Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Drive Panigale 899?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Siete bravi a travisare voi :gaen:
    Non ho parlato male della 899, ho eloggiato anche il cambio, e ho detto che il forcellone dal vivo non ? male
    Mica ho chiesto di giustificarti!
    "Excusatio non petita accusatio manifesta"

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Mica ho chiesto di giustificarti!
      "Excusatio non petita accusatio manifesta"
      No,ma volevo sottolineare le peculiarit? che pi? mi hanno affascinato della 899 :gaen:

Comment

• Font Size
        E' sempre colpa di Toscanaccio :gaen:

Forse ? proprio il concetto di corsa corta che cozza con la filosofia bicilindrica... e poi volevo evitare di iniziare una nuova tarantella appena arriva il fenomeno di turno a dire che non sono un pilota o un motorista e che, avendo un'ASI, non posso esprimere pareri Gi? non posso comprarmi l'uva, ammesso che sia una volpe...
        Si hai ragione, non iniziamo la solita discussione dove io poi sarei a risponderti che forse ancor prima della corsa corta, a cozzare con la filosofia bicilindrica ci sarebbero le 4 valvole e il loro ottimo rendimento agli alti a discapito dei bassi e medi

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Si hai ragione, non iniziamo la solita discussione dove io poi sarei a risponderti che forse ancor prima della corsa corta, a cozzare con la filosofia bicilindrica ci sarebbero le 4 valvole e il loro ottimo rendimento agli alti a discapito dei bassi e medi
          Ecco appunto, infatti in F1 tutti usano le 4valvole per cilndro perch? ? la soluzione migliore, allora, visto che avete deciso di cambiare filosofia, muovetevi a presentare sto V4, almeno avremo un motore davvero "caratteristico" e tornate ai bicilndrici come devono essere

Il motore 899 non v? affatto male, ma ? pericolosamente vicino a un banale 4 in linea come erogazione...

Comment

• Font Size
            Ecco appunto, infatti in F1 tutti usano le 4valvole per cilndro perch? ? la soluzione migliore, allora, visto che avete deciso di cambiare filosofia, muovetevi a presentare sto V4, almeno avremo un motore davvero "caratteristico" e tornate ai bicilndrici come devono essere

Il motore 899 non v? affatto male, ma ? pericolosamente vicino a un banale 4 in linea come erogazione...
            I V4 li sanno fare meglio in Giappone, hanno un'ala dorata, li conosci?
            Non comprerei mai un V4 made in Italy

Comment

• Font Size

prima devono spremere a fondo il bicilindrico, e finch? vender? non credo che il marketing Ducati passer? al V4, ma se le cose continueranno come quest'anno in WSBK, allora voglio vedere se non lo faranno...anzi io non vedo l'ora!

Poi dipende sempre dal marketing, che come in ogni Azienda ? quello che "comanda" di pi?!!!
              Last edited by Pinzo™; 18-11-13, 14:27.

Comment

• Font Size
                avendo avuto un 848 e la panigale sono curioso di provare sta 899, se come dici ai bassi e medi va come la 848 e sopra spinge di piu secondo me non e' affatto male da usare su strada!
                P.s. hai provato la 1199??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  avendo avuto un 848 e la panigale sono curioso di provare sta 899, se come dici ai bassi e medi va come la 848 e sopra spinge di piu secondo me non e' affatto male da usare su strada!
                  no ?...!!!!!....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Questa cosa non si pu? sentire dai...!!!!
                    Ogni motore nuovo ? sempre pi? potente del vecchio, ma sempre meno "ignorante/emozionante".
                    Il motore 1199 ? meno ignorante del 1198, che ? meno ignorante del 1098, che ? meno ignorante del 999 testastretta che ? meno ignorante del desmoquattro che ? meno ignorante del 2 valvole....
                    Sicuro??
                    Io la 999 l'ho provata a suo tempo, e rispetto alla 1098 me la ricordo spompa e decisamente troppo silenziosa... ... (con lo scarico di serie)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      dunque avresti deciso di tenerti il 1098 senza provare l'899 ?

due chiacchere su un forum ci stanno tutte, ma non pensarai davvero che le moto si scelgano cos??
                      E cos'altro posso fare se nel giro di 200Km da casa mia nessun concessionario la fa provare??
                      Leggo le prove, confronto i dati e ascolto i pareri di chi l'ha provata...

Comunque ho provato la Panigale (1199) al Mugello, quindi almeno sulla ciclistica so di cosa stiamo parlando.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Crai View Post
                        E cos'altro posso fare se nel giro di 200Km da casa mia nessun concessionario la fa provare??

Comunque ho provato la Panigale (1199) al Mugello, quindi almeno sulla ciclistica so di cosa stiamo parlando.
                        Azz 200km...

io se l'avessi provata prima di acquistarla probabilmente non l'avrei presa, la 1199...magari questa 899 ? pi? a punto di ciclistica, non s?...

dunque se l'ha provata, allora dubito che l'899 ti potr? piacere come erogazione visto che segue le "orme" della sorellona...

Io andrei di F3 800, per parlare di medie cilindrate!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          no ?...!!!!!....
                          Hai la coda di paglia, stavolta non volevo ritornare sui pregi/difetti della panigay

Originally posted by Crai View Post

Ecco volevo sapere la differenza delle 2 ciclistiche visto forcellone e sospensioni differenti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Azz 200km...

io se l'avessi provata prima di acquistarla probabilmente non l'avrei presa, la 1199...magari questa 899 ? pi? a punto di ciclistica, non s?...

dunque se l'ha provata, allora dubito che l'899 ti potr? piacere come erogazione visto che segue le "orme" della sorellona...

Io andrei di F3 800, per parlare di medie cilindrate!
                            io sarei molto indeciso fra le 2, per un uso prettamente stradale forse la ducati e' meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              I V4 li sanno fare meglio in Giappone, hanno un'ala dorata, li conosci?
                              Non comprerei mai un V4 made in Italy
                              Quello Aprilia non mi pare vada male... Fare un V4 Desmo,magari applicando la soluzione corsa corta, credo verrebbe fuori un D i o di motore, al di l? delle chiacchiere da forum, non sarebbe una soluzione campata in aria...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Ripeto, l'899 non v? affatto male, non ha buchi di erogazione, l'848 ai medi era un p? vuota, l'899 no, o almeno non si nota in modo evidente.La 1199 la provo il we prossimo, Termignonata e con l'aggiornamento alla trasmissione finale, ma gi? al minimo mi f? cagare,sembra abbia il motore rotto

Comment

X
                                Working...
                                X