L' avete provata ? dal vivo quel forcellone bibraccio e bello davvero , a pare del meccanico la moto tira bene anche ai medi e ai bassi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Drive Panigale 899?
Collapse
X
-
Oggi mentre ero in giro per lavoro mi sono fermato a vedere la nuova 899, ne avevano una bianca e una rossa, devo dire che il forcellone seppur preferendo il monobraccio non e' per nulla male, la bianca opaca e' molto bella stona un po il parafango non verniciato e i piedini della forcella neri(almeno a me non piacciono molto), per il resto come la sorella maggiore e' bellissima!!
Esteticamente per me promossa!
Comment
-
l'ho provata anche io sabato ma solo per pochi km, quindi non mi sono potuto fare un'opinione "vera" (a me serve almeno un pomeriggio e fare quei 200km del mio "circuito" preferito).
Comunque: estetica come sempre la lascio al giudizio di ciascuno di voi. Dal vivo ? certamente meglio che in foto e effettivamente il forcellone ? ben curato anche se a mio giudizio perde i classici 1000 punti dal monobraccio.
Cruscotto "normale" ma ben leggibile (altri -1000 dalla 1199), posizione di guida piacevole ma sella che ti spinge in avanti troppo.
Il motore frulla che ? un piacere, prende giri rapido e con un bel sound.
Una volta partiti ti rendi conto di essere su una moto progettata di recente, si, ? un bicilindrico ma ? un'altra generazione, ho fatto un paio di allunghi 2?-3?: molto fluido e senza picchi, a me ? piaciuto.
Freni nella media. Sospensioni non le posso giudicare, ho fatto un paio di rotonde e un curvone (Ravenna ? mitica per le sue rotonde ovunque...) e mi sono reso conto che la base e buona e che c'? una certa reattivit?.
Io non la comprerei.
Piuttosto 1199 base anche se ci sono oltre 3000 euro di differenza (parlo di nuovo, usati altro discorso)
Comment
-
premetto che st? cercando una sportiva europea da affiancare al mio KR, quindi domenica mi sono fiondato a provare la panigalina Provata x circa 40km, sia sullo stretto che sul veloce , temperatura circa 11 gradiasfalto con qualche chiazza d?umido
, posizione di guida mi ? sembrata non scomodissima (pensavo peggio? non pensate che sia una rc8
, ma mi sembra pi? comoda di una rsv
) motore fluidissimo x essere un bicilindrico e molto pronto fino ai 5000gg, da 5 ai 7000 non ha la spinta che speravo? ma dopo allunga da paura!!! Rumore di aspirazione cattivissimo (alla lunga per? mi sa che ? fastidioso perch? rimbomba proprio sotto al casco), molto maneggevole, (ovvio che non ? una rivale o una mt 09 sullo stretto, che ho recentemente entrambe provato) ma ? stabilissima sul veloce (ho tirato solo la quarta fino al limitatore?..) i gingilli elettronici non gli ho molto sentiti( a parte l?antipattinamento in prima?) ho voluto provare l?abs ma non sono riuscito a farlo entrare?.. devo dire che il freno dietro ? quasi inesistente e davanti non ha quel mordente che ci si aspetta da quelle pinze con quei dischi li (recentemente ho provato una dorso duro 1200 che ha circa quella roba li, e frena molto di pi?..) il cambio elettronico invece ? libidinoso
, tirare le marce buttandole dentro una dopo l?altra senza frizione . ? uno spettacolo!! Insomma gran moto, bella, peccato x i colori soliti (avrei visto un bel grigio opaco con i cerchi rossi) peccato solo il prezzo (di questi tempi proibitivo) e il calore che si sente sotto le cosce ( non oso pensare questa estate)
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Post...si ma la F3..? veramente di un'altro pianeta dai....:gaen:
non fare sta caxxata ????....
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostMi sa che devo quotare il Maracan?... Ho provato lo stesso giorno anche la Rivale e quel tre cilindri mi ha davvero impressionato ha una schiena poderosa e allunga come un forsennato, la F3 deve essere davvero un bel giocattolo
In ogni caso e' veramente una bella lotta, il motore 800 Mv e' veramente libidinoso, mentre quello ducati(avendo avuto la 848 e altre) e' piu normale, affidabilita' a favore di ducati!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMaracana mi predeva per il C..O!!
In ogni caso e' veramente una bella lotta, il motore 800 Mv e' veramente libidinoso, mentre quello ducati(avendo avuto la 848 e altre) e' piu normale, affidabilita' a favore di ducati!
a me la f3 800...per uso pista mi fa sangue..molto molto di pi? della panigalina che ? come la mia ma con meno motore......l'F3 800 l'ho provata a misano per un turno ed ? stato subito amore..se tornassi in pista prenderei quella.....poi sull'affidabilit? non saprei...ma mi pare di capire che ? una bella lotta....
mara su F3 800
Last edited by maracan?; 20-11-13, 11:47.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostIntendi come motore, o in generale?
e c'era Dionisi... moto originalissime.... sul rettilineo.... non facevano
assolutamente strada... e Dionisi ha fatto un best di 45 basso o 44 alto
non ricordo bene
capisco non stenderla.... ma mi sembra non il massimo
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMaracana mi predeva per il C..O!!
In ogni caso e' veramente una bella lotta, il motore 800 Mv e' veramente libidinoso, mentre quello ducati(avendo avuto la 848 e altre) e' piu normale, affidabilita' a favore di ducati!ovvio che l'F3 mi auguro non faccia cos?
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postcome motore.... avevamo a Misano la MV che testava le moto
e c'era Dionisi... moto originalissime.... sul rettilineo.... non facevano
assolutamente strada... e Dionisi ha fatto un best di 45 basso o 44 alto
non ricordo bene
capisco non stenderla.... ma mi sembra non il massimo
Comment
X
Comment