Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Li facessero di normale produzione costerebbe al pi? 50€ che con fattore 10 sarebbero disponibili a 500€ al pubblico, il fatto ? che sulla 1098 eran solo un di pi?, sulla Panigale sarebbero una delle molte cose da implementare per forza...
Moto turbo sono cosa vecchia, strada gia battuta da kawasaki e Honda con tanto di moto in produzione e vendita alla gente normale, il turbolag era devastante.
Se propio vogliamo sovralimentarre meglio parlare di compressore volumetrico, comunque sia sono idee farlocche, non ? la potenza che manca alle moto.
Sei rimasto un po' indietro con la tecnica, mi sa... Senza considerare che il turbo mica da' solo potenza.
sul forum dovrebbero esserci ancora le foto del Kawasaki Gpz 900 (1984) sulla quale montammo il compressore volumetrico di una Lancia Trevi
aveva un tiro ai bassi mostruoso !!!!
Notevole! ma io volevo far capire ai "ragazzi" che il turbo su moto ? cosa vecchia e non parlavo di prototipi ma moto di serie vendute ai comuni mortali, qui si parla di futuro ma le basi mancano!
Comment