Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4, la comprereste/comprerete?
Collapse
X
-
Per il motore sicuramente,per l?estetica me la devo studiare bene dal vivo.Comunque andrei di base sperando in una buona valutazione della mia 1299 ma sono restio a prenderla subito come per tutte le moto/auto appena uscite
Comment
-
Per me hanno sbaragliato la concorrenza, stiamo su altri livelli , hanno alzato l'asticella di parecchio !! Esteticamente la trovo bellissima, malgrado sia un V4 non ? stata appesantita n? nelle forme e n? nel peso reale, sulla S con Akra ti porti a casa un mostriciattolo da 226 cv !!! Nuova strumentazione e nuova elettronica ancora pi? evoluta, ora bisogna solo aspettare di sentire e vedere come va, speriamo che non ricominci la storia degli aggiornamenti infiniti, con gli utenti che devono fare i collaudatori. Penso prender? la S, ma non ora, aspetto un pochino e vedo cosa si dir? in merito a questo V4. Certo hanno un Marketing imbattibile !!!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostPer me hanno sbaragliato la concorrenza, stiamo su altri livelli , hanno alzato l'asticella di parecchio !! Esteticamente la trovo bellissima, malgrado sia un V4 non ? stata appesantita n? nelle forme e n? nel peso reale, sulla S con Akra ti porti a casa un mostriciattolo da 226 cv !!! Nuova strumentazione e nuova elettronica ancora pi? evoluta, ora bisogna solo aspettare di sentire e vedere come va, speriamo che non ricominci la storia degli aggiornamenti infiniti, con gli utenti che devono fare i collaudatori. Penso prender? la S, ma non ora, aspetto un pochino e vedo cosa si dir? in merito a questo V4. Certo hanno un Marketing imbattibile !!!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..anche con la base con su l' Akra ti porti a casa il mostriciattolo da 226 ... il problema vero sar? il costo dell'akra...se per il V2 viene di listino 4900 .... per il v4 coster? minimo come una macchina utilitaria..... :gaen:
Comment
-
io ho deciso di prenderla.... resta da capire se prendere la S o la base.... non ho mai usato moto con sospensioni adattive.... e cmq faccio solo passi di montagna ad andatura allegra ma non troppo.... forse la base sarebbe la scelta pi? adatta....
Comment
-
Potessi..la prenderei eccome.
Vorrei vederla dal vivo perch? in foto mi pare abbastanza pesante davanti (come linea).
Mi basterebbe gi? la base.
La s pi? per vezzo, tanto poi le differenze di forche e mono in pochi le sentono.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Bisogna vedere se non fanno come la 1299 base, le forche ed il mono davano non pochi problemi. Certo che se poi alle semiattive si preferiscono un bel paio di Ohlins manuali, allora conviene la base .
P.s. sul sito la base e la Special la danno con un'interasse piu corto : 1464, mentre la S 1469, errore ???Last edited by alex_1098; 07-11-17, 12:48.
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostBisogna vedere se non fanno come la 1299 base, le forche ed il mono davano non pochi problemi. Certo che se poi alle semiattive si preferiscono un bel paio di Ohlins manuali, allora conviene la base .
P.s. sul sito la base e la Special la danno con un'interasse piu corto : 1464, mentre la S 1469, errore ???
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post13.000 km mai un problema con le forche....
Comment
-
S?, probabilmente la base poi carene, mono e cartuccia... smonterei i TK e l?ammortizzatore di sterzo Mupo dalla 1299 e acquisterei il DDA. Scarico s? ma non Akra... per la 1299 era l?unico che appagasse il mio gusto estetico, su questa credo si possa fare di meglio e confido nei competitor di Akrapovic. Come l?altra volta le sospensioni semiattive mi attirano molto ma il prezzo da pagare ? molto, troppo elevato per le mie tasche.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment