Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dove mi consiglieresti di guardare se volessi prendere questo modellino della 1199 ?
sono costosi?
Qui, ad esempio, la trovi a 44€ ...per?, ribadisco, puo' venir fuori una figata pazzesca oppure una cosa grossolana.
Non basta avere un cutter, c'? da verniciare i pezzi del kit, per le parti grandi, ci vorrebbe un aerografo, insomma, non ? semplice, e ci vuole pazienza&passione e NON avere fretta (oltre a "rubare" i trucchi nei siti, come suggerito da Bobber).
Per darti un' idea di "cosa ti aspetta", dai un' occhiata al manuale di montaggio
Io ho appena finito la mini-replica della mia XJR, e per quanto mi sforzi, non riesco a farla pulita e dettagliata come alcuni modelli visti in quel forum.
Il risultato ? stato questo, ma calcola che non ho un aerografo, ed ? fatta tutta a pennello.
Ciao Pinzo, hai fatto bene a cambiare e sono molto curioso delle tue impressioni fra le due bestiole, visto che ti piacer? chiaccherare, ma il gas lo sai dare e visto con i miei occhi.
Secondo me ho la sensazioni che tornerai presto in sella a una ducati.
Ciao Pinzo, hai fatto bene a cambiare e sono molto curioso delle tue impressioni fra le due bestiole, visto che ti piacer? chiaccherare, ma il gas lo sai dare e visto con i miei occhi.
Secondo me ho la sensazioni che tornerai presto in sella a una ducati.
Ciao Pinzo:1:
tornare in sella a una ducati certamente, presto non credo...!
Qui, ad esempio, la trovi a 44? ...per?, ribadisco, puo' venir fuori una figata pazzesca oppure una cosa grossolana.
Non basta avere un cutter, c'? da verniciare i pezzi del kit, per le parti grandi, ci vorrebbe un aerografo, insomma, non ? semplice, e ci vuole pazienza&passione e NON avere fretta (oltre a "rubare" i trucchi nei siti, come suggerito da Bobber).
Per darti un' idea di "cosa ti aspetta", dai un' occhiata al manuale di montaggio
Io ho appena finito la mini-replica della mia XJR, e per quanto mi sforzi, non riesco a farla pulita e dettagliata come alcuni modelli visti in quel forum.
Il risultato ? stato questo, ma calcola che non ho un aerografo, ed ? fatta tutta a pennello.
per? a me basta un modellino gi? assemblato, di quelli che si trovano anche nei supermercati, non ho pi? molto tempo per gli hobbies, ne ho fin troppi, ed avendo famiglia devo limitarmi!
per? a me basta un modellino gi? assemblato, di quelli che si trovano anche nei supermercati, non ho pi? molto tempo per gli hobbies, ne ho fin troppi, ed avendo famiglia devo limitarmi!
Qui, ad esempio, la trovi a 44? ...per?, ribadisco, puo' venir fuori una figata pazzesca oppure una cosa grossolana.
scusa Pinzo sar? pur vero che occorre pazienza ma vuoi mettere la costruzione della tua moto del cuore pezzo per pezzo cos? proverai l'ebrezza dei meccanici ducati quando assemblano..
Comment