Si leggeva che con la 1199 non ci si trovasse come feeling alla guida, e da qui i tempi che non erano degni... La forka farlocca credo sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ultimo omaggio alla mia 1199
Collapse
X
-
Originally posted by gray-fox View PostPensa che Yamaha ha cominciato a farle brutte e che non vanno un caxxo...
Ora non diciamo baggianate.....la R1 si ? un progetto vecchio , ma ? validissima in pista da amatoriale.
e usatissima e va benissimo. con quattro modifiche ? un ottimo giocattolino da pista.
Alcuni "sinceri" preferiscono la versione del 2008 che va una meraviglia in pista...
e poi come fai a dire Brutta ... dai...
Di sicuro la nuova R1 sara un meglio della concorrenza attuale.
Comment
-
Se una Ducati con un problema ad un paraolio ? una Ducati che non va un caxxo mi sa che hai visto un bel mondo e non conosci i tempi bui del marchio.
Fortuna tua
Originally posted by desmodannato View PostFatto bene a cambiare, Ducati ha iniziato a rompere il caxxo con ste moto fighe ma che non vanno un caxxo....
Comment
-
Stiamo parlando di pista da amatori e un fenomeno dice che una moto da 168kg non va. La Yamaha nuova ? un obesa con meno cavalli del modello precedente, e dovrebbe andar bene.
Dai su, siamo seri...
Poi lo dice uno che passa da un 848/1198 ad una MT09...
Comment
-
Come al solito non capite mai un caxxo, ahahaha Non va un ***** era riferito alla miriade di problemi irrisolti in relazione ai soldi che costa... Ho avuto tutte le ASI e non s'? mai rotto un componente arcaico come una forcella, scolorita una carena da 10000? o dovuto cambiare un radiatore perch? quello di serie serve a raffreddare uno scooter...
Se sono passato a un giocattolo come la MT-09 forse ? perch? ho la dignit? di ammettere che le SS odierne sono armi per la pista in mano a gente che srotola il gas! Lo sborone al bar con la SS l'ho fatto in passato, non mi serve continuare a farlo... Gli anni bui della Ducati li ho vissuti sulla mia pellaccia essendo tirocinante a Borgo Panigale in quegli anni e non ricevendo nemmeno i buoni pasto! Continuate pure ad avere gli occhi foderati di prosciutto, ma abbiate la dignit? di non fare gli offesi del ciufolo
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postno no, non sono innamorato del bicilindrico nello specifico, mi piace la Panigale come moto in generale, se fosse stata V4 sarebbe stato ancora meglio; aspetto tempi migliori e nel frattempo mi prendo una ZX ben messa, la cui forka da sola parla da s?!
Comment
-
Originally posted by migi2 View PostOra non diciamo baggianate.....la R1 si ? un progetto vecchio , ma ? validissima in pista da amatoriale.
e usatissima e va benissimo. con quattro modifiche ? un ottimo giocattolino da pista.
Alcuni "sinceri" preferiscono la versione del 2008 che va una meraviglia in pista...
e poi come fai a dire Brutta ... dai...
Di sicuro la nuova R1 sara un meglio della concorrenza attuale.
Comment
-
Io dico che per vendere un mezzo o qualunque altra cosa particolarmente costosa (anche un auto) per un "problema" come questo risolvibile con una cartuccia completa che avrebbe gi? dovuto comprare da tempo al posto di cazzate in carbonio, allora davvero non si sa cosa vuol dire avere un mezzo con problemi veri...ed essere alla disperazione, fermo per strada etc...
La moto la voleva gi? cambiare non ha senso continuare un discorso su una farsa, non l'ha cambiata per le benedette forcelle e se la Panigale ha questi "problemi" allora ? una moto affidabile.
E poi desmodannato onestamente quanto ci avresti messo a buttare su una cartuccia se avessi avuto una Panigale? Magari lo avresti fatto a prescindere dal problema come molti me compreso.
Comment
X
Comment