Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, la comprereste/comprerete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    SI..base + completo Akra... :gaen:
    Originally posted by paolo25 View Post
    La prima volta che sono della tua stessa opinione!!
    E' inutile: siete nati baVboni e tali morrete!

Comment

• Font Size
      Per il motore sicuramente,per l?estetica me la devo studiare bene dal vivo.Comunque andrei di base sperando in una buona valutazione della mia 1299 ma sono restio a prenderla subito come per tutte le moto/auto appena uscite

Comment

• Font Size
        La "speciale" ? da sbavo... per? gran parte della bellezza sta' nella grafica delle carene, apparte lo scarico akra che si nota , per il resto ? una Panigale V4 S.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          E' inutile: siete nati baVboni e tali morrete!
          GuoDo...

:gaen:

Comment

• Font Size
            Per me hanno sbaragliato la concorrenza, stiamo su altri livelli , hanno alzato l'asticella di parecchio !! Esteticamente la trovo bellissima, malgrado sia un V4 non ? stata appesantita n? nelle forme e n? nel peso reale, sulla S con Akra ti porti a casa un mostriciattolo da 226 cv !!! Nuova strumentazione e nuova elettronica ancora pi? evoluta, ora bisogna solo aspettare di sentire e vedere come va, speriamo che non ricominci la storia degli aggiornamenti infiniti, con gli utenti che devono fare i collaudatori. Penso prender? la S, ma non ora, aspetto un pochino e vedo cosa si dir? in merito a questo V4. Certo hanno un Marketing imbattibile !!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex_1098 View Post
              Per me hanno sbaragliato la concorrenza, stiamo su altri livelli , hanno alzato l'asticella di parecchio !! Esteticamente la trovo bellissima, malgrado sia un V4 non ? stata appesantita n? nelle forme e n? nel peso reale, sulla S con Akra ti porti a casa un mostriciattolo da 226 cv !!! Nuova strumentazione e nuova elettronica ancora pi? evoluta, ora bisogna solo aspettare di sentire e vedere come va, speriamo che non ricominci la storia degli aggiornamenti infiniti, con gli utenti che devono fare i collaudatori. Penso prender? la S, ma non ora, aspetto un pochino e vedo cosa si dir? in merito a questo V4. Certo hanno un Marketing imbattibile !!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              ..anche con la base con su l' Akra ti porti a casa il mostriciattolo da 226 ... il problema vero sar? il costo dell'akra...se per il V2 viene di listino 4900 .... per il v4 coster? minimo come una macchina utilitaria..... :gaen:

Comment

• Font Size
                ..anche con la base con su l' Akra ti porti a casa il mostriciattolo da 226 ... il problema vero sar? il costo dell'akra...se per il V2 viene di listino 4900 .... per il v4 coster? minimo come una macchina utilitaria..... :gaen:
                Problema? I soldi non sono MAI un problema

Comment

• Font Size
                  io ho deciso di prenderla.... resta da capire se prendere la S o la base.... non ho mai usato moto con sospensioni adattive.... e cmq faccio solo passi di montagna ad andatura allegra ma non troppo.... forse la base sarebbe la scelta pi? adatta....

Comment

• Font Size
                    Potessi..la prenderei eccome.
                    Vorrei vederla dal vivo perch? in foto mi pare abbastanza pesante davanti (come linea).
                    Mi basterebbe gi? la base.
                    La s pi? per vezzo, tanto poi le differenze di forche e mono in pochi le sentono.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Bisogna vedere se non fanno come la 1299 base, le forche ed il mono davano non pochi problemi. Certo che se poi alle semiattive si preferiscono un bel paio di Ohlins manuali, allora conviene la base .

P.s. sul sito la base e la Special la danno con un'interasse piu corto : 1464, mentre la S 1469, errore ???
                      Last edited by alex_1098; 07-11-17, 12:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex_1098 View Post
                        Bisogna vedere se non fanno come la 1299 base, le forche ed il mono davano non pochi problemi. Certo che se poi alle semiattive si preferiscono un bel paio di Ohlins manuali, allora conviene la base .

P.s. sul sito la base e la Special la danno con un'interasse piu corto : 1464, mentre la S 1469, errore ???
                        13.000 km mai un problema con le forche....

Comment

• Font Size
                          13.000 km mai un problema con le forche....
                          B? fa piacere sentirlo, anche se spesso da Lenci ne avevo viste di smontate, non sono un tecnico, ma da quanto mi dicevano, le forche non erano il massimo, anzi, avevano le cartucce che spesso davano problemi. Avevo letto anche qualcosa in merito sui forum.

Comment

• Font Size
                            E' molto bella e ovviamente la comprerei. Unica postilla, esteticamente avrei cercato di differenziarla di pi? dalla Panigale. Non sono uguali eh, per? sono molto simili

Comment

• Font Size
                              Magari ! .. troppe rate :P

Comment

• Font Size
                                S?, probabilmente la base poi carene, mono e cartuccia... smonterei i TK e l?ammortizzatore di sterzo Mupo dalla 1299 e acquisterei il DDA. Scarico s? ma non Akra... per la 1299 era l?unico che appagasse il mio gusto estetico, su questa credo si possa fare di meglio e confido nei competitor di Akrapovic. Come l?altra volta le sospensioni semiattive mi attirano molto ma il prezzo da pagare ? molto, troppo elevato per le mie tasche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...