Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ultimo omaggio alla mia 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un ultimo omaggio alla mia 1199

Avrei voluto farla cos? quest'inverno....

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        era solo un "bozzetto" da perfezionare, ma ormai....

mi spiace molto, moltissimo, ma DUCATI si ? persa in un bicchiere d'acqua (vedi post sulle forcelle) ed io non sono pi? stato disposto a spendere un altro centesimo per lei!

ci ho pensato parecchio, ho passato anche una notte insonne a ragionarci su, complice un piccolo incidente mentre facevo trekking a Madeira!

le immagini si rincorrevano tra la mia 1199 e la ZX10R di Oengus, bella anche lei si ma non quanto la Panigale, per? alla fine ha prevalso la ragione e dunque i miei soldi preferisco investirli su una moto che oggettivamente ? messa meglio della mia a livello preparazione solo pista, per i dettagli andate a cercare in sez. Kawasaki.

Non ? un addio a Ducati ne alla relativa sezione DDG, ma un arrivederci a quando uscir? probabilmente il V4, e l? ci sar? da ridere con tutti i talebani legati al mitico "pompone"
        Last edited by Pinzo™; 11-09-14, 09:34.

Comment

• Font Size
          agevolo foto dello staff Ducati appena saputo del tuo passagio in Kawa:

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post

zitto va che dia la abbiamo tremato !!!! alla notizia

per me pinzo ha fatto benissimo !!!!!!! pinzo + fetentone = pizofetentone hahahahahahaha
            Last edited by genesis; 11-09-14, 12:42.

Comment

• Font Size
              bravo pinzo.. auguri per la tua nuova avventura con la nuova kawa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSIAMD View Post
                bravo pinzo.. auguri per la tua nuova avventura con la nuova kawa...
                si speriamo bene dai, ma ? davvero un dispiacere...
                ho appena finito di rimontare le plastiche originali, ho avuto quasi un mancamento!

Comment

• Font Size
                  a ricordo di questa bella moto mi piacerebbe prendere un modellino in scala 1:12 ma non se ne trovano? possibile?

Comment

• Font Size
                    Non ho seguito le vicende...cosa ti ha spinto a cambiare moto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      a ricordo di questa bella moto mi piacerebbe prendere un modellino in scala 1:12 ma non se ne trovano? possibile?
                      occhio che ho sentito parlare di modellini base con le forcelle che dopo un po non forcellano:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoteo21 View Post

ah ah.. ma che mona... azz.. per l'occasione sorride anche dall'igna!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          si speriamo bene dai, ma ? davvero un dispiacere...
                          ho appena finito di rimontare le plastiche originali, ho avuto quasi un mancamento!
                          quello che non capisco benissimo ? come mai da innamorato pazzo di un bicilindrico tu non sia passato da un 1199 a un 1198?? ma bens? a un kawa??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            quello che non capisco benissimo ? come mai da innamorato pazzo di un bicilindrico tu non sia passato da un 1199 a un 1198?? ma bens? a un kawa??
                            no no, non sono innamorato del bicilindrico nello specifico, mi piace la Panigale come moto in generale, se fosse stata V4 sarebbe stato ancora meglio; aspetto tempi migliori e nel frattempo mi prendo una ZX ben messa, la cui forka da sola parla da s?!

Comment

• Font Size
                              fermo restando che io comprerei la kawa e non la panigale

se a uno gli piace la panigale il problema alla fork lo risolve con 1000 euro

mette la cartuccia e stop, problema finito

considerato i soldi che ci ha speso sopra, mica saranno 1000 euro a prendere la decisione di passare a kawa

no?

Comment

X
                              Working...
                              X