Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Drive Panigale 899?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    insomma dici che 15 sacchi si possono spendere meglio ?
    Ce ne vogliono 16 veramente Se l'uso ? in pista e se si buttano le sospensioni di serie, credo sia un bel giocattolo, in alternativa una 848 con motore 1040

Comment

• Font Size
      Originally posted by Crai View Post
      Grazie per l'informazione, ? proprio quello che mi aspettavo. Io all'ignoranza della 1098 ci sono affezionato, e qui volpi e frutta non c'entrano una cippa.

dunque avresti deciso di tenerti il 1098 senza provare l'899 ?

due chiacchere su un forum ci stanno tutte, ma non pensarai davvero che le moto si scelgano cos??

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ce ne vogliono 16 veramente Se l'uso ? in pista e se si buttano le sospensioni di serie, credo sia un bel giocattolo, in alternativa una 848 con motore 1040
        naaaa...........con 16 sacchi mi compro una 1098R con 2-3000 km........
        ce ne sono diverse in italia e vengono via tutte con 16 sacchi

sar? stupido, ma preferisco un 1098R ad una panigalina vorrei ma non posso priva di emozioni e con le sospensioni del camper di ken........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          naaaa...........con 16 sacchi mi compro una 1098R con 2-3000 km........
          ce ne sono diverse in italia e vengono via tutte con 16 sacchi

sar? stupido, ma preferisco un 1098R ad una panigalina vorrei ma non posso priva di emozioni e con le sospensioni del camper di ken........
          Ti straquoto sulla scelta della R
          La 899 dovrebbe essere la supersportiva da usare su strada senza avere millemilacavalli, in teoria l'idea ? ottima, peccato costi quanto una race replica e abbia un motore con emozioni zero

Comment

• Font Size
            Lo sai meglio di me che hai detto una cagata Sulle supercar i motoristi studiano non poco per "caratterizzare" motori poi confronti motori diversi, eddai
            ah ah aha... Ok allora hai ragione, ed ? come dici tu...

Ma non ho capito, dici che sto motore 899 ai bassi e medi va come quello vecchio, e sopra un pelo di pi?.

Cosa ti aspettavi quindi?
            Che andasse di pi? sotto e meno sopra?
            Che andasse molto meno sotto e molto di pi? sopra?

Non rispondere che andasse di pi? sia sotto che sopra, perch? la botte piena e la moglie ubriaca non l'hanno ancora inventata eh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

Ma non ho capito, dici che sto motore 899 ai bassi e medi va come quello vecchio, e sopra un pelo di pi?.

Non rispondere che andasse di pi? sia sotto che sopra, perch? la botte piena e la moglie ubriaca non l'hanno ancora inventata eh...
              io ne ho una sottomano che va meglio sia sotto che sopra..ma a dir la verit? anche in ginocchio non ? male...:gaen:

Comment

• Font Size

Tu che mi dai ragione mi suona di perculata

La 899 ? stata presentata come supersportiva votata alla strada, ergo mi sarei aspettato un motore con una bella schiena ai medi piuttosto che un motore che, se lo fai girare in alto, non gli dispiace... Con 100mm di alesaggio potevate riempiere un p? di pi? i regimi pi? usati su strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  io ne ho una sottomano che va meglio sia sotto che sopra..ma a dir la verit? anche in ginocchio non ? male...:gaen:
                  Ecco, su st`argomento sei un buongustaio:1:

Comment

• Font Size
                    Con 100mm di alesaggio potevate riempiere un p? di pi? i regimi pi? usati su strada
                    ma perch? scrivi come se fosse quasi colpa sua?

Comment

• Font Size
                      Tu che mi dai ragione mi suona di perculata

La 899 ? stata presentata come supersportiva votata alla strada, ergo mi sarei aspettato un motore con una bella schiena ai medi piuttosto che un motore che, se lo fai girare in alto, non gli dispiace... Con 100mm di alesaggio potevate riempiere un p? di pi? i regimi pi? usati su strada
                      100mm e basta non identificano nulla... e la corsa dove la metti???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ma perch? scrivi come se fosse quasi colpa sua?
                        E' sempre colpa di Toscanaccio :gaen:

100mm e basta non identificano nulla... e la corsa dove la metti???
                        Forse ? proprio il concetto di corsa corta che cozza con la filosofia bicilindrica... e poi volevo evitare di iniziare una nuova tarantella appena arriva il fenomeno di turno a dire che non sono un pilota o un motorista e che, avendo un'ASI, non posso esprimere pareri Gi? non posso comprarmi l'uva, ammesso che sia una volpe...

Comment

• Font Size
                          Ma che strano, Desmodannato che parla "male" della 848 dopo aver detto che non era titolato a dare giudizi, dai, su, un po di coerenza
                          Ma due fotine con te sopra?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Ma che strano, Desmodannato che parla "male" della 848 dopo aver detto che non era titolato a dare giudizi, dai, su, un po di coerenza
                            Ma due fotine con te sopra?
                            E' il popolo che me lo ha chiesto, io ho solo risposto :gaen:

Per le foto, non sono figo come Hayden

Comment

• Font Size
                              E' il popolo che me lo ha chiesto, io ho solo risposto :gaen:

Per le foto, non sono figo come Hayden
                              Mmmmm, tu sei un bel furbetto, ma io non le bevo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Mmmmm, tu sei un bel furbetto, ma io non le bevo
                                Siete bravi a travisare voi :gaen:
                                Non ho parlato male della 899, ho eloggiato anche il cambio, e ho detto che il forcellone dal vivo non ? male

Comment

X
                                Working...