Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ultimo omaggio alla mia 1199
Collapse
X
-
-
Originally posted by MSIAMD View Postscusa ma non capisco dov'? il problema la panigale di base costa qualcosa in pi? rispetto a japp se quest'ultima viene preparata non avete scuse dicendo che vi ? una differenza nell'acquisto???!!!???
Ma no, il problema ? la gente che si attacca a tutto per litigare con me, sono il loro incubo peggiore e me lo dimostrano tutte le volte loro stessi, ste volpi argentate!
lascia perdere, se scriver? qualcosa lo far? come giusto che sia in sez. Kawasaki senza denigrare la Panigale.
Ricordate che l'ho venduta per questioni di principio, io me la sono pagata, anzi la sto ancora pagando, e mi ritrovo un grave difetto mai riconosciuto dalla casa!! Non ci sto!!!!
Dai, tanto arriva la 1299 e tutti si dimenticheranno del problema!
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postscusa ma non capisco dov'? il problema la panigale di base costa qualcosa in pi? rispetto a japp se quest'ultima viene preparata non avete scuse dicendo che vi ? una differenza nell'acquisto???!!!???
P.S: la mia non era una provocazione,anzi voleva stemperare la discussione.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMa no, il problema ? la gente che si attacca a tutto per litigare con me, sono il loro incubo peggiore e me lo dimostrano tutte le volte loro stessi, ste volpi argentate!
lascia perdere, se scriver? qualcosa lo far? come giusto che sia in sez. Kawasaki senza denigrare la Panigale.
Ricordate che l'ho venduta per questioni di principio, io me la sono pagata, anzi la sto ancora pagando, e mi ritrovo un grave difetto mai riconosciuto dalla casa!! Non ci sto!!!!
Dai, tanto arriva la 1299 e tutti si dimenticheranno del problema!
Comment
X
Comment