Avrei voluto farla cos? quest'inverno....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ultimo omaggio alla mia 1199
Collapse
X
-
era solo un "bozzetto" da perfezionare, ma ormai....
mi spiace molto, moltissimo, ma DUCATI si ? persa in un bicchiere d'acqua (vedi post sulle forcelle) ed io non sono pi? stato disposto a spendere un altro centesimo per lei!
ci ho pensato parecchio, ho passato anche una notte insonne a ragionarci su, complice un piccolo incidente mentre facevo trekking a Madeira!
le immagini si rincorrevano tra la mia 1199 e la ZX10R di Oengus, bella anche lei si ma non quanto la Panigale, per? alla fine ha prevalso la ragione e dunque i miei soldi preferisco investirli su una moto che oggettivamente ? messa meglio della mia a livello preparazione solo pista, per i dettagli andate a cercare in sez. Kawasaki.
Non ? un addio a Ducati ne alla relativa sezione DDG, ma un arrivederci a quando uscir? probabilmente il V4, e l? ci sar? da ridere con tutti i talebani legati al mitico "pompone"Last edited by Pinzo™; 11-09-14, 09:34.
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi speriamo bene dai, ma ? davvero un dispiacere...
ho appena finito di rimontare le plastiche originali, ho avuto quasi un mancamento!
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postquello che non capisco benissimo ? come mai da innamorato pazzo di un bicilindrico tu non sia passato da un 1199 a un 1198?? ma bens? a un kawa??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
fermo restando che io comprerei la kawa e non la panigale
se a uno gli piace la panigale il problema alla fork lo risolve con 1000 euro
mette la cartuccia e stop, problema finito
considerato i soldi che ci ha speso sopra, mica saranno 1000 euro a prendere la decisione di passare a kawa
no?
Comment
X
Comment