!

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      #62
      ho messo l?ordine a scatola chiusa pi? di un mese fa, confermato marted?, ho deciso per la S


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        #63
        ho messo l?ordine a scatola chiusa pi? di un mese fa, confermato marted?, ho deciso per la S


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          #64
          Vista e provata in sella ieri.. Molto molto Ducati.. Complimenti come sempre..

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            #65
            Originally posted by Luca990 View Post
            S?, probabilmente la base poi carene, mono e cartuccia... smonterei i TK e l?ammortizzatore di sterzo Mupo dalla 1299 e acquisterei il DDA. Scarico s? ma non Akra... per la 1299 era l?unico che appagasse il mio gusto estetico, su questa credo si possa fare di meglio e confido nei competitor di Akrapovic. Come l?altra volta le sospensioni semiattive mi attirano molto ma il prezzo da pagare ? molto, troppo elevato per le mie tasche.


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            Penso far? uguale, base e ammortizzatore di sterzo

            Forcella e mono credo che bastino per fare tempi pi? che ottimi, quindi soprattutto visto che saranno nuove non vedo motivo di cambiarle per forza

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              #66
              le semi-attive dalla S in poi?

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                #67
                Ho messo non so, ma in realt? ? NO aspetto la R

                Ciao

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                  #68
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  Penso far? uguale, base e ammortizzatore di sterzo



                  Forcella e mono credo che bastino per fare tempi pi? che ottimi, quindi soprattutto visto che saranno nuove non vedo motivo di cambiarle per forza


                  Sulla 1299 il mono in condizioni di grande caldo e con un manzo da 90kg come me sopra andava in crisi... la forcella invece si ? sempre comportata bene almeno fino a tempi molto decorosi... mono e ammortizzatore di sterzo sono gli unici dettagli che ho cambiato in tempi brevi sulla mia... le forche della V4 sono solo molto bruttine ma immagino facciano il loro dovere; se il mono ? decoroso pu? stare l? dov??...


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                    #69
                    ....scarico mono e l'amm di sterzo vanno cambiati prima di subito ...

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                      #70
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ....scarico mono e l'amm di sterzo vanno cambiati prima di subito ...
                      Ah, s?: mi domando che cavolo li mettano a fare

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                        #71
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ah, s?: mi domando che cavolo li mettano a fare
                        per farci il rodaggio..... :gaen:

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                          #72
                          comunque questo ? ridicolo su moto da 24k

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                            #73
                            Potevano fare una base con le ohlins tradizionali, sarebbe stata perfetta secondo me.

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                              #74
                              Originally posted by gianfranco82 View Post
                              Potevano fare una base con le ohlins tradizionali, sarebbe stata perfetta secondo me.


                              Sarebbe costata 1000€ meno della S. ? l’hardware costoso visto che il mono ? un TTX e la forcella una Nix30... l’apparato e la sensoristica per renderle adattive ? gi? in gran parte presente sulla base perch? parte del pacchetto Bosch.
                              Diciamo che almeno la Marzocchi della Pani V2 era bella da vedere... questa un po’ pi? anonima...


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                              Last edited by Luca990; 09-11-17, 16:01.

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                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by il rosc View Post
                                comunque questo ? ridicolo su moto da 24k
                                infatti parlavo della base che verr? via intorno ai 21k ... :gaen:

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