Originally posted by mailandrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cornetti variabili su 1199
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostChiss? quando aumenteranno cilindrata se aumenteranno alesaggio, corsa, entrambi.. o il numero di pistoni
Quindi....
le officine hanno dovuto acquistare il kit per montare/smontare il motore superquadro...costo? poco oltre i 10.000 testoni...cassetta inclusa (se non sbaglio Wurth)
e serve per la panigale e per le prossime moto...diciamo che ? un investimento.
nel giro di qualche anno il testastretta andr? in pensione....
prima sulla futura Multi, poi a ruota su tutte le altre e infine sulla Hyper che solo ora ha beneficiato del testastretta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostSi si.. ma se devi fare un 1300 o 1400.. tanto ci si arriver?.. sono curioso di sapere che rapporto AC useranno.. e dal nuovo rapporto si capiranno alcune cose
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Postper gli amanti della regolazione NON discreta dei cornetti....pura goduria...ehehhe
[YOUTUBE]a3ZOBYMoA8M[/YOUTUBE]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
-
Originally posted by mailandrea View Postehehhe, quella del turbo mi mancava....a sto punto la sparo pure io: un bel diesel???? ahahhahah, tanto POrsche si ? convertita...prima o poi lo far? ducati
o ad un pi? ecologico motore elettrico, tanta coppia gi? a 1rpm..hihihiihih
cmq la turbina ? da escludere!!
Dimensioni, pesi, ingombri...per avere quanta potenza???????????????
agli alti il motore avrebbe autoaccensioni a gogo
E addio testata
Sulla GS si sono cimentati....ne ? uscita una cacata da 4000€ se ricordo bene
Erano pi? i kg che guadagnava che non i cv.
Se propio vogliamo sovralimentarre meglio parlare di compressore volumetrico, comunque sia sono idee farlocche, non ? la potenza che manca alle moto.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostDalla scheda teNNica:
"Per migliorare le curvE di coppia, il motore ? dotato della complessa tecnologia dei collettori di aspirazione a lunghezza variabile. In funzione della velocit? di rotazione del motore, un servomotore collegato alla cassetta del filtro dell'aria varia la lunghezza dei cornetti d'aspirazione su due livelli secondo un programma prestabilito."
Capito? Questo motore ha anche le tette!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostMoto turbo sono cosa vecchia, strada gia battuta da kawasaki e Honda con tanto di moto in produzione e vendita alla gente normale, il turbolag era devastante.
Se propio vogliamo sovralimentarre meglio parlare di compressore volumetrico, comunque sia sono idee farlocche, non ? la potenza che manca alle moto.
aveva un tiro ai bassi mostruoso !!!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPotrebbero essere una buona soluzione per ottemperare al miglioramento della richiesta di maggiore coppia ai medio/bassi?
E' una soluzione costruttivamente possibile?
esiste gi? un airbox maggiorato con il telaietto pantografato e i servocomandi, solo che costa oltre i 1.500€Last edited by Rexxx; 24-10-13, 00:00.
Comment
X
Comment