Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
insomma dici che 15 sacchi si possono spendere meglio ?
Ce ne vogliono 16 veramente Se l'uso ? in pista e se si buttano le sospensioni di serie, credo sia un bel giocattolo, in alternativa una 848 con motore 1040
Grazie per l'informazione, ? proprio quello che mi aspettavo. Io all'ignoranza della 1098 ci sono affezionato, e qui volpi e frutta non c'entrano una cippa.
dunque avresti deciso di tenerti il 1098 senza provare l'899 ?
due chiacchere su un forum ci stanno tutte, ma non pensarai davvero che le moto si scelgano cos??
Ce ne vogliono 16 veramente Se l'uso ? in pista e se si buttano le sospensioni di serie, credo sia un bel giocattolo, in alternativa una 848 con motore 1040
naaaa...........con 16 sacchi mi compro una 1098R con 2-3000 km........
ce ne sono diverse in italia e vengono via tutte con 16 sacchi
sar? stupido, ma preferisco un 1098R ad una panigalina vorrei ma non posso priva di emozioni e con le sospensioni del camper di ken........
naaaa...........con 16 sacchi mi compro una 1098R con 2-3000 km........
ce ne sono diverse in italia e vengono via tutte con 16 sacchi
sar? stupido, ma preferisco un 1098R ad una panigalina vorrei ma non posso priva di emozioni e con le sospensioni del camper di ken........
Ti straquoto sulla scelta della R
La 899 dovrebbe essere la supersportiva da usare su strada senza avere millemilacavalli, in teoria l'idea ? ottima, peccato costi quanto una race replica e abbia un motore con emozioni zero
Lo sai meglio di me che hai detto una cagata Sulle supercar i motoristi studiano non poco per "caratterizzare" motori poi confronti motori diversi, eddai
ah ah aha... Ok allora hai ragione, ed ? come dici tu...
Ma non ho capito, dici che sto motore 899 ai bassi e medi va come quello vecchio, e sopra un pelo di pi?.
Cosa ti aspettavi quindi?
Che andasse di pi? sotto e meno sopra?
Che andasse molto meno sotto e molto di pi? sopra?
Non rispondere che andasse di pi? sia sotto che sopra, perch? la botte piena e la moglie ubriaca non l'hanno ancora inventata eh...
ah ah aha... Ok allora hai ragione, ed ? come dici tu...
Ma non ho capito, dici che sto motore 899 ai bassi e medi va come quello vecchio, e sopra un pelo di pi?.
Cosa ti aspettavi quindi?
Che andasse di pi? sotto e meno sopra?
Che andasse molto meno sotto e molto di pi? sopra?
Non rispondere che andasse di pi? sia sotto che sopra, perch? la botte piena e la moglie ubriaca non l'hanno ancora inventata eh...
Tu che mi dai ragione mi suona di perculata
La 899 ? stata presentata come supersportiva votata alla strada, ergo mi sarei aspettato un motore con una bella schiena ai medi piuttosto che un motore che, se lo fai girare in alto, non gli dispiace... Con 100mm di alesaggio potevate riempiere un p? di pi? i regimi pi? usati su strada
La 899 ? stata presentata come supersportiva votata alla strada, ergo mi sarei aspettato un motore con una bella schiena ai medi piuttosto che un motore che, se lo fai girare in alto, non gli dispiace... Con 100mm di alesaggio potevate riempiere un p? di pi? i regimi pi? usati su strada
100mm e basta non identificano nulla... e la corsa dove la metti???
100mm e basta non identificano nulla... e la corsa dove la metti???
Forse ? proprio il concetto di corsa corta che cozza con la filosofia bicilindrica... e poi volevo evitare di iniziare una nuova tarantella appena arriva il fenomeno di turno a dire che non sono un pilota o un motorista e che, avendo un'ASI, non posso esprimere pareri Gi? non posso comprarmi l'uva, ammesso che sia una volpe...
Ma che strano, Desmodannato che parla "male" della 848 dopo aver detto che non era titolato a dare giudizi, dai, su, un po di coerenza
Ma due fotine con te sopra?
Ma che strano, Desmodannato che parla "male" della 848 dopo aver detto che non era titolato a dare giudizi, dai, su, un po di coerenza
Ma due fotine con te sopra?
E' il popolo che me lo ha chiesto, io ho solo risposto :gaen:
Comment