Originally posted by MSIAMD
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ultimo omaggio alla mia 1199
Collapse
X
-
Cambiar moto e una cosa normale , ci sono persone che le cambiano come fazzoletti a seconda delle mode, , per? Pinzo le motivazioni che hai postato sono un p? futili. Non capisco neanche perch? ci si ostini ad aspettare un possibile v4 da ducati quando c'? ne uno bello pronto in aprilia.E vero per? che in una moto ognuno vi cerca appagamenti personali molto vari, chi vuole la moto vincente in sbk , chi il marchio pregiato e blasonato e chi un motore che esprimi una certa personalit? , coniugare insieme tutte queste cose a volte ? difficile e da questo penso che si spieghi il passaggio da una moto ad un'altra . Comunque ti faccio tutti i miei auguri sperando che finalmente tu trova la moto che fa per te .Mi sarebbe piaciuto vederti prendere una moto completamente originale e osservare i vari step , con le varie problematiche annesseper renderla pi? performante, perch? solo cosi potevi valutare quello che offrono i due marchi ai propri clienti
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Posta ricordo di questa bella moto mi piacerebbe prendere un modellino in scala 1:12 ma non se ne trovano? possibile?
Puo' venir fuori una cagata, oppure un piccolo capolavoro (clicca sulle foto del topic...)...
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostSi, ma in kit da montare:
Puo' venir fuori una cagata, oppure un piccolo capolavoro (clicca sulle foto del topic...)...
Comment
-
Diciamo che voleva cambiare e basta, infatti basta vedere i topic che aveva aperto in diverse sezioni mesi fa quando la sua forcella andava benissimo. Poi ha aperto questo topic per dare colpa alla poca affidabilit? della panigale perch? gli piace creare scalpore e discorsi campati sul nulla, non ha neanche senso ragionare lo leggete da molto pi? tempo di me
Comment
-
-
Originally posted by ErMurena View PostSi, ma in kit da montare:
In quel forum c'? anche Caicai
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostHo dato un'occhiata, a parte che sembra lo stesso forum DDG , devi dire che ? sempre molto bello come modellino ma troppo difficile da costruire per me!
In quel forum c'? anche Caicai
Comment
-
Originally posted by bobber View PostI modellini tamiya sono bellissimi e li pu? assemblare chiunque basta una colla adatta ed un cutter. Poi ovviamente se la vuoi perfettamente uguale alla moto vera devi lavorarci parecchio, ad esempio passare la carta vetrata sulle gomme per ricreare l'effetto consumo e1000 altri trucchi che ppuoi scoprire nei siti specializzati
sono costosi?
Comment
X
Comment