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Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse ? proprio il concetto di corsa corta che cozza con la filosofia bicilindrica... e poi volevo evitare di iniziare una nuova tarantella appena arriva il fenomeno di turno a dire che non sono un pilota o un motorista e che, avendo un'ASI, non posso esprimere pareri Gi? non posso comprarmi l'uva, ammesso che sia una volpe...
Si hai ragione, non iniziamo la solita discussione dove io poi sarei a risponderti che forse ancor prima della corsa corta, a cozzare con la filosofia bicilindrica ci sarebbero le 4 valvole e il loro ottimo rendimento agli alti a discapito dei bassi e medi
Si hai ragione, non iniziamo la solita discussione dove io poi sarei a risponderti che forse ancor prima della corsa corta, a cozzare con la filosofia bicilindrica ci sarebbero le 4 valvole e il loro ottimo rendimento agli alti a discapito dei bassi e medi
Ecco appunto, infatti in F1 tutti usano le 4valvole per cilndro perch? ? la soluzione migliore, allora, visto che avete deciso di cambiare filosofia, muovetevi a presentare sto V4, almeno avremo un motore davvero "caratteristico" e tornate ai bicilndrici come devono essere
Il motore 899 non v? affatto male, ma ? pericolosamente vicino a un banale 4 in linea come erogazione...
Ecco appunto, infatti in F1 tutti usano le 4valvole per cilndro perch? ? la soluzione migliore, allora, visto che avete deciso di cambiare filosofia, muovetevi a presentare sto V4, almeno avremo un motore davvero "caratteristico" e tornate ai bicilndrici come devono essere
Il motore 899 non v? affatto male, ma ? pericolosamente vicino a un banale 4 in linea come erogazione...
I V4 li sanno fare meglio in Giappone, hanno un'ala dorata, li conosci?
Non comprerei mai un V4 made in Italy
Ecco appunto, infatti in F1 tutti usano le 4valvole per cilndro perch? ? la soluzione migliore, allora, visto che avete deciso di cambiare filosofia, muovetevi a presentare sto V4, almeno avremo un motore davvero "caratteristico" e tornate ai bicilndrici come devono essere
Il motore 899 non v? affatto male, ma ? pericolosamente vicino a un banale 4 in linea come erogazione...
prima devono spremere a fondo il bicilindrico, e finch? vender? non credo che il marketing Ducati passer? al V4, ma se le cose continueranno come quest'anno in WSBK, allora voglio vedere se non lo faranno...anzi io non vedo l'ora!
Poi dipende sempre dal marketing, che come in ogni Azienda ? quello che "comanda" di pi?!!!
avendo avuto un 848 e la panigale sono curioso di provare sta 899, se come dici ai bassi e medi va come la 848 e sopra spinge di piu secondo me non e' affatto male da usare su strada!
P.s. hai provato la 1199??
avendo avuto un 848 e la panigale sono curioso di provare sta 899, se come dici ai bassi e medi va come la 848 e sopra spinge di piu secondo me non e' affatto male da usare su strada!
P.s. hai provato la 1199??
Questa cosa non si pu? sentire dai...!!!!
Ogni motore nuovo ? sempre pi? potente del vecchio, ma sempre meno "ignorante/emozionante".
Il motore 1199 ? meno ignorante del 1198, che ? meno ignorante del 1098, che ? meno ignorante del 999 testastretta che ? meno ignorante del desmoquattro che ? meno ignorante del 2 valvole....
Sicuro??
Io la 999 l'ho provata a suo tempo, e rispetto alla 1098 me la ricordo spompa e decisamente troppo silenziosa... ... (con lo scarico di serie)
dunque avresti deciso di tenerti il 1098 senza provare l'899 ?
due chiacchere su un forum ci stanno tutte, ma non pensarai davvero che le moto si scelgano cos??
E cos'altro posso fare se nel giro di 200Km da casa mia nessun concessionario la fa provare??
Leggo le prove, confronto i dati e ascolto i pareri di chi l'ha provata...
Comunque ho provato la Panigale (1199) al Mugello, quindi almeno sulla ciclistica so di cosa stiamo parlando.
E cos'altro posso fare se nel giro di 200Km da casa mia nessun concessionario la fa provare??
Leggo le prove, confronto i dati e ascolto i pareri di chi l'ha provata...
Comunque ho provato la Panigale (1199) al Mugello, quindi almeno sulla ciclistica so di cosa stiamo parlando.
Azz 200km...
io se l'avessi provata prima di acquistarla probabilmente non l'avrei presa, la 1199...magari questa 899 ? pi? a punto di ciclistica, non s?...
dunque se l'ha provata, allora dubito che l'899 ti potr? piacere come erogazione visto che segue le "orme" della sorellona...
Io andrei di F3 800, per parlare di medie cilindrate!
E cos'altro posso fare se nel giro di 200Km da casa mia nessun concessionario la fa provare??
Leggo le prove, confronto i dati e ascolto i pareri di chi l'ha provata...
Comunque ho provato la Panigale (1199) al Mugello, quindi almeno sulla ciclistica so di cosa stiamo parlando.
Ecco volevo sapere la differenza delle 2 ciclistiche visto forcellone e sospensioni differenti!
I V4 li sanno fare meglio in Giappone, hanno un'ala dorata, li conosci?
Non comprerei mai un V4 made in Italy
Quello Aprilia non mi pare vada male... Fare un V4 Desmo,magari applicando la soluzione corsa corta, credo verrebbe fuori un D i o di motore, al di l? delle chiacchiere da forum, non sarebbe una soluzione campata in aria...
avendo avuto un 848 e la panigale sono curioso di provare sta 899, se come dici ai bassi e medi va come la 848 e sopra spinge di piu secondo me non e' affatto male da usare su strada!
P.s. hai provato la 1199??
Ripeto, l'899 non v? affatto male, non ha buchi di erogazione, l'848 ai medi era un p? vuota, l'899 no, o almeno non si nota in modo evidente.La 1199 la provo il we prossimo, Termignonata e con l'aggiornamento alla trasmissione finale, ma gi? al minimo mi f? cagare,sembra abbia il motore rotto
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